Credo che tutti lo vorranno .... l'interazione futura con il pc .... servirà solo un pc e una webacam ....
Rende vecchio pure il futuro windows 7 che uscirà tra 2 anni con tecnologia touch ....
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
Credo che tutti lo vorranno .... l'interazione futura con il pc .... servirà solo un pc e una webacam ....
Rende vecchio pure il futuro windows 7 che uscirà tra 2 anni con tecnologia touch ....
YouTube Video
Siamo sicuri che non sia un fake?:w00t:
Che figata!
Guarda... se lo scrivono quelli di punto-informatico .... vai tranquillo che non è una bufala....
PI: Cam-trax, per una cam con cui giocare
sul link trovi il loro articolo ...
Ciaoo
io ho visto una cosa del genere sulla ps3-- una modifica semplicissima alla webcam e si fa a meno del pad..
Che storia:w00t:
Che figata, come nei film di qualche anno fa!
mi sono appena iscritto come beta tester per provare il software in anteprima ... speriamo che mi facciano sapere presto .... poi postero' un po' di commenti e qualche video ...
:biggrin3:
bello......... che figata!!!!
figata mi son gia segnato come beta tester!!!
La figata vera è che quando ti incazzi e scagli il pad o il joystick non ti si rompe!
Ti fai un volantozzo in cartone e quando perdi lo scagli dove vuoi, bestemmiando in ogni lingua ma senza spaccare nulla! :laugh2:
ma questo è ormai roba vecchia.... date un okkiata a che punto è la tecnologia :wink_:
LINK della fonte....
video :w00t:
YouTube Video
pazzesco eh... non trovate?
ads ads ads.... però figo sto aggeggio...
cacchio stiamo parlano di onde neurali....
mega figata
non oso pensare tra 10 anni dove arriveremo ...... e obbiettivamente non so se averne paura o meno .........
io se ci penso un po di paura devo ammettere che mi viene eccome....poi se pensiamo che se questa tecnologia è sul nostro tavolo a poco meno di 200 € non voglio pensare a che punto sia realmente ... magari in campo militare altro che questo hanno!!... si si paura è il sentimento che nutro per il prossimo futuro...