YouTube Video
se mai mi dovesse capitare e mi reggo ancora in piedi lo riempirei di mazzate che manco i suoi parenti lo riconoscono. :ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
YouTube Video
se mai mi dovesse capitare e mi reggo ancora in piedi lo riempirei di mazzate che manco i suoi parenti lo riconoscono. :ph34r::ph34r:
figlio di una mignotta :blink: :cry::mad:
Bastardo sarebbe da eliminare:mad:
perchè non hai il tempo di ragionare sennò sai pedate allo sportello?
Da non credere, spero che l'abbia fatto solo per distrazione, perchè se no è proprio un criminale.
sai quanti incidenti così
merda..
Cadere in quel modo è sempre stato il mio terrore, per questo quando sorpasso le auto in colonna uso molto il clacson.......
Farò anche la figura del cafone ma non importa!
spero vivamente di non incontrare su strada un bastardo del genere, altrimenti e' meglio per lui che mi ammazzi senno' e' la volta buona che vado dentro!!!!!!
che testa di cazzo!!!!!!!!!
secondo me il tipo della macchina ha fatto la manovra intenzionalmente.....bisogna vedere se prima i due non si siamo insultatti per qualche motivo......ma, qualunque cosa sia successa precedentemente tra di loro non giustifica per niente una tale azione da parte dell'automobilista.....
ps e anche possibile che l'automobilista, nel superare le altre vetture, non abbia controllato gli specchietti retrovisori....in questo caso non ho parole
Infatti l'automobilista si è spostato a sinistra molto prima ri raggiungere la macchina che lo precedeva... in ogni caso sarebbe da riempire do mazzate...
SOLO DEI SONORI CALCI SUI DENTI!!
CI SONO PEZZI DI MERDA CHE LO FANNO
APPOSTA!!!!
VABBE SI ANCHE CADERE MA SE LA MOTO RIESCE A RIPARTIRE SONO CA..I SUOI DOPO
A ME è SUCCESSA UNA COSA SIMILE...UN PO' PIù BRUTTA,,,solo che il bastardo èscappato....2 polsi fratturati:cry:
ma dai non penso l'abbia fatto apposta, di incidenti così spesso ne capitano e se tutti lo facessero apposta allora...
nel filmato sembra che ci sia una macchina ferma con un tipo in mezzo alla strada, e l'automobilista si è spostato x superare senza accorgersi che la moto lo stava superando.
è inutile dire però che prima di superare avrebbe dovuto guardare nello specchietto :dry:
...forse sbaglio ho riguardato meglio il filmato e l'auto davanti sembra che stia andando, direi che non ci sono giustificazioni allora, gli ha tagliato proprio la strada
figlio di buona mamma!!!!!!!!!!!!!! e sono stato un signore....
je se pozzanu stuccà le palle:mad:
TRAD. Gli si possano cascare le palle.
..e se non avesse avuto la telecamera, l'automobilista avrebbe potrebbe dire che lui aveva messo la freccia e che la moto ha provato a sorpassarlo comunque, tanto si sa.. i motociclisti sono criminali.
figurati se non si accorge di una moto dietro la macchina.. tra rumore, fari etc.. e poi senza frecccia....
sto merda!!!!
meno male che stava filmando almeno ha le prove e il numero di targa~~
Lui è da riempire, ma il centauro la prudenza non sa nemmeno dove sta di casa... superare a 105 km/h (basta fare il fermo immagine) con un margine così risicato in una situazione simile è una roulette russa...
è un grandissimo esempio. l'ho messo sul mio neonato blog sulla sicurezza in moto :) se volete buttateci un occhio!
Prometto...
lamps!
MI VIENE LA PELLE D'OCA.
Si vede chiaramente che lo butta fuori di proposito, la macchina davanti era troppo lontana per sorpassare.... che bastardo!
bastardi del genere capitano più spesso di quanto si possa credere !!
generalmente poi scappano (specie se resti a terra ).
penso che se mi capitasse per le mani un elemento del genere smetterei di darglele quando non riesco più ad alzare le braccia .
a due a due finchè diventano dispari .
Secondo me la macchina stava per sorpassare un'altra macchina e non si è accorto di quel povero cristo. Il video mi dice questo.
TARGA: 2070 ORT
prendete nota e auguriamoci di trovarlo
magari fermo in autogrill, quale migliore
occasione per scambiare 2 amichevoli
chiacchiere sull'accaduto...
:wink_:
a chi non è capitata una cosa del genere?!?!?!
x fortuna abbiamo le antenne e riusciamo spesso a skivarli..io questa domenica ne ho skivati 2!
CHE GRAN BASTARDO, anche se avesse ingaggiato una lite col motociclista non era una cosa da fare a prescindere.