Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
LA MIA BELLA::SHIVER!!
ciao ragazzi...
vi posto le foto della mia bella...non triumph:rolleyes:
l'ho tanto aspettata,tanto desiderata...e adesso ve la voglio far vedere:w00t:
le foto non sono il massimo,vista la mia negazione per la fotografia...ma spesriam non facciano molto schifo dai:blink:
-
Allegati: 2
ps..dire che è più bello il tosaerba che si intravede dietro non è carino:biggrin3:
-
Alla fine hai ripiegato sulla shiver?:wacko:
Senz'altro bella, è stata l'unica alternativa alla mia attuale street
poi ovviamente ho scelto lei!!:wub:
:triumphpride:
-
-
Molto bella.
Fammi sapere come ti trovi con la risposta dell'acceleratore, mi pare che abbiano migliorato il sistema originale con un diverso software.
Quando la provai non mi era piaciuto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Molto bella.
Fammi sapere come ti trovi con la risposta dell'acceleratore, mi pare che abbiano migliorato il sistema originale con un diverso software.
Quando la provai non mi era piaciuto.
ciao
adesso c'è la mappatura S che sembra quasi t anticipi anche il polso...parte a razzo ad ogni movimento dell'acceleratore...mi trovo benissimo...niente da dire...
-
Citazione:
daiquiri
adesso c'è la mappatura S che sembra quasi t anticipi anche il polso...parte a razzo ad ogni movimento dell'acceleratore...mi trovo benissimo...niente da dire...
Se non son troppo indiscreto posso chiederti a quanto l'hai portata a casa?
A me ad agosto mela lasciavano a 7550€ dopo una settimana mene hanno chiesti 7700€ :sick:
-
Citazione:
unregistred
Se non son troppo indiscreto posso chiederti a quanto l'hai portata a casa?
A me ad agosto mela lasciavano a 7550€ dopo una settimana mene hanno chiesti 7700€ :sick:
7500 con maniglie passeggero della 2007...quelleìl 2008 le ho portate a casa le monterò in caso di bisogno dato che non mi piacciono anche se sn utili..
-
davvero bella...mi è sempre piaciuta e se hanno davvero risolto il problema della risposta lenta è davvero una gran moto
-
Complimenti per il mezzo: è veramente molto fascinoso!!!!:yess:
Citazione:
tuttofare
piccolo :offtopic: :
scusa TUTTOFARE, ma non avevi un t595 con il motore del 1050????:blink:
Sei passato alla Street???:blink:
fine :offtopic:
-
grande moto l' ho provata-!!!
bellissima bianca!!
-
Anche per me è stata in ballottaggio con la Street, mi è piaciuta molto quando l'ho provata.
Congratulazioni!
-
Se dico che la Shiver non mi piace e un po mi sembra una jap s'offende qualcuno?:ph34r::ph34r::ph34r:
-
daiquiri devo ammettere che e' un bel mezzo poi in bianco e' favolosa complimenti .......il bianco si sta usando tantissimo ultimamente vedo porsche cayenne bianche audi bianche 500 bianche street bianche :wub:bello davvero sto colore sti sta rivalutando tanto........:rolleyes:
-
Molto bella. E' piaciuta subito anche a me la Shiver, ma la sella alta, il peso e l'impostazione un po' troppo turistica mi hanno fatto optare per la Street :wub:.
Ad oggi, mi sembra comunque l'unica nuova, divertente, alternativa alla Street (e alle Jap).
-
Boh... personalmente non mi piace. Piu' la guardo, specie nel posteriore, e piu' mi aspetto che chi la guida, da un momento all'altro, possa saltare giu' per un dirupo unendo i pugni e gridando a squarciagola "MIVA, LANCIA I COMPONENTI!".
Troppo tirata.
Comunque, cazzate a parte, complimenti per l'acquisto, massimo rispetto ;)
-
complimenti davvero molto bella e il bianco sta spopolando anche sulle auto sportive
-
nice bike.....di più non me la sento:)
-
:yess::yess:Complimento ti sei portato a casa davvero una gran bella moto!!!! Che come componentistica non ha da invidiare niente a nessuna sua concorrente!
-
complimenti!!! bella moto...
linea particolare e sicuramente meglio di una jap.
-
Bella...mi piace...anche il colore!!
I problemi di gioventù sono ormai risolti...ho un amico che ha un concessionario aprilia e ho avuto la possibilità di provare sia la '07 che la '08.
Sul misto è un giocattolino meraviglioso ed i problemi che affliggevano la moto '07 sono stati risolti!!!
Complimenti per l'acquisto!!!
:wink_:
-
A me non me gusta il fatto che non permetta di allungare troppo in alto....la street mi piaceva molto di più :wink_:
....ma.......compliemnti lo stesso! Anche se forse hai sbagliato forum :laugh2::laugh2:?
-
-
bel mezzo...
una linea migliore della tuono x quanto mi riguarda...
e da quel poco che so ottimo anche sotto l'aspetto tecnico... :D
-
-
-
gran bella moto davvero ...
-
-
hai provato anche la street prima di scegliere la shiver?
-
Citazione:
PALADINA
hai provato anche la street prima di scegliere la shiver?
nono..non avevo ancora la patente quindi non me la facevano provare...mi son basato sull'estetica..
-
:wink_: Bella, ce n'è una uguale che mi passa davanti al negozio quasi ogni giorno.
E' lievemente sparaflesciata :blink::biggrin3: ma direi che non si confonde con nessun'altra.....
-
Citazione:
valterone
:wink_: Bella, ce n'è una uguale che mi passa davanti al negozio quasi ogni giorno.
E' lievemente sparaflesciata :blink::biggrin3: ma direi che non si confonde con nessun'altra.....
grazie valterone!
c'è una gemellina nella tua zona?:wub:
devo dire che da queste parti se ne vedono abbastanza di shiver in giro e giuro che di street non ne ho ancora vista una,a parte in concessionaria.
comunque son passato per san daniele 2sabati fa(se è li che ci sono i prosciutti e i castelli:biggrin3:)
-
bellissima , non la conosco ma dalle foto direi che è costruita con una gran PASSIONE ! ciao mao
-
complimenti bella moto!!!! ero indeciso all'inizio anch'io sulla shiver o la street!!!
-
-
devo dir bella!!!:w00t:...bianca mi piace molto....
solo la parte scarichi non mi va a genio!!
-
Citazione:
giorgio bona
ecco anche a me gli scarichi non mi vanno giu,ma quelli della street originali son peggio
Citazione:
AL82
che cesso di moto....
:D:laugh2::w00t:
-
Citazione:
daiquiri
grazie valterone!
c'è una gemellina nella tua zona?:wub:
devo dire che da queste parti se ne vedono abbastanza di shiver in giro e giuro che di street non ne ho ancora vista una,a parte in concessionaria.
comunque son passato per san daniele 2sabati fa(se è li che ci sono i prosciutti e i castelli:biggrin3:)
:laugh2:Perchè i friulani non nè capiscono un gran che di moto:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
Citazione:
sgarre
ecco anche a me gli scarichi non mi vanno giu,ma quelli della street originali son peggio
eh si...gli scarichi son belli solo da dietro..ma tocca tenerli fin che non arrivanbo gli akra :D
Citazione:
tormento
:laugh2:Perchè i friulani non nè capiscono un gran che di moto:w00t:
tu che sei più verso il veneto ne capisci un pò di più:biggrin3:
Citazione:
AL82
che cesso di moto....
si vede che hai la passione per le 2ruote nel sangue:D
-
La moto è bella, anche se a me le Aprilia non danno molto affidamento.
Non so perchè, ma la vedo sempre una marca "da scooter".
Cmq se riesci metti delle foto più grandi, che con queste si vede poco poco