Siete pronti? Siete già posizionati sul divano di casa? Alle 14 inizierà la MotoGP. Non perdiamola perchè ci sarà da divertirsi e avremo delle sorprese...secondo me.
Buona domenica a tutti!
McGripp :rolleyes::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Siete pronti? Siete già posizionati sul divano di casa? Alle 14 inizierà la MotoGP. Non perdiamola perchè ci sarà da divertirsi e avremo delle sorprese...secondo me.
Buona domenica a tutti!
McGripp :rolleyes::wink_:
non ho un divano ..... mi butterò a terra, per la gioia di JL, in compagnia dei miei acari ...................... :wink_:
Buona domenica, Natan!
Salutami i tuoi acari ;o)
mac
Pe vostra informazione sul sito Home | The Official MotoGP Website trovate il live timing dei vari warm up e poi delle gare.
Cliccate su live timing, acconsentite pop-up e poi come nome utente digitate : guest
cliccate senza password e dovrebbe aprirsi la tabella con i tempi in diretta.
bona ragazzi!!!! con questo tempo piu' che sul divano me la guardo sul letto!!!!
Prima c'e' la 250....ultimamente un gran spettacolo!
Che garonaaaaaaaaaaaaa:w00t:
pedrosa quando fugge mi ricorda Biagi, sarà una gran bel campionato
bellissima gara di Pedrosa e........che Vale! Grande
solita finta (con dichiarazione finta anche nel parco chiuso) di vale....che ne aveva mooolto di piu' di stoner alla fine...e ha fatto credere di aver fatto chissa' che impresa....
stoner palesava evidenti problemi di trazione....
perchè scoprire tutte le carte eheheh anche quella è una tattica per far secchi gli avversari a livello psicologico.... poteva andarsene invece prendendo un minimo di rischio gli ha fatto vedere che quando vuole lui sta davanti.
questa é la scusa per stoner di quest'anno?? non farmi ridere!!!
:risate2::risate2::risate2:
se usa un po di tattica e risparmia non va bene perché fa finta...
se rossi vince in solitaria non va bene , perché sembra la F1 ed é noioso...
ma io pensavo che fossimo noi dalla parte di Rossi quelli che si lamentano sempre ultimamente...ma vedo che quest'anno qualcun'altro rosica...:D:D:D
non vi lamentate che pedrosa abbia vinto di distacco?
ah si? giocarsi le proprie carte e usare tattica irrispettoso?
:risate2::risate2::risate2:
io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte :wink_:
e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto! :wink_:
Ma.. hai visto un'altra gara?
Io mi stavo addormentando... vebbè a parte la rimonta di Rossi ma poi a dieci giri dalla fine la gara si è assestata, restava da vedere quando Vale avrebbe deciso di passare Stoner.
Pedrosa, non sarà un combattente, ma quando la moto gli va, sembra un computer: non sbaglia una virgola...
Certo la Honda, in tre mesi hanno licenziato tutti, fatto una squadra progettazione con cento ingegneri ed hanno tirato fuori uan moto che va da paura...
Persino quelle clienti non sono male.
Questa non la capisco: secondo teuno fa finta di andare piano, fa il nono tempo in prova, per poi gloriarsi dell'impresa???
Guarda che il massimo per un pilota è fare la pole, partire in testa e arrivare tranquillo con una mano sola!!!
Vale dimostra una volta di più che con la moto che va li svernicia tutti...Toseland, Hayden, De Puniet, Edwards, Dovizioso, e Stoner e scusa se è poco!!!!
:tongue::tongue::tongue:
:wink_:
FORZA VALEEE!!!! se non fosse partito in nona posizione e,come al solito senza recuperare posizioni in avvio, sarebbe stato con pedrosa e forse avrebbe vinto!! al traguardo aveva meno di 3 secondi da camomillo..quanti sorpassi, come ai bei vecchi tempi..c'è ancora qualcuno in giro che dice che il dottore è vecchio???
se non sai andare in moto come quel tipetto che sta in sella alla yamaha, non essere invidioso, non ti arrotolare le budella :tongue:
conti alla mano Rossi è l'unico che ha vinto sempre e con moto tecnicamente completamente diverse, non ha bisogno di far finta di sudarsi il podio.
ciò che realmente mi preoccupa è che sta elettronica sta facendo schifo....non mi stancherò mai di dirlo. tra un po' sul podio ci andranno le centraline
effettivamente era palese che rossi ne aveva di più di stoner...
...quindi dire che fino alla fine non sapeva come andava a finire era un po' una stronzata... dato che negli ultimi 8 giri alla staccata in fondo al rettilineo staccava 200mt prima di stoner per non passarlo ogni volta.....
super vale, ma in questo caso concordo con everts...
reggiani lo disse anche l'anno scorso e sappiamo come sia finita.....
...già....nessuno..............
avrà fatto finta anche a partir 9?
se sta facendo finta allora è davvero un fenomeno pensate se la prendesse seriamente.
ragazzi ma non mi pare che stoner abbia preso 1 minuto all'arrivo....ha fatto il giro veloce con rossi o sbaglio?
tra loro due all'arrivo c'erano 5 decimi e 37 millesimi....vi pare tanto considerando che si è staccato a 2 giri dalla fine e col dubbio gomme sul collo (visto il recupero)?
Bene! Oggi Valentino ha dimostrato di che pasta é fatto ..... piaccia o non piaccia le qualità sono li da vedere .............. grande recupero ........ grande secondo posto ................................... questo non toglie niente al grande Stoner .... naturalmente!
non mi pare tanto 537 millesimi in praticamente 2 giri, dietro aveva stoner e l'anno prima gli ha regalato una bella figuretta, torno a ricordartelo....
lui ha solo dichiarato questo:
"Ho fatto dei grandi sorpassi, e poi c`e` stata la battaglia con Stoner: non sapevo se lo avrei battuto, ci sono riuscito`"
cosa ha detto di così sbagliato?
puo' significare mille cose, poi ognuno da la propria interpretazione......
everts onestamente non capisco a cosa ti riferisca..da che guardo il motomondiale chi è davanti se non ha grossa differenza preferisce stare dietro a studiare le traiettorie e sfruttare chi tira..che male c'è? il dottore ha provato a stare dietro a pedrosa ma aveva troppo distacco e non potendo staccare stoner se la è giocata all'ultimo giro