Originariamente Scritto da
Warsteiner
La Brutale 910 era già "troppo" come motore. Non è una moto come la Speed, affabile, che ti incute sicurezza, anche un po' "ondeggiante" con le sospensioni di serie: l'MV, con quella ciclistica, è un Sukoi acrobatico, dura, rigida, stabilissima ma anche reattiva, la 910 è un missile con l'agilità di una bicicletta e la stabilità di un 747... insomma, una bella bestia, che con quel motore mette in crisi facilmente chi decide di spingere forte, perché non ti fa sentire un limite reale, non la senti ondeggiare, imprecisa, instabile, continui a tirare finché ti accorgi che ti manca il fiato e non riesci più a restare in sella, mentre la moto ne avrebbe ancora per molto... la Brutale 910 chiede tecnica e rispetto alla guida.
Con un motore da 1078 cc... sì, per fare a gara davanti al bar su chi ce l'ha più grosso è perfetta, sia per potenza che per prezzio (in quest'ultima cosa andava bene pure prima), ma vorrei vedere quante persone che non siano piloti riescono a gestire una moto (che già con 100cc in meno ti punta un coltello alla gola) simile.
Io approfitterei di questa new entry per cercare una 910 (la S però, non la R) nuova ad un prezzo molto più "elastico".