Visualizzazione Stampabile
-
RACING TEAM BARI LE ULTIME NATE
-
-
:ph34r: *Un moderatore pulisca questi thread. Io li sto editando tutti*
-
bellissime ste moto....superlative
-
dopo un duro lavoro siamo riusci a mettere a grande richiesta un buon numero di foto...un lavoro estenuante!:wacko:
...ma ne è valsa la pena!:biggrin3:
-
complimenti davvero bellissime
-
davvero belle--- ora dateje er gas!!!!!!!!!
-
-
Prima di tutto complimenti per l'eccezionale lavoro effettuato sulle due belve di mamma Triumph.
Volevo poi chiedervi su che tempi girate sul circuito di Binetto con quelle due creature.
Grazie,
Cris
-
spaccano il culo queste moto !!!
-
mamma mia che cattive che sono molto belle
-
che gran ferri,complimenti alla componentistica usata,ottime veramente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Prima di tutto complimenti per l'eccezionale lavoro effettuato sulle due belve di mamma Triumph.
Volevo poi chiedervi su che tempi girate sul circuito di Binetto con quelle due creature.
Grazie,
Cris
.ma.piu' che mamma triumph.direi i portafogli di chi le ha preparate..........e credo che i due "manici"che le guideranno..sopratutto la speed......sapranno farsi rispettare..........:wink_:
-
Citazione:
crispeed80
Grazie,
Cris
A seconda del pilota tra il 50 basso ed il 55.
-
che mostrI!!!!che compattezza poi la speed...
-
-
Gran belle moto ragazzi....
Complimenti...
gran lavoro....
sarei curioso di provarne una in pista per provare le differenza....
-
-
bellissime.........
certo peò o son sempre gfli stessi o da voi i pezzi delle aprilie si trovano faciel daVVERO..............
-
X Giai,
se vieni a Binetto te la faccio provare, però devi promettere di non impennare troppo.
E' ovvio, poichè dopo averci fatto qualche giro le devi rottamare perchè non le vuole più nessuno
-
-
Mi chiedo ma funzionano ancora?
-
-
-
Citazione:
mattfactory
Mi chiedo ma funzionano ancora?
E' un topic di tre anni fa, se esistono ancora i proprietari ci aggiorneranno con un nuovo topic. :wink_: