Visualizzazione Stampabile
-
tempo di m.......
basta!!!!!!!! non se ne puo' piu'!!!!!!!! ma quando c...............xxxo arriva l'estate!!!!!!!!!!!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:http://img221.imageshack.us/img221/9...oma2005ad3.jpg
http://img221.imageshack.us/img221/9...20811d7fa4.jpg
-
in effetti è proprio una rottura!!!!!
-
non parlarne male ... oggi mi ha salvato da un invasione ..........barbarica :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non parlarne male ... oggi mi ha salvato da un invasione ..........barbarica :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan Natan, la prossima volta se piove organizziamo il pulman :biggrin3:
-
Davvero, io dovevo uscire in moto e invece niente!
-
sto ancora lavorando...
domani ho una comunione...
questo weekend può pure fare brutto :D :D :D
-
Ma è normale!!!!!!!
Quando lavori durante la settimana: sole grosso così!
WE: si aprono le cateratte!!!!!!!!
Neanche Fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Questo week .. Piove! ma per fortuna la mia moto non è a casa, seno sarei stato peggio nel vederla ferma in garas!
-
Citazione:
freerider3957
Ma è normale!!!!!!!
Quando lavori durante la settimana: sole grosso così!
WE: si aprono le cateratte!!!!!!!!
Neanche Fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto in pieno è sempre così.....porc.....
-
.......
dalle mie parti pioggerellina leggera a tratti.............
sono uscito lo stesso..........diablo 3 non male anke sul bagnato.........
ho riskiato un paio di volte ma divertito uguale,...........:wink_::wink_:
-
dicono che quest'anno sarà un anno piovoso!!! Direi che sono sulla buona strada ma adesso ha proprio rotto!!!
-
...forse il prossimo weekend sarà meglio, ma non del tutto stabilizzato (almeno al nord Italia):angry::angry::angry:
-
qui diluvia alla grande, e pensare che volevo fare un blitz al mare... cazz
-
domani tranne diluvio un giretto me lo foooooooooooooo
-
-
Da me invece c'è il :biggrin3:sole:biggrin3: e domani vado a farmi 2 curvette sulla mitica costiera amalfitana:tongue:
-
Giusto così... finchè non mi fanno il tagliando, niente sole ! :mad:
Buoni... buoni... non lo dico più...:biggrin2:
-
Mi sa che l'Estate qui e' come la Street ...la ordini adesso e arriva a Settembre :blink::biggrin3:
-
:papa: udite udite: le belle giornate inizieranno sabato prossiomo.... giorno in cui ritirerò la mia speedy.... un po' di solidarietà..... :risate:
-
speriamo sfoghi in settimana e il prox week end sia bellissimo
-
gufiamo la pioggia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
gufiamo la pioggia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì, non passerà più sta pioggia.....
-
Citazione:
giorgiorox
sì, non passerà più sta pioggia.....
no Giorgio non gufarla tu, l'ultima gufata che hai fatto non mi sembra sia andata bene :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
no Giorgio non gufarla tu, l'ultima gufata che hai fatto non mi sembra sia andata bene :laugh2::laugh2::laugh2:
hai ragione Ricky.... gufate voi interisti
-
Citazione:
giorgiorox
hai ragione Ricky.... gufate voi interisti
miiiiiiiiii, oggi sei veramente attapirato ........ devo mandarti Staffelli????? :biggrin3:
-
E tanto per cambiare.......qui ha ricominciato a piovere di brutto!
-
Citazione:
Gian
Anca qua :mad:
-
oggi mi sono davvero annaffiato in moto, tra Pisa e Lucca veniva davvero come dio comanda....
che palle!
-
Citazione:
D74
oggi mi sono davvero annaffiato in moto, tra Pisa e Lucca veniva davvero come dio comanda....
che palle!
Pure io, ero in autostrada verso le 4 in rientro dal mare verso firenze e mi sono praticamente ritrovato nel bel mezzo di un nubifragio tra prato e firenze, 10 km di inferno fino a scandicci, sono arrivato a casa con i pantaloni da strizzare, meno male che avevo stivali Oxtar e giubbotto di pelle Triumph (modello Hawk) è davvero stupendo sotto l'acqua, praticamente impermeabile, è tutta palle, non si è mai visto un canguro che si inzuppa!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
sta di nuovo piovendo qui!!!!!!!basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
-
Citazione:
fearless1972
sta di nuovo piovendo qui!!!!!!!basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
be vala consoliamoci ho appena guardato il meteo!!!!!!!!!!!piove e temporali tutta la settimana fin domenica conpreso!!!!!!!!!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
anche oggi gran bella giornatina!!!!!! come ieri ,come domenica, come sabato, come....................:cry::cry::cry::cry:
-
ho comprato la moto sì? non fa altro che piovere...che giornate di merda.....
-
DA QUELLO CHE HO CAPITO SARA' UN ESTATE ALTERNATA DA SOLE E PIOGGIA!!
-
Citazione:
Gian
........e non ha ancora smesso.....:mad:
-
Citazione:
gigaspeed
DA QUELLO CHE HO CAPITO SARA' UN ESTATE ALTERNATA DA SOLE E PIOGGIA!!
sole??????????????????????? ma dov'e?????????????? qualcuno l'ha visto????????????