Visualizzazione Stampabile
-
GASOLIO NELLA SPEED !!!
:cry: Non ci posso credere la moto non mi partiva più perchè un cazzo di benzinaio mi ha fatto gasolio al posto della broda !!!
PEZZI DI FANGO !!!
RAGAZZI STATE MOLTO ATTENTI A CHE POMBA PRENDONO IN MANO !
DA DOMANI SOLO SELF SERVICE !!
L'ho lasciata per lavare le mani dopo controllo gomme e il testa di CXXXo ha fatto gaSOLIO.
Meno male che non ho avuto problemi agli inniettori !! ...ho solo :( usurato un pò le spazole del motorino di avviamento ... vedrò di sostituirle.
Cosa faccio secondo voi li denuncio ??
Stasera la vado a recuperare grazie a dio !
-
-
è gia la seconda volta che sento che succede a qualcuno in molto poco tempo
cerca il post per vedere come se l'è cavata
-
...secondo me è più prequente in questo ultimo periodo xchè ci sono troppi tipi di benzine e gasolio...ci mancava anche il gasolio + pulito...tipo "Blu Diesel" e le pompe raddoppiano...mi capita di essere davanti al Self service e riflettere su che "colore" prendere la pistola.
-
Cmq letto un precedente post non dovrebbe creare danni ;)
-
...vai tranquillo...un mio amico l'ha sperimentato sul Duke KTM monocilindrico!!! Tutto a posto!!!
-
Devono pagarti i danni, ovvero le spese che tu devi affrontare dal meccanico.
Capitato a tre persone che conosco, tutte risarcite senza neanche una piega ( erano auto ma la cosa non cambia ).
-
...quoto Denver se non hai fatto Self service...
-
se l'hai accesa pero hai fatto male, perche oramai il gasolio sarà arrivato nella camere da scoppio....è successo anche a me ho dovuto svuotare il serbatoio, iniettare direttamente benza dentro i corpi farfallati e piano piano, è ripartita!
-
mi è successo con la macchina......ho chiamato il benzinaio dicendoli che per colpa sua ero rimasto piotte sulla milano meda.....dopo un primo tentativo di addossarmi la colpa dicendomi che era impossibile un suo errore, sarebbe stato come un dentista che si dimentica gli strumenti nella bocca del paziente.....ha pagato euro su euro....non ti preoccupare, sono assicurati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nme
ma si dai ... denunciali!!!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Turbo-555
-
fatti pagare i danni!
ps. era peggio se mettevi la benza nel motore diesel...praticamente saltavi in aria...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
fatti pagare i danni!
ps. era peggio se mettevi la benza nel motore diesel...praticamente saltavi in aria...
:dry:
non é così grave neanche quello, anzi...il motore diesel si accende anche con la benza...(senza esplodere) gira male ma gira...;)
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
:dry:
non é così grave neanche quello, anzi...il motore diesel si accende anche con la benza...(senza esplodere) gira male ma gira...;)
Turbo-555
non ho avuto l'ebbrezza diretta, m ake io sappia la compressione di un diesel è fortissima a tal punto da aumentare la temperatura dell'aria...indi credo proprio ke una popata di benza al posto del diesel non sia cosi "poco tragica" come lasci intendere...
ps. a mio modesto parere
-
LA PRIMA COSA CHE MI VERREBBE IN MENTE DI FARE E' DI INFILARGLI LA POMPA DEL GASOLIO IN BOCCA E FARGLI IL PIENO...MA POI ANDRESTI IN GALERA E...ADDIO SCORAZZATE IN TRIUMPH!!!!
SPEZZARGLI LE MANI CON UNA MAZZA DA BASEBALL SAREBBE L'IDEALE, COSI' EVITEREBBE CHE IN FUTURO POSSA COMMETTERE ALTRE CAZZ...TE!!!
CIAO E BUONA FORTUNA PER LA TUA LADY
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
non ho avuto l'ebbrezza diretta, m ake io sappia la compressione di un diesel è fortissima a tal punto da aumentare la temperatura dell'aria...indi credo proprio ke una popata di benza al posto del diesel non sia cosi "poco tragica" come lasci intendere...
ps. a mio modesto parere
bhé allora ti tranquillizzo io ;)
ho visto di persona (non esperienza che ho fatto io,solo vissuto in diretta) il diesel con benza (era una renault) si accendeva, si muoveva...faceva una fumera!!
per quanto riguarda i danni...ero curioso e mi ero documentato su internet, dipende un po dalle auto,ma in linea di massima non si danneggia molto, la cosa che ne soffre di più é la pompa del diesel. (chiaramente se succede una volta per sbaglio...e non se si fanno centinaia di km...).
nel 85-90% dei casi basta svuotare il serbatoio e le condotte carburante e magari cambiare la pompa...e basta!
Ciaooo
Turbo-555
-
devi assolutamente farti pagare i danni....a me una volta per colpa della benzina sporca stavano succedendo un pò di casini, all'inizio il benzinaio ha fatto lo gnorri, ma appena gli ho detto che gli mandavo i nas, si è cagato in mano e mi ha pagato la fattura del mecca più un pieno con i suoi omaggi;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
denunciali sti cani!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
spero che ti rimborsino comunque le spese sostenute...
se non vuoi denunciarli puoi fare anche una lettera alla società
-
fossi in te comprerei un rimorchio e l'aggancerei alla speed cosi ti guadagni anche qualcosa come autotrasportatore!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SCHERZO!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
bhé allora ti tranquillizzo io ;)
ho visto di persona (non esperienza che ho fatto io,solo vissuto in diretta) il diesel con benza (era una renault) si accendeva, si muoveva...faceva una fumera!!
per quanto riguarda i danni...ero curioso e mi ero documentato su internet, dipende un po dalle auto,ma in linea di massima non si danneggia molto, la cosa che ne soffre di più é la pompa del diesel. (chiaramente se succede una volta per sbaglio...e non se si fanno centinaia di km...).
nel 85-90% dei casi basta svuotare il serbatoio e le condotte carburante e magari cambiare la pompa...e basta!
Ciaooo
Turbo-555
a me è successo...
ho un'opel corsa 1.7DTI del 2002 e in riserva un mio amico mi ha fatto 10€ di verde (guidavo io e l'ho fatto scendere per fare benzina).....
il bello è che ci ho fatto la bellezza di 30km !!!!
poi mi sono accorto che la macchina tendeva a spegnersi e quando accelleravo era mooolto + lenta.
mi giro e gli faccio(pensando di sbagliarmi) : <non è che mi hai fatto 10 di verde?>
lui si è girato ed è sbiancato....
io sono rimasto poco di merda....
ho avuto il gran culo di trovare un benzinaio veramente competente che mi ha svuotato tutto il serbatoio e altro (ci ha lavorato sopra 1ora!) SENZA CHIEDERMI UNA LIRA !!!!!!
cmq fare gasolio ad una moto è veramente incredibile....
-
In 15 anni mai fatto avvicinare un benza alla moto se non in mia presenza. 90% delle volte fatta da me al self, se non altro per la cura che ci metto nel non far gocciolare benzina sul serbatoio o peggio.
-
che io sappia....benzina nel diesel rompi....diesel nel benzina fuma di brutto e gira irregolare ma non succede niente...
-
Citazione:
:cry: Non ci posso credere la moto non mi partiva più perchè un cazzo di benzinaio mi ha fatto gasolio al posto della broda !!!
PEZZI DI FANGO !!!
L'ho lasciata per lavare le mani dopo controllo gomme e il testa di CXXXo ha fatto gaSOLIO.
Meno male che non ho avuto problemi agli inniettori !! ...ho solo :( usurato un pò le spazole del motorino di avviamento ... vedrò di sostituirle.
...denunciare magari no...ma se proprio vuoi farlidormire un po' meno la notte........glipreannunci un reclamo....con racc. ar...in cui descrivi per filo (non filomao...) per segno i fattyi..orario...persone presenti..ecc....dici che stai facendo valutare i danni.......e che farai sapere........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
a me è successo che,
volevo fare la v-power...e nn sapevo che esistesse anche la v-power diesel!
ero di fretta e sovrappensiero,ho cacciato la pompa nel serbatoio della moto
e ad un tratto mi giro e leggo il prezzo...dico..."strano,costa ben poco?????
l'altra volta l'ho pagata 1.520 e oggi 1.310???"
poi leggo DIESEL e mi è venuto un colpo!
ho tirato giù qualche santo ma cmq il benzi mi ha svuotato il serbatoio
(ero appena entrato in riserva,e avevo messo dentro 2,3litri di diesel)
abbiam tirato fuori 3litri e un po di diesel misto benza è rimasto dentro...
poi ho fatto il pieno di verde normale e son ripartito...nn ho avuto nessun problema,ma secondo voi,una piccola percentuale di diesel mischiata a 15litri di benzina,danno problemi???avrò rovinato qualcheccossa?????????
-
no...cmq i camionisti per pulire gli iniettori usano mettere ogni tanto 10 euro di benzina(nel serbatoio dei camion nn delle moto).....
-
Citazione:
PEZZI DI FANGO !!!
ALMENO TU HAI LA SCUSA CHE E' STATO IL BENZINAIO!!!!!
Al rientro dalla "Cena del Generale" a Roma mi sono fermato a far benzina al self....ero talmene brillo che sono andato a dormire convinto di aver messo il diesel che il giorno dopo ho costretto il benzinaio a mettere il muso nel serbatoio per accertarmi che era benzina (ancora mi prende per il culo):biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
che io sappia....benzina nel diesel rompi....diesel nel benzina fuma di brutto e gira irregolare ma non succede niente...
no no!!
benza nel diesel gira male, in linea di massima non rompi niente...(a meno che non fai sempre il pieno di benzina) (tra l'altro visto di persona ;) )
diesel nel benzina...credo che non faccia nemmeno finta di accendersi...non se move proprio
;)
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
a me è successo che,
volevo fare la v-power...e nn sapevo che esistesse anche la v-power diesel!
ero di fretta e sovrappensiero,ho cacciato la pompa nel serbatoio della moto
e ad un tratto mi giro e leggo il prezzo...dico..."strano,costa ben poco?????
l'altra volta l'ho pagata 1.520 e oggi 1.310???"
poi leggo DIESEL e mi è venuto un colpo!
ho tirato giù qualche santo ma cmq il benzi mi ha svuotato il serbatoio
(ero appena entrato in riserva,e avevo messo dentro 2,3litri di diesel)
abbiam tirato fuori 3litri e un po di diesel misto benza è rimasto dentro...
poi ho fatto il pieno di verde normale e son ripartito...nn ho avuto nessun problema,ma secondo voi,una piccola percentuale di diesel mischiata a 15litri di benzina,danno problemi???avrò rovinato qualcheccossa?????????
non credo che poco diesel possa fare niente a un motore benzina... ;)
Turbo-555
-
Grazie turbo...sempre gentile a rispondermi!