Non che qualcuno mi aspettasse..... ma lo aspettavo io.... !!!!! ( avete idea di quanto ci voglia per ricevere una street???!!!:wacko:) beh... ora ci siamo...... ciao a tutti!!!!!:demon:
Visualizzazione Stampabile
Non che qualcuno mi aspettasse..... ma lo aspettavo io.... !!!!! ( avete idea di quanto ci voglia per ricevere una street???!!!:wacko:) beh... ora ci siamo...... ciao a tutti!!!!!:demon:
ciao benvenuto...
Ciao e benvenuto!
Benvenuto
Benvenuto!!
Meglio street che mai... benvenuto ! :coool:
Benvenuto!!!
esatto.... e chissà mai tra poco... passiamo più in alto.... alla prox....
grazie mille boy... e compli per quel bellissimo raggio dei sole... di questa stagione poi......:rolleyes:
grazie mille....sono orgoglioso di essere entrato in family.....
grazie... e magari ci si vede presto in romagna....
Incerto?????? MAI!!!!!! ma nel caso... ottimo consiglio....lo seguirò!!!!W00t
...ciao e benvenuto...
ciao e benvenuto!!!!!
Benvenuto!
Ciao kyashan, benvenuto.
Ciao e Benvenuto!!
Benvenuto Andrea!:biggrin3: Piacere di averti conosciuto ieri, spero tutto ok al rientro....:blink: Io ho preso una catervata di secchiate d'acqua fino ad Arona, porca put@@@na, avevo la moto pulitaaa!!:cry: Vabbè, i ragazzi della zona organizzano giro verso domodossola domenica pome. Vai su http://www.forumtriumphchepassione.c...l-weekend.html
e vedi che si dice.. Ciauzzz :coool:
benvenuto
benvenutooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto!!
Ciao, benvenuto!!!
Benvenuto!!!
BENVENUTO.
ciao benvenuto
...benvenuto!!! :oook:
ciao benvenuto nel forum...
Welcome!
Ho appena recuperato l'uso del pc e leggendo i mess di benvenuto mi sono acorto che... siamo concittadini... o perlomeno lo eravamo fincheè.... dove vai di solito? forse ho visto il tuo ferro davanti all'ex motta? a presto... bella li....
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
scusa il ritardo nella risposta ma il mio pc è andato gambe all'aria!!! Ora si va in ferie ma appena torno vediamo di organizzare un bel girettriumph!!!!!!
Benvenuto su :wtcp: e posso solo dirti che le cose che si attendono di più son solo le cose che si amano veramente :biggrin3:
Benvenuto!!
Un altro varesino/varesotto, bene!
Benvenuto!
Benvenuto !
benvenuto :yess:
Benvenuto!!