..Aspettatemi che arrivo..
Ciao a tutti.
Sono Leo, uno che non ha mai capito che tipo di motociclista vuole essere: smanettone, chopper, enduro, naked..
Tanto che questo mio difetto non mi ha mai permesso di avvicinarmi al mondo delle due ruote, non ho mai capito che strada prendere, nè con che moto viverla.
Poi improvvisamente ho visto la Thruxton.. ora so che l'amore a prima vista esiste!
Non le ho tolto gli occhi di dosso per tutta la sera, mi faceva battere il cuore.
Il giorno dopo era sabato e sono andato subito dal concessionario perchè avevo bisogno di vederla.
Ora sono lontano da casa per due settimane, ma non faccio che pensare a lei.
Appena torno vado a prenderla, sarà mia.. anzi, sarò suo!
Abito a Milano, sapete indicarmi un concessionario conveniente edi fiducia, in base alla vostra esperienza?
Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sa tanto che ci rivedremo presto...
:mazzodifiori:
penso come se l'avessi già
Ormai ho deciso, ragiono già come se l'avessi sotto casa.
E se poi sarà sempre peggio, meglio così.
Non vedo l'ora di tornare a casa per ordinarla.
Una cosa.. sono indeciso sul colore. Tra i modelli 2008 quale mi consigliate?
Nero-striscia giallo-oro
Grigio-striscia rossa
rossa-striscia bianca
A dire il vero preferivo il colore del modello precedente. (nero, striscia bianca)
Tra quelli del 2008 io opterei per il nero-striscia gialllooro, ma quando sono andato dal concessionario c'era in esposizione solo quella grigia.
Va bene che non sto piu nella pelle, ma vorrei almeno vederla "in carne ed ossa" prima di firmare.. Voi avete una foto del modello nero-oro?
Ciao! :w00t: