http://img59.imageshack.us/img59/3900/138953531xc.jpg
ecco il link alla notizia
Visualizzazione Stampabile
BELLISSIMA DA URRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOO
Nada !!
Non credo sia vera !!!
Inoltre è una speed con carena e codone 675 ....!!!
Mancano di fantasia in casa Triumph ???
Pollice verso !!!
non mi convinono gli scarichi della speed sulla coda della 675....
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
anche secondo me' e' un fotomontaggio...:dry:
mi sembra 1kawasaki di qualke annetto fa...........nn mi piace nemmeno lo scarico simil speed
Non so se sia un fotomontaggio o meno..
ma ad ottobre è sicuro: esce la Daytona millona!
:dry: :dry: :dry: :dry:
ciao
mi è sempre piaciuta la daytona e questo ultimo modello è davvero ben fatto, speriamo lo costruiscano davvero xchè gia la 675 è bella.
Mi piacerebe vederla correre in qualche campionato (stock 600 e/o stock 1000) in modo iniziare a scontrarsi con le jap, sarebbe una bella pubblicità a patto però che ci siano dei risultati altrimenti la pubblicità diventerebbe negativa
ettore
Bhe.... un primo assaggio... di sicuro è un
montaggio e si vede bene... ma a mio parere ci siamo , del resto non faranno mai un modello inedito.. prenderanno il meglio e via !!!
cmq io spero che mi facciano bugiardo e sfornino una super daytona inedita.. !!!
Secondo me il motore che monterà la futura Daytona 1000 non sarà quello della Speed 1050..
Il 1050 sostanzialmente non è chissà quale novità.. è bastato aumentare un po' la cilindrata, qualche miglioria elettronica etcc.. infatti il basamento è praticamente lo stesso della 955..
Il 675 invece è un motore completamente nuovo e credo che faranno lo stesso per la Daytona millona.. motore nuovo!
GRANDE DEDALO!!INFATTI IL MOTORE DELLO SPEED RISALE AL......**+AVANTI CRISTO!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
TANTO DI CAPPELLO..AL RISULTATO OTTENUTO (PAUROSO!!)) MA LA PROGETTAZIONE è VECCHIOTTA....SE PARAGONATA ALLA NOVITA' DEL 675!!
Bravissimo AVP :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
.....ho semplicemente sottolineato una osservazione, acuta ed esatta, che è tua!:wink_:
secondo me invece non sarà cosi...e ti spiego perchè.Citazione:
La triumph è un'azienda piccola e secondo me progettare un nuovo motore (per di più nella stessa cilindrata che hanno in casa cioè 1050) a loro non conviene assolutamente. Perchè? Perchè lo monterebbero solo sotto la Daytona. La Speed la cambieranno l'anno prossimo , la Tiger 2007 uscirà col 1050 della Speed e la Daytona si adeguerà dato che non vogliono appositamente entrare nel mondiale sbk.
La Daytona rimarrà una fantastica stradale pura secondo me.
A meno che un motore completamente nuovo sulla Daytona non significhi una nuova generazione di Triple da montare su tutta la gamma dal 2007-2008 (sperando che scaldino meno)...
Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
...però va anche osservato che il motore dello speed 1050 non è proprio contenuto nelle dimensioni e nelle quote tecniche...sotto la carena di una moto moderna lo vedo abbastanza voluminoso e poco ergonomico ai fini della progettazione complessiva del mezzo....per cui se si vuole fare una moto davvero nuova ed innovativa....forse un pensiero a riprogettare è doveroso...
:dry: :dry: :ph34r: :ph34r:
Anche il tuo discorso è corretto, ma la nuova Daytona 675 è stata progettata e venduta anche ai più increduli, vincendo qualsiasi test.. vedi anche MasterBike 2006.. Hanno progettato una sportiva di razza, leggera, potente, con un motore fantastico etc.. Montare il motore della 1050 secondo me sulla Daytona.. equivale solo a far perdere quote di mercato... Con tutto rispetto per il motore 1050.. ma non potrebbe mai competere ( a livello di peso,bilanciatura e potenza) con gioielli di tecnologia motoristica come GSX R 1000 o ZX 10 R... A sto punto è meglio non fare una Daytona 1050..Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
Fotomontaggio al 100%, fatto in fretta e furia per giunta.
Era meglio la mia, fatta un anno fa:
http://www.triumphchepassione.com/im...tona-10502.jpg
Io credo che il motore sarà il 1050, è uscito da solo un anno, è potente e coppioso, e può arrivare tranquillamente a sviluppare 150cv come minimo, spostando un po la coppia in alto (per ragioni di marketing le moto sportive devono avere almeno questi cv, altrimenti sono dei catorci...) ma non snaturando il carattere del motore, pronto ai bassi e cattivo ai medi.
Sviluppare un motore nuovo per un modello solo, che per giunta vende anche relativamente poco mi sembra un azzardo per una casa piccola come Triumph.
Non male, cmq questa ipotesi di casa triumph l'ho già vista l'anno scorso.
Io apporterei queste modifiche: inizierei dallo scarico (sicuramente basso) inutile dotarla di scarichi alti per poi sostituirli con lo Zard, la renderei meno jap nelle forme e curerei molto l'aspetto prestazionale per evitare un ennesimo flop rispetto alle nipponiche che a pare mio non si possono più guardare.
Se resta cosi non mi piace proprio per niente!!!
Quoto al 100% e poi dall'articolo http://www.motorcyclenews.com/nav?pa...MCN-PROMOTIONSCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
si parlka di 2008! (".........but it wont be arriving until 2008").
Ciao
Volpe
ciao,sono nuovo nuovo.
comunque dubito che sia davvero il nuovo daytona
il modello più sportivo non può essere uno speed con le carene.
se lo fosse bella figuraccia che ci farebbero
Voglio rispondere a dedalo dicendogli solo che sulla daytona di Nicola A. è stato fatto solo un leggero lavoro di equilibratura del motore e il responso al banco è stato a dir poco straordinario 150 cv alla ruota. A detta di "colui che è venuto nel nome del signore" le potenzialità dei motori triumph è infinita a rispetto dei "motoroni" jap che sono quasi, anzi al limite delle loro potenzialità e che poco si prestano a ulteriori spremiture.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a parte gli scarichi!
E perchè non potrebbe? :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
La Speed è sempre nata da una costola presa dalla Daytona. L' ultima Speed è davvero sportivissima, la piu sportiva di sempre, dando un po di cv al motore (cosa semplicissima) diventerebbe una Sportivona con la S maiuscola.
Anche se non credo che sarà questa la strada che prenderà Triumph per la Daytona 1050 volendo potrebbe anche farlo e creare una moto moderna, sportiva (ma stradale, con dei veri bassi e medi sfruttabili) e al tempo stesso al 100% British.
idemCitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
che cazzata pazzesca!
e cmq una vocina mi ha detto che per il momento non e' prevista... e non ci stanno nemmeno pensando...
...sempre che sia affidabile eh? :tongue:
:wink_:
Scusatemi ma non posso fare a meno di commentare questo obbrobrio di moto:
FA CAGARE !
Spero solo che la Triumph riveda e correga perchè mi sembra anche offensivo presentare una simile ciofega !
Una Speed camuffata e anche in malo modo.....e poi quel colore del caxxo!
Il colore e' l'unica cosa bella!!!!
oh ecco così si che ci siamo!!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
oscena...veramente brutta...e poi è photoshoppizzata...direi anche molto male e il risultato è veramente osceno
:dry::dry::dry:...non mi convincono gli scarichi!!!
anche per me....Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
L'idea mi pare interessante anche se è un po' da affinare specialmente in fatto di scarichi.:dry:
Questa DAYTONA è un falso e neppure d'autore
Bello il colore anche se starebbe meglio sulla speed
Ringrazio gli amministratori/moderatori per avermi modificato il titolo della discussione :tongue: e poi secondo me se devono fare un motore nuovo basterebbe partire dal 675 per farlo arrivare al litro di cilindrata no?! leggero compatto e via :w00t:
il top del top di sto genio che ha fatto la photoshoppata sono i 2 cannoni della speed sul codino della 675!
:rolleyes: :wink_:
Bravo, non è una enorme difficoltà...:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da vashir
che accrocchio!!!