Visualizzazione Stampabile
-
quattroruote
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Esoso come al solito eh??:laugh2: :laugh2:
-
sono bellissime tutte e tre!!
-
...la prima e l'ultima....hanno senza dubbio lasciato un segno nel panorama automobilistico, come stile e immagine......quella in mezzo unpo' meno.....comunque una bella escalation, BI!!!:wink_:
-
-
e mi vuoi dire che la casa nella seconda foto e' la tua.....:blink:
:risate:
CMQ belle io il G60 mi ha sempre fatto morire....per non parlare del Viper...:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...la prima e l'ultima....hanno senza dubbio lasciato un segno nel panorama automobilistico, come stile e immagine......quella in mezzo unpo' meno.....comunque una bella escalation, BI!!!:wink_:
Quoto AVP, dicendo che la prima secondo me e' stupenda!!!!
-
Io ho preso la patente con questa::sick: :sick: :sick:
http://www.coches-motos.com/piccoche...-437641088.jpg
Poi sono passato a questa::wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
http://media.vivastreet.com/v1/6/d/1/photo_333331.JPG
che aveva un motore di mmm**da un 1.6 16v che non mi convinceva, pur essendo una gran macchina
E adesso sono super contento della mia nuova macchinina, un po' anziana ma tira da BESTIA...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
http://www.mashinu.ru/wallpaper/alfa...6_2002_001.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Ciao Mr, ma era la Turbo????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re.
-
-
Citazione:
Beh se questa è l'escalation....penso che la Viper nn è poi così lontana!!!!:coool:
-
-
la mia prima macchina è stata una r4 gtl non lontana della diana, la diana era fighissima e ancora oggi è semplicemente da collezzione
-
-
Ho imparato a guidare con la mitica A112 con delle belle caciotte al posto delle ruote... avevo capito che x girare a dx dovevo girare il volante a sx :ph34r: :ph34r: :ph34r: che bandito che ero...
Poi ho toccato il fondo con l'Arna, ve la ricordate? Terrificante:wacko: :wacko: :wacko: poi
Y10,
Lancia Y
Focus
Z3... è uno sfizio nella vita leviamocelo... o no :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Don Naked
Ho imparato a guidare con la mitica A112 con delle belle caciotte al posto delle ruote... avevo capito che x girare a dx dovevo girare il volante a sx :ph34r: :ph34r: :ph34r: che bandito che ero...
Poi ho toccato il fondo con l'Arna, ve la ricordate? Terrificante:wacko: :wacko: :wacko: poi
Y10,
Lancia Y
Focus
Z3... è uno sfizio nella vita leviamocelo... o no :coool: :coool: :coool:
http://digilander.libero.it/gipp1/au...chi-junior.jpg
NOOOOO il mio grande amore:wub: :wub: :wub: ... io ce l'avevo color vomito, era di una vecchia ZIA.... MODELLO JUNIOR:wub: :wub: :wub: :wub:
Bellissima, fino agli 80 all'ora non c'era storia per le varie PUNTO, PANDA, Ypsilon e quant'altro...
Anche se tu hai uno Z3 e io una 156... La meglio macchina ce la siamo persa....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
..LA CITROEN E' UN MITO....:w00t: :w00t: :w00t:
-
LA VIPER SECONDO ME E' LA PIU' BELLA MACCHINA CHE C'E'........SUPER SPORTIVA E CARICA DI TANTI MA TANTI CAVALLI AMERICANI NON JAP.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ciao BI... dove la tieni la Citroen e cosa ne fai senza targhe... la accendi ogni tanto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
NOOOOO il mio grande amore:wub: :wub: :wub: ... io ce l'avevo color vomito, era di una vecchia ZIA.... MODELLO JUNIOR:wub: :wub: :wub: :wub:
Bellissima, fino agli 80 all'ora non c'era storia per le varie PUNTO, PANDA, Ypsilon e quant'altro...
Anche se tu hai uno Z3 e io una 156... La meglio macchina ce la siamo persa....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ANCHE IO!!!!!!!!!!!1 NE HO AVUTE ADDIRITTURA DUE ,:wub: MITICA LA 112
-
Citazione:
Interessante anche se dopo oltre 7000 messaggi avremmo piu' piacere a vedere la tua moto
se l'hai postata scusa me la sono persa
;)
-
Citazione:
:w00t: :w00t: :w00t: Era Spettacolare:w00t: :w00t: :w00t:
ma sopratutto mia :biggrin3:
La mia prima auto, nn andava dritta nemmeno da ferma:biggrin3:
E poi udite, udite:
Roma-Milano x l'expò, 4 in auto con i bagagli, aurelia fino in liguria, poi bologna milano (si un giro del c@...):ph34r: :ph34r: :ph34r:
La macchina così piena che nn faceva le curve, se le inventava :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ed un mio amico che cercava di riparare l'autoradio che comprato 5 min prima in coperativa (50.000 Lire :w00t: ) si era rotta :risate2: :risate2: :risate2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Che criminali che eravamo
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
e mi vuoi dire che la casa nella seconda foto e' la tua.....:blink:
:risate:
CMQ belle io il G60 mi ha sempre fatto morire....per non parlare del Viper...:w00t:
io ho il 2000 16v, la G60 va un po' di più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Ciao BI... dove la tieni la Citroen e cosa ne fai senza targhe... la accendi ogni tanto?
la tengo sotto ad un fienile, e non l'accendo da anni, se avessi i soldi la rivernicerei, metterei delle gomme larghe, ecc
.......forse dovrei portarla a "pimp my ride"
-
Avete mai giocato a NFS Underground ????????
Bene io da quando ho conosciuto quel gioco ho solo un auto in testa:
http://img274.imageshack.us/img274/7...3501r031ip.jpg
NISSAN SKYLINE GT-R, uscirà il nuovo modello (questo) nel 2008 e forse lo faranno anche per il mercato Europeo....prezzo intorno ai 100,00 Neuri :blink: :blink: :blink:
Non potrò mai comprarla......ma se ci riesco ho un paio di Porsche Carrera da sverniciare !!! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
LA VIPER SECONDO ME E' LA PIU' BELLA MACCHINA CHE C'E'........SUPER SPORTIVA E CARICA DI TANTI MA TANTI CAVALLI AMERICANI NON JAP.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
a me piace solo l' RT10 dei primi anni '90, come quella in foto
per me invece il motore è l'unica nota negativa, un 8000 di cilindrata mi sembra un po' esagerato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Interessante anche se dopo oltre 7000 messaggi avremmo piu' piacere a vedere la tua moto
se l'hai postata scusa me la sono persa
;)
si ma anche queste foto le ho trovate su internet, finchè non compro la macchina digitale non riesco a mettere delle foto decenti
-
evviva il seicentino 1100 :w00t: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
a me piace solo l' RT10 dei primi anni '90, come quella in foto
per me invece il motore è l'unica nota negativa, un 8000 di cilindrata mi sembra un po' esagerato
Un bel DELTONE INTEGRALE EVOLUZIONE un po' pimpato!!!... se li mangia gli8000cc del VIPER e tutte le americane al seguito!!!!
ITALIAN POWER!!!
http://www.pidocchio.net/turboland/m...aDeltaHF05.jpg
-
wooo la dyane ce l'ho anch'io!!!
quella che si scapotta tutta!
c andavo a ballare l'estate scorsa
e nn vi dico le facce dei fighetti
che arrivavano in porsche e mercedes
quando arrivavo io con quella citroen bianca
senza capotte e con l'adesivo dietro:
"c'est ne pas un voiture, c'est un'art de vivre"
P.A.U.R.A
alla fine i soldi risparmiati in benza
li mettevo per pagare il parcheggio
privilegiato davanti all'entrata!
bellaaaaaaa:94:
-
Citazione:
x il deltone quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
wooo la dyane ce l'ho anch'io!!!
quella che si scapotta tutta!
c andavo a ballare l'estate scorsa
e nn vi dico le facce dei fighetti
che arrivavano in porsche e mercedes
quando arrivavo io con quella citroen bianca
senza capotte e con l'adesivo dietro:
"c'est ne pas un voiture, c'est un'art de vivre"
P.A.U.R.A
alla fine i soldi risparmiati in benza
li mettevo per pagare il parcheggio
privilegiato davanti all'entrata!
bellaaaaaaa:94:
mitticooooo!!!!!!!!!
-
Citazione:
ne ho avuta una rossa..con la 5 marcia messa come optional..carina tanto....:wub:
-
Citazione:
ne ho avuta una rossa..con la 5 marcia messa come optional..carina tanto....:wub:
anche la dyane ha 4 marce, x di più invertite
-
Citazione:
anche la dyane ha 4 marce, x di più invertite
prima della Dyane in gfamiglia sono passate unpaio di AMI 8 sempre della citrone....aspetta se trovo foto....
-
Citazione:
prima della Dyane in gfamiglia sono passate unpaio di AMI 8 sempre della citrone....aspetta se trovo foto....
ECCO QUA:
http://www.ami8.com/nieuwesite/
-
Citazione:
la tengo sotto ad un fienile, e non l'accendo da anni, se avessi i soldi la rivernicerei, metterei delle gomme larghe, ecc
.......forse dovrei portarla a "pimp my ride"
Conservatela e tirala fuori tra altri 20 anni... sai che figata la domenica...
Però ogni tanto dovresti accenderla...
-
Panda 30 bianca con doppio tettino in tela... si apriva tutto.
Avevo tutto. Mi sentivo un Re.
-
Citazione:
questa non la conoscevo, dev' essere la macchina che ha ispirato la squalo