Visualizzazione Stampabile
-
figuretta di triumphisti
su un sito parlavano di abbigliamento, e fanno vedere una coppia in calzoncini e infradito...
Dopo i giusti commenti....si vedono proprio le foto di loro che CADONO !!!!:wacko:
E hannouna bell atriumph daytona 955...
Beh, ce la potevamo risparmiare: SAI LE CROSTE ????:w00t:
http://www.motoblog.it/post/2941/lab...mportante#more
-
Ohi,ohi ohi ....
Non immagino il risultato di tale caduta ...
Che dire la sicurezza, anche minima, sempre !!
-
CAZZO CHE MALE....
MI SONO VENUTI I BRIVIDI PER LORO
-
........in effetti....:sick:
-
Beh cosa dire, quando la stupidità regna sovrana!!!!
Cmq non mi meraviglio perchè di coglioni del genere ce ne sono tanti.
-
kisssà ke bella grattata sulla pelle "sempre che sia rimasto qlks"!!!!!!
aia ke doloreeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcobi
su un sito parlavano di abbigliamento, e fanno vedere una coppia in calzoncini e infradito...
Dopo i giusti commenti....si vedono proprio le foto di loro che CADONO !!!!:wacko:
E hannouna bell atriumph daytona 955...
Beh, ce la potevamo risparmiare: SAI LE CROSTE ????:w00t:
http://www.motoblog.it/post/2941/lab...mportante#more
Ahiaaaaa.... Marco ma dove le trovi 'ste cose?
Cmq l'asfalto in infradito e costume fa male, lo dico per esperienza personale...
Vi narro un piccolo aneddoto!!!
a 18 anni in scooter 50 (rigorosamente truccato...120km/h effettivi) mi mise sotto la DIGOS mentre andavo a vedere i risultati degli scritti della maturità...
La digos non ha rispettato lo STOP... poi mi ha pure tagliato la strada per la seconda volta... io ho provato ad accellerare per evitare ma non c'è stato verso... troppo poco motore e... PRESO !!! Arriva mio padre a cui dico "BASTA CON LE DUE RUOTE... NON NE VOGLIO PIù SAPERE... VENDI LO SCOOTER IN QUESTO ISTANTE !!!":wacko: :wacko: :wacko: :wacko: E poi mi portano via in ambulanza.. sembrava fossi passato su una grattugia per il parmigiano!!!
Vado al pronto soccorso, mi medicano mentre bestemmio...:dry: E quando esco mio padre (che è contro le due ruote) mi dice: "ne hai abbastanza degli scooter, moto e quant' altro...?" e io dico "certo che se avessi avuto una SPEED spalancavo e me ne andavo via su una ruota evitando sti ST**ZI!!!"":tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Cmq l'asfalto in infradito e costume fa male, lo dico per esperienza personale...
a 18 anni in scooter 50 (rigorosamente truccato...120km/h effettivi) mi mise sotto la DIGOS mentre andavo a vedere i risultati degli scritti della maturità...
La digos non ha rispettato lo STOP... poi mi ha pure tagliato la strada per la seconda volta... io ho provato ad accellerare per evitare ma non c'è stato verso... troppo poco motore e... PRESO !!! Arriva mio padre a cui dico "BASTA CON LE DUE RUOTE... NON NE VOGLIO PIù SAPERE... VENDI LO SCOOTER IN QUESTO ISTANTE !!!":wacko: :wacko: :wacko: :wacko: E poi mi portano via in ambulanza.. sembrava fossi passato su una grattugia per il parmigiano!!!
Vado al pronto soccorso, mi medicano mentre bestemmio...:dry: E quando esco mio padre (che è contro le due ruote) mi dice: "ne hai abbastanza degli scooter, moto e quant' altro...?" e io dico "certo che se avessi avuto una SPEED spalancavo e me ne andavo via su una ruota evitando sti ST**ZI!!!"":tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2:
povero papà..ad avere un figlio come te!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
e neanche potergli dire..sei un figlio di.............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS vista la firmetta..?paura eh?....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
PS vista la firmetta..?paura eh?....:rolleyes:
Mi sto cagando addosso guarda!!!:dry:
-
Citazione:
Mi sto cagando addosso guarda!!!:dry:
..però mi conforta che hai messo in bella evidenza...il FILO....:biggrin3:
quindi ...dovresi stare tranquillo....
:rolleyes: ...prima dovrai passare sul suo cadavere.....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..però mi conforta che hai messo in bella evidenza...il FILO....:biggrin3:
quindi ...dovresi stare tranquillo....
:rolleyes: ...prima dovrai passare sul suo cadavere.....:biggrin3:
Lo farò non temere... BEN PRESTO!
-
Si però porta sfiga!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
quoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
grat grat...
-
Citazione:
Lo farò non temere... BEN PRESTO!
Posso almeno dubitare???
-
Prima di tutto la sicurezza sempre.
Poi le tute di pelle, i caschi, i guanti, gli stivali, fanno parte integrante della moto.
-
Citazione:
:w00t: :w00t: :w00t: SEI UN GRANDE :w00t: :w00t: :w00t:
-
Ma avete notato che non c'è una donna con lo scooter che indossa le protezioni? è già tanto che indossina il casco, non integrale chiaramente. Ieri ne ho vista una con un 250 con pantalocini canottiera e scarpe aperte che faceva lo slalom tra le macchine tranquilla.... ho pregato per lei..
-
Cosi imparano...sara' mica quello il modo di andare in giro in moto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Posso almeno dubitare???
NO!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
kisssà ke bella grattata sulla pelle "sempre che sia rimasto qlks"!!!!!!
aia ke doloreeeeeeeeeeeeeee!!!!
AAAAAHHHHHHHHIIIIIIIIIII......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
lavaccazzaaaaaaaaaaa!
che "ezema" da asfalto sti due!
:blink:
-
Bé davvero esagerati...lui poi un cretino...dai non puoi portare la morosa così in moto...e poi visto che gli ha chiuso lo sterzo così direi che non andava neanche troppo piano..... mi sa che i segni se li portano addosso!!!!
-
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
maleeeeeeee!!!!!!!!
questo è un coglione di prima categoria...e si è fatto pure fotografare il pirla
-
infattiiiiiiiiiii
infatti , sappiamo che è assurdo l'abbigliamento, ma FARSI FOTOGRAFARE CON LA MANINA E POI SCHIANTARSI A TERRA..............è TROPPO TOGO:w00t:
io quando vedo uno che sta a fare lo spettatore in una curva, chiudo il gas, faccio il disinvolto ( o meglio faccio quello che so fare, cioè andar piano:cry: ) MA DAVVERO LA SODDISFAZIONE DI RIDERMI ADDOSSO A TERRA....NA NA NA NA NA..
per UZZ : io LEGGO ogni tanto. Non passo solo da SUPERSEX a IPERSNSUAL &C...:wink_:
-
si certo giri tu a Catania 42° all'ombra con giub, pant,stivali, e protez incluse!!
-
porcamiseria vengon i brividi..
io uso sempre giacca e guanti, però a volte se devo solo girare in citta... cavolo quando ci sono 40 gradi, gli scarichi del mondo ke ti soffocano, e la ventola ke comincia a paertire prima che anche il telaio si fonda... è dura...a volte la giacca la lascio appesa :/
però alla morosa ho sempre detto ke con le infradito non la carico e a parte una volta sola e per un breve tragitto, indossa sempre giacca e guanti se no mi imminchio:mad:
-
Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: