ciao a tutti, sono peppe proprietario del pro shop dainese siracusa, da pochi giorni ho pure io una triumph comprata usata ma tenuta beneeeeee:biggrin3:. cmq se avete bisogno potete contattarmi qui. a presto peppe
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono peppe proprietario del pro shop dainese siracusa, da pochi giorni ho pure io una triumph comprata usata ma tenuta beneeeeee:biggrin3:. cmq se avete bisogno potete contattarmi qui. a presto peppe
ciao e siamo a 60 PRIMIIIIIIIIII
Ciao e benvenuto.
potrebbe essere interessante ...
Innanzitutto benvenuto !!
Benvenuto
Ciao, benvenuto!!! Che Triumph hai?
ciao e benvenuto!!!
benvenuto
welcome! ;)
Benvenuto!
ciao benvenuto nel forum....
ciao benvenuto
Ciao Peppe , benvenuto ..un motivo in piu' per andare al mare a Fontanebianche allora :biggrin3:
grazie ragazzi.... la moto e una speed, x quanto riguarda fontane bianche no problem anche se preferisco andare sugli scogli, a limite quando il mio club e operativo vi invito nel nostro localino x motociclisti ok ??????
benvenuto.
benvenuto
Welcome!
...benvenuto!!! :oook:
fratellino mio... che bello averti qui!!!!
vedrai che gruppo fantastico è questo del forum!
benvenuto..
nic
grazie cipollino.........
Benvenuto!!!
Benvenuto
Benvenuto!!! Dainese numero uno!!
grazie.... bella l'Umbria, sono stato 10 anni fa in moto ( gubbio, assisi, perugia )
Benvenuto!!!
Ciao Peppe, benvenuto.
...benvenuto...
Benvenutooooo!! :coool:
Ciao Peppino, benvenuto, proprio domani andro a vedere qualche giubbino estivo al PRO SHOP di Napoli.
Li conosci????
benvenuto!!
Benvenuto ! :coool:
Benvenuto!! E vai d iconvenzione x i forummmmari :)
Benvenuto!!!
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO PEPPE.
Ciao benvenuto
mandaci una foto della tua moto
ciao Rebac
il modello e quella del 99 ma e tutta originale, vediamo piu avanti di modificarla un pò :biggrin3::biggrin3: