Visualizzazione Stampabile
-
...Quasi dei vostri
ciao a tutti sono Giuseppe da Perugia,mi sono iscritto qui perche' avrei intenzione di passare dalla mia Bandit 1250 S (6 mesi di vita:wacko:) alla Tiger....lo so' che potrebbe sembrare assurdo mollare una moto di appena 6 mesi ma per una serie di cose mi sa' che dovro' farlo....assistenza post vendita che su PG citta' non funziona (secondo me) e nostalgia di moto con le gambe lunghe (avevo un V-Strom)....per il resto credo che l'affidabilita' ed il motore della Bandit non lo ritrovero' di certo:cry:....
bando ai pentimenti,lunedi andro' a trovare il concessionario Triumph della zona e vedremo i risvolti....per ora grazie a tutti Pippo167:wink_:
ps un saluto a lelehellas:wink_:
-
benvenuto tra noi!!!:yess:
-
-
Benvenuto.Comprala la Tiger è una gran moto
-
Ciao Pippo, benvenuto; tienici aggiornati sul Tiger (bellissima moto).
-
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
'gni tanto un perugino con le idee chiare.........
-
-
gran mezzo la tigre,ciao benvenuto
-
......
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
-
-
Ciao, benvenuto ed in bocca al lupo per il nuovo acquisto!!!
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
ciao a tutti sono Giuseppe da Perugia,mi sono iscritto qui perche' avrei intenzione di passare dalla mia Bandit 1250 S (6 mesi di vita:wacko:) alla Tiger....lo so' che potrebbe sembrare assurdo mollare una moto di appena 6 mesi ma per una serie di cose mi sa' che dovro' farlo....assistenza post vendita che su PG citta' non funziona (secondo me) e nostalgia di moto con le gambe lunghe (avevo un V-Strom)....per il resto credo che l'affidabilita' ed il motore della Bandit non lo ritrovero' di certo:cry:....
bando ai pentimenti,lunedi andro' a trovare il concessionario Triumph della zona e vedremo i risvolti....per ora grazie a tutti Pippo167:wink_:
ps un saluto a lelehellas:wink_:
Ma che bella sorpresa Pippo!!!!! Benvenuto di cuore a te, pally e new tiger!
:biggrin3::biggrin3:
-
-
-
-
Citazione:
pippo167
ciao a tutti sono Giuseppe da Perugia,mi sono iscritto qui perche' avrei intenzione di passare ....
Benvenuto!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
Non so se ti ricordi di me... dicembre 2007 (se non erro), in provincia di Verona... dal Kako... forse mi conosci con altro nick (uno dei tanti :wink_:)...
io sono uno di quelli sul tavolo opposto al tuo (vicino al Lele) che ha attaccato e svuotato la dispensa di grappe.. :ph34r:
Ad ogni modo.... BIENVENIDO!!! :w00t:
-
.....certo che mi ricordo (fino ad un certo punto:wacko::laugh2:) ma avevi gia' la Speed?.....non mi pare :rolleyes:....comunque credo ci vedremo presto.....dopo l'estate ho intenzione di venire a Verona (ma tu che ci facevi li'?)....se no in qualche Raduno TCP ....a presto:wink_:
-
-
Citazione:
pippo167
.....certo che mi ricordo (fino ad un certo punto:wacko::laugh2:) ma avevi gia' la Speed?.....non mi pare :rolleyes:....comunque credo ci vedremo presto.....dopo l'estate ho intenzione di venire a Verona (ma tu che ci facevi li'?)....se no in qualche Raduno TCP ....a presto:wink_:
Probabilmente chi era al ns. tavolo si ricorda di più :drunks: peraltro poi gli argomenti trattati sono degenerati... :ph34r:
E' una Street! Avevo già venduto la mia ed attendevo il 2008 per l'immatricolazione :wink_:
Ero a Verona perchè Lele è un mio amico ed anche perchè conoscevo un po' di strommers e... perchè posso usufruire di casa dei miei verso vicino a Bardolino :wink_:
Se verrai da queste parti fai un fischio!! A presto!! :biggrin3:
-