Visualizzazione Stampabile
-
Alfa Romeo Mi.To, ecco delle foto su strada!
-
-
Come al solito il prototipo e' una figata e la macchina reale un po meno....
-
-
il volante coi comandi è uguale a quello dalla mia Grande Punto :risatona:
Rettifico... anche i comandi degli alzacristalli, quelli del condizionatore, le leve di frecce e fanali...
uaù... :dry:
i sedili... le luci abitacolo... andiamo avanti al gioco di trova le differenze :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Rettifico... anche i comandi degli alzacristalli, quelli del condizionatore, le leve di frecce e fanali...
beh non ci trovo nulla di male.....semplicemente si fa come fanno tutte le altre case automobilistiche.
La rolls per es. usa comandi interni della serie 5 bmw......
-
ma............ gl'interni non sono proprio il massimo...
-
Citazione:
VonRichthofen
beh non ci trovo nulla di male.....semplicemente si fa come fanno tutte le altre case automobilistiche.
La rolls per es. usa comandi interni della serie 5 bmw......
Ma se ricominciamo a fare come fanno tutte le case automobilistiche si va indietro anzichè avanti... Siamo già avanti con le nuove fiat, con questi motori multiet che sono migliori rispetto a quelli delle tedesche... :cry:
E poi Ok... posso essere d'accordo con te, però me la fai pagare non più di 1500 euro in più della grande punto... :dry:
-
peccato che è alfa...2 anni e sembra che ne ne ha 10....
-
Citazione:
Filomao
Come al solito il prototipo e' una figata e la macchina reale un po meno....
In effetti...
Non dico sia brutta, ma il prototipo mi piaceva molto di più.
-
Questa invece era in giro a far test la settimana scorsa!!! :biggrin3: Pure i crash test li fanno nelle strade di tutti i giorni, fortuna che i collaudatori si son salvati...
http://img185.imageshack.us/img185/6858/mitofo1.jpg
Citazione:
Uzz
i sedili... le luci abitacolo... andiamo avanti al gioco di trova le differenze :D
Anche sotto è la Gpunto, ovvio che pure gli interni erano molto simili... Dovevano risparmiare più che potevano!!! :wink_:
Citazione:
Trinity777
Senti i giovani di oggi... :rolleyes:
-
secondo me è carina... e gli interni mi gustano parecchio.... chissà che non scalzi la mitica e bellissima Mini by Bmw.....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
capitanojoker
secondo me è carina... e gli interni mi gustano parecchio.... chissà che non scalzi la mitica e bellissima Mini by Bmw.....:wub::wub::wub:
Umm... Dipende dal prezzo di lancio, di sicuro la Mi.To GTA sarà più adatta a questo ruolo...
-
Citazione:
-Johnny-
In effetti...
Non dico sia brutta, ma il prototipo mi piaceva molto di più.
Quoto, poi da dietro sembra la nuova bravo!
-
-
-
Non saprei ..............
-
-
dalle foto non riesco a capire se è bella o meno...ma che senso ha fare un'alfa stile mini???????
-
BELLA...SPERIAMO CHE NON COSTI ECCESSIVAMENTE!!!
Mi sa che se mi fanno un buon prezzo la prendo con il 1.3 MJ al posto della mia 147 che mi costa una cifra a mantenerla...
-
-
RAGA NON ME NE VOGLIATE.....MA GLI STOP ....SEMBRANO DELLA MATIZ ...QUELLA PIU' NUOVA.
-
Citazione:
bluneon
RAGA NON ME NE VOGLIATE.....MA GLI STOP ....SEMBRANO DELLA MATIZ ...QUELLA PIU' NUOVA.
montati sul culo della 500 :wink_:
-
Citazione:
bluneon
Alfa Romeo 8C ..... altro che matiz!!!
-
Citazione:
Python
Alfa Romeo 8C ..... altro che matiz!!!
Non confondiamo la 8C con la Mi.To. per cortesia!!! :dry: su su pitonazzo!!! su!! :dry::dry:
-
Citazione:
Uzz
Non confondiamo la 8C con la Mi.To. per cortesia!!! :dry: su su pitonazzo!!! su!! :dry::dry:
stavo solamente confrontando i fari posteriori, molto simili alla 8C e non alla matiz ...... Uzzino la tua Punto è moooooolto più bella ..... :coool:
-
Citazione:
Python
stavo solamente confrontando i fari posteriori, molto simili alla 8C e non alla matiz ...... Uzzino la tua Punto è moooooolto più bella ..... :coool:
e caxxo... dentro è uguale!!! :D :D :D :D :D :D :D
-
credevo meglio....anche se non è brutta dai...poi va vista dal vivo..
