Visualizzazione Stampabile
-
il meccanico "amico"
ciao raga..., questa ve la devo raccontare...il mio centauro speed ieri è andato da un nuovo meccanico più vicino a casa sua(non il suo abituale con cui è pure amico nel tempo libero)ed ha cambiato le gomme alla sua speed 955 e...sorpresa...:ph34r::ph34r: le gomme che gli aveva montato il suo "amico" avevano 2 piccoli problemi..
1) non erano omologate x la strada ma solo per la pista :cry:
2) non erano cmq omologate x la speed :cry:
IO SONO ALLIBITA X NON DIRE ALTRO! :blink: :blink: :mad: :mad:
-
1 - è fesso il meccanico a montarle
2 - è fesso il tuo centauro a farsele montare
3 - se lo beccano ad un controllo sono cazzi amari
4 - montare pneumatici non omologati per strada è pericoloso perchè il range di utilizzo è ristretto ad una temperatura che si ha solo con l'uso intensivo in pista e che per strada non si raggiunge senza contare che la struttura della gomma è fatta per gli asfalti da pista quindi senza buche e per strada non vanno bene.
5 - nontare gomme da pista fa molto valerossi al bar ma non serve a niente per strada.
ma che gomme sono? slik o supercorsa non omoogate?
-
si ok però bisognerebbe sapere gli accordi fra il tuo centauro e l amico meccanico prima di sentenziare........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilcappe
si ok però bisognerebbe sapere gli accordi fra il tuo centauro e l amico meccanico prima di sentenziare........
infatti il mio centauro non lo sapeva!!! anzi lui ha sempre montato le diablo corsa e l'ultima volta il suo amico meccanico gli ha detto che per il suo modo di guida eran meglio gomme con mescola e che ci pensava lui!!!!!!!:mad: :mad:
-
ma dai....certe bidonate...dovete stare + attenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
ma dai....certe bidonate...dovete stare + attenti!
già ma non avrei mai pensato ad un numero del genere!:cry: fortunatamente ha avuto la casualità di andare da un meccanico serio e scoprire il tutto !!!!!
-
:mad: è proprio il caso di dire "fidarsi è bene non fidarsi è meglio"
-
...senz'altro gli avrà fatto un "prezzaccio" x quelle gomme!!!
-
e meno male che è un amico....pensa se gli voleva male....
-
ah.....gli amici............appena ti distrai 1attimo...........zacchete..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...senz'altro gli avrà fatto un "prezzaccio" x quelle gomme!!!
come no ...310 euro come gli ha sempre chiesto x le diablo!!!!
-
....................
w l amicizia? :blink: :blink: :blink:
-
secondo me è proprio dei meccanici amici che non bisogna fidarsi...
-
Ma allora sei fidanzata !?!?!? :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
secondo me è proprio dei meccanici amici che non bisogna fidarsi...
ehhhh...
e allora nn ce la caviamo più!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Ma allora sei fidanzata !?!?!? :cry: :cry: :cry:
ahahahahahahaha
vai JAAAAACK! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
già ma non avrei mai pensato ad un numero del genere!:cry: fortunatamente ha avuto la casualità di andare da un meccanico serio e scoprire il tutto !!!!!
io consiglio sempre di girare prima di fidarsi degli "amici" etc, non c'è migliore esperienza di quella ke ti fai tu stesso valutanto piu posti!
p.s. parlo per sacrosanta esperienza diretta, le incul** le abbiamo prese tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
io consiglio sempre di girare prima di fidarsi degli "amici" etc, non c'è migliore esperienza di quella ke ti fai tu stesso valutanto piu posti!
p.s. parlo per sacrosanta esperienza diretta, le incul** le abbiamo prese tutti!
sacrosanta verità, l'importante è che le fregature ci insegnino qualcosa, altrimenti sai che bruciore di culo:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
sacrosanta verità, l'importante è che le fregature ci insegnino qualcosa, altrimenti sai che bruciore di culo:laugh2:
per quel bruciore li prova con ANOLCREMA GEL!!!:w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilcappe
sono daccordo.
sul mio daytona ho montato gli ultimi 5 treni di supercorsa non omologate contro il parere del meccanico che me le ha vendute.
affari miei , lui me lo ha detto che se mi fermano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
ciao raga..., questa ve la devo raccontare...il mio centauro speed ieri è andato da un nuovo meccanico più vicino a casa sua(non il suo abituale con cui è pure amico nel tempo libero)ed ha cambiato le gomme alla sua speed 955 e...sorpresa...:ph34r::ph34r: le gomme che gli aveva montato il suo "amico" avevano 2 piccoli problemi..
1) non erano omologate x la strada ma solo per la pista :cry:
2) non erano cmq omologate x la speed :cry:
IO SONO ALLIBITA X NON DIRE ALTRO! :blink: :blink: :mad: :mad:
......amico......insomma!????:ph34r:
-
-
comunque se non sono omologate che gliele porti indietro e si faccia montare qualcosa di omologato
-
Come si fa a capire se sono omologati?
Le Rennsport spero lo siano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Come si fa a capire se sono omologati?
Le Rennsport spero lo siano....
http://www.mastromichelin.it/consigl...pneumatico.htm
-
Più che altro rischia di farsi male se ci tira a freddo.
-
E non ti dico che succede con l'assicurazione!!!!! Al cliente di un mio collega, hanno dato il concorso di colpa xchè montava le frecce non omologate......:wacko: :wacko: :wacko: Il problema vero nasce se uno scivola e cadendo procura lesioni gravi ad una persona.....se il perito constata la gomma nn omologata, l'avvocato va a nozze!!!!(vero Avp?!?!:coool: ).
Quindi sempre meglio essere omologati.
saluti
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
E non ti dico che succede con l'assicurazione!!!!! Al cliente di un mio collega, hanno dato il concorso di colpa xchè montava le frecce non omologate......:wacko: :wacko: :wacko: Il problema vero nasce se uno scivola e cadendo procura lesioni gravi ad una persona.....se il perito constata la gomma nn omologata, l'avvocato va a nozze!!!!(vero Avp?!?!:coool: ).
saluti
hs
.....MA A QUANDO L'OMOLOGAZIONE ANCHE DEL CERVELLO?
di UZZ?:blink: :tongue:
-
assicuratori....avvocati...amologazioni....:ph34r: :ph34r: ..che cose brutte...:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
saluti
hs
infatti non voglio pensarci ma mi chiedo come si possa fare.....bisogna imparare tutti i mestieri del mondo per vivere tranquilli???:wacko: e tutte le volte che si compra qlc, che si fa fare un tagliando, una revisione o qls altra cosa mi devo mettere a controllare???e cosa verifico se non è il mio mestiere??!!:cry: :cry: mah ...non ho parole.....:sick:
-
Ma Pirelli dragon supercorsa sono omologati???? gli ho compreti poco tempo fa ma a dir la verità nn ci ho guardato!!:blink: :ph34r: