...a Milano?!?!?
sono andato ieri per provarla, in via Gorizia...
risposta: si è sdraiato uno domenica.....non ne abbiamo + in test drive!!!!!!!! :w00t: :w00t: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
...a Milano?!?!?
sono andato ieri per provarla, in via Gorizia...
risposta: si è sdraiato uno domenica.....non ne abbiamo + in test drive!!!!!!!! :w00t: :w00t: :wacko:
Confermo, sono passato ieri e in prova è restata solo la streettina nera e forse una tiger!
Lo voglio conoscere questo super pilotone! :w00t::w00t:
Mamma che figura di menta...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Bhè ragazzi, sono cose che capitano: bisognerebbe poi vedere COME si è steso, se gli hanno tagliato la strada può capitare davvero a tutti, se invece ha fatto una pinna e si è messo la moto per cappello allora è diverso.
A Barcellona durante i test Pirelli Diablo Rosso un ragazzo ha fatto fuori la Tuono Factory su strada e un' altro la CBR600 in pista, lasciando intatto pochi bulloni davanti ai giornalisti di mezza Europa, non so cosa sia peggio...
Ps dubito che venga a raccontarlo sul Forum però...
Quoto!
so che qualche anno fa a un demo ride a Porto Viro uno si è ribaltato in impennata con l'Aprila Tuono!!queste cose magari si potrebbero evitare...poi se capita qualcosa (ug gatto nero che ti taglia la strada e ti fa cadere) questa è sfiga e potresti avere la moto in prova piuttosto che la tua o ancora peggio quella di un amico!
simpatici come sono in Triumph milano potrebbero anche semplicemente aver inventato una palla per non fartela provare...
sono andato anch'io oggi..per provare la speed nuova...stessa solfa,solo che a me han detto che si son sdraiati in 2!!
uno è solo scivolato,mentre l'altro pare che abbia fatto più danni...
ergo,c'era la streettina li da sola...poretta...50 minuti di giro me li son fatti!!
però che sbattimento a milano...almeno da bandirola in 5 minuti sei in collina e provi anche qualche piega!!
per la cronaca...ho guardato i dati nel computerino della street...240all'ora????ma chi ci è arrivato a quella velocità???
(non io,l'ho guardato ad inizio test...:rolleyes:)
ps...domani hanno una speed nuova in prova:wink_:
Mi ricordo che a un tagliando,mi avevano affidato un Tiger nuovo di pacca (0 km) :biker:come moto sostitutiva,la settimana sucessiva riporto la moto con 100 km circa,tutto perfetto.:icon_moto:
Ad aspettarmi, uno stordito,anche lui li per un tagliando.:miaddormento:
Parte tutto convinto e dopo 4 km tampona la macchina davanti distruggendo l'avantreno!:chair: