Buongiorno a tutti!
Peccato non possiate vedere il sorriso che ho stampato in faccia da 15 gg a qs parte, da quando ho ritirato la speed...sarebbe stata la migliore presentazione possibile!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!
Peccato non possiate vedere il sorriso che ho stampato in faccia da 15 gg a qs parte, da quando ho ritirato la speed...sarebbe stata la migliore presentazione possibile!! :biggrin3:
Benvenuto !!!
Gran bella scelta !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Benvenuto
benvenuto
Possiamo immaginare sia la contentezza, sia il srriso ebete :biggrin3:, benvenuto!!!
...benvenuto...
ciao benvenuto
ciao benvenuto......e complimenti x la moto
possiamo immaginarla.....
WELCOME
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
benvenuto!
benvenuto!
Benvenuto!!
wow...
grazie per tutti i msg di benvenuto!
è una figata qs spirito di amicizia, lo stesso che si respira per strada facendo (e ricevendo...) un saluto al più perfetto degli sconosciuti "nascosto" sotto un casco...ma che in quel momento sta condividendo con te il piacere unico di portare in giro le sue due ruote.
Bando al romanticismo...ma a me si è aperto un mondo!!
bell'avatar....okkio anon lasciare passeggini fuori da casa tua....potrebbero essere prove contro te e michael!!!:coool:
Molto bene jack!! la moto che possiedi è proprio l'ideale per percorrere quella bella strada piene di curve che passa a qualche metro da casa tua!:biggrin3:
ahh.. dimenticavo: benvenutoo!!
Beh allora rimettiti il sorriso e posta la foto! Ah ah!
Welcome!
ciao e benvenuto
Va' benissimo anche cosi' Jack, ciao e benvenuto.
posso immaginare...benvenuto!!!
Ciao e benarrivato !!!!!!!!
Benvenuto ! :coool:
Benvenuto!!
...auguri e benvenuto!!! :oook:
Spero di sorridere presto anche io ... Benvenuto!!
BENVENUTO.
a rrrrumpere.....
Ciao e benvenuto.
Ciao e benvenuto
:wink_: Mandi.....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::wtcp:
Benvenuto
Benvenuto!!!
Benvenuto!!!