Visualizzazione Stampabile
-
incidente
porca pu@@ana!oggi in giro di perlustrazione per una possibile uscita T.N.E. due moto si son messe in coda dietro di noi e ad un certo un'auto ha frenato bruscamente,io mi son fermato ma in tipo dietro prima di fermarsi ha urtato violentemente la gamba e il braccio di mia moglie,e si è procurato una ferita alla gamba probabilmente contro la pedana post,giro abbreviato e speriamo che le botte passino alla svelta!
-
-
-
meno male che non sono caduti, va bene cosi fidati...
-
Spiace per la moglie, spero che ora non prenda paura e non voglia più uscire in moto... Ma almeno il giro che perlustravi era bello? :D
-
:dry: E vàn a tòr cul cjàf tal sac.........
-
spero che la botta presa da tua moglie passi in fretta, certo che non si deve mai essere distratti in moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
spero che la botta presa da tua moglie passi in fretta, certo che non si deve mai essere distratti in moto.
Se ti tamponano c'è poco da fare...
-
azz mi dispiace.di questi tempi ci sono più pirla in giro...
-
mi spiace tanto corra!!! su strada purtroppo anche la minima e piu' stupida disattenzione noi motociclisti la paghiamo cara!!!!!!!
-
accidenti corra mi spiace dell'accaduto...
-
Mi dispiace Corra.
Purtroppo la pirleria su' strada sta' aumentando di brutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Spiace per la moglie, spero che ora non prenda paura e non voglia più uscire in moto... Ma almeno il giro che perlustravi era bello? :D
si si,anche se ho fatto solo la prima parte,ovviamente una riflessione sull'abbigliamento l'abbiamo fatta,io e mia moglie eravamo completamente protetti ed è finita con un paio di botte,il tamponatore in jeans si è sbregato la gamba sulla mia pedana,è vero comunque,ci è andata molto bene,soprattutto al tipo che dopo l'urto è finito nella corsia opposta fortunatamente sgombra!
-
io sono appena tornato da un giretto, proprio 20 minuti per rilassarmi in moto, per chi è Toscano vicino Lucca-Pisa conosce il foro di S.Giuliano, arrivo e cosa trovo? Incidente per fortuna nessun motociclista, ma macchina, pulman e camioncino.....
così invece di rilassarmi mi snervo nel traffico.
-
è andata d lusso..
dai .. ragazzi un minimo d distanza tra moto serve.. e poi SVEGLIAAA
-
azz, mi dispiace per tua moglie.... spero che il dolore passi in fretta..
-
comunque davvero c'è gente che dorme in moto.....o si sopravvaluta
-
Mi spiace Corra, ti auguro ke tua moglie si rimetta in fretta e che la gamba del tipo stia meglio a breve!
PS: Ma quante te ne fa fare Rici! :biggrin3:
-
ben va la che storie.. io oggi ero in Valcellina e de mone ne ho visti parecchi
-
Corra mi spiace! Per fortuna alla fine non avete avuto gravi conseguenze.. Certo deve essere stato un bello spavento.. Ciao!
-
Mi spiace moltissimo, speriamo non sia qualcosa che vien fuori dopo. A mia moglie è toccata una smile e stata un mese a letto poi. Mandi fradis
-
Che sfiga paesan,me dispiase,speriamo che tua moglie non abbia conseguenze gravi.Purtroppo non bastano gli occhi aperti..
-
URCKA!!!! Che sfigassa... farsi tamponare in moto non dev'essere per niente divertente... :wacko::wacko::wacko:
Fortuna che eravate vestiti a dovere sennò... altro che qualche botta!!!
Ovvio e scontato ma detto davvero col cuore l'augurio di prontissima guarigione alla mogliettina tumefatta dal centauro con "la testa nel sacco" (per tradurre il friulano di valterone:tongue:)
Una delle poche cose che ho imparato da che vado in moto è quella di guardare perlomeno 2 o 3 macchine e/o moto che mi precedono, in modo da gestire quanto meglio possibile situazioni del genere... ma evidentemente non tutti la pensano così :wacko::wacko::wacko:
-
Mi dispiace per l'accaduto .
C'e' tanta gente che dorme quando va in macchina e in moto.