-
bisogna sempre vederle di persona..cmq il prototipo in genere è sempre la miglior versione sport assettata con finestrini neri ecc..
-
Citazione:
giuva
dalle foto non riesco a capire se è bella o meno...ma che senso ha fare un'alfa stile mini???????
Più che stile Mini è il segmento di mercato che si và ad attaccare... :wink_:
Citazione:
Lucav
BELLA...SPERIAMO CHE NON COSTI ECCESSIVAMENTE!!!
Mi sa che se mi fanno un buon prezzo la prendo con il 1.3 MJ al posto della mia 147 che mi costa una cifra a mantenerla...
Non dirlo al Johnny cosa gli costa di manutenzione!!! :biggrin3:
Citazione:
Uzz
http://img292.imageshack.us/img292/8...amito13bj1.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/8...e4f05dcba9.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/8...amito14ai2.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/8...4b8550d3ee.jpg
-
sempre piu bella...e son convinto che vendera' tanto.
Appuntamento il 24 giugno dai conce Alfa Romeo
-
non me piase... la plancia sembra quella della Punto come anche la 3/4 posteriore....
-
Citazione:
fedro
non me piase... la plancia sembra quella della Punto come anche la 3/4 posteriore....
Gran parte della Mito è una Gran Punto... :wink_:
-
si vabbe.....gran parte....!!!!prendiamo sempre le parole con le pinze..!!Secondo me si c'è n'è di Gpunto dietro..ma chi nn utilizza scocche comuni...e poi perche' che c'è di male se s'è dietro la vettura piu venduta e forse azzeccata della fiat..!!??La punto telaisticamente nella sua categoria nn è seconda mica a nessuno...!!Secondo me dovremmo aspettare almeno di vedere e toccare con mano ....poi si critica...!!
-
Citazione:
tripler3
si vabbe.....gran parte....!!!!prendiamo sempre le parole con le pinze..!!Secondo me si c'è n'è di Gpunto dietro..ma chi nn utilizza scocche comuni...e poi perche' che c'è di male se s'è dietro la vettura piu venduta e forse azzeccata della fiat..!!??La punto telaisticamente nella sua categoria nn è seconda mica a nessuno...!!Secondo me dovremmo aspettare almeno di vedere e toccare con mano ....poi si critica...!!
Ok ok... sai che ho le italiane nel cuore e soprattutto le alfa... però... dai... io ho la punto, e ho avuto un'alfa... non so se sarei contento di entrare in un' ALFA ROMEO e ritrovarmi di nuovo dentro una Grande Punto:cry:
-
fidati che nn avrai la sensazione di sederti dentro ad una punto.....fidati...!!
Ilgruppo Fiat e sopratutto ALFA nn possono permettersi ancora di sbagliare...e con a capo Marchionne e De meo...nn credo sbaglieranno colpo..sara' una vettura che spopolera'...ci giurerei sopra..!!
-
Secondo me è un periodo che Alfa Romeo sta facendo macchine bellissime all'altezza di marche come Mercedes o Bmw
-
Citazione:
tripler3
Non ho niente contro, anzi, se per tirar avanti in Alfa finchè non tornerà la TP dobbiamo vedere queste auto ben venga... Sul reparto sospensioni poi hanno lavorato molto bene su questa Mito (anche se non bene come la 147 visto il budget) però a me non piace almeno dalle foto, vedremo dal vivo... :biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Secondo me è un periodo che Alfa Romeo sta facendo macchine bellissime all'altezza di marche come Mercedes o Bmw
Questo è assolutamente fuori discussione!!!:wub::wub::wub:
Ma è questa Mi.To. che nn mi convince...:cry:
Citazione:
Fulvioz
Non ho niente contro, anzi, se per tirar avanti in Alfa finchè non tornerà la TP dobbiamo vedere queste auto ben venga...
E allora qui ti pigli un quotone secco! :wink_:
-
Citazione:
Trinity777
quoto....:cry::cry: