Visualizzazione Stampabile
-
pistata misano 1 luglio
ciao a tutti, per chi volesse venire a divertirsi tra i cordoli qua in riviera, martedì 1 luglio ci sono 4 ore a misano (dalle 8.00 alle 12.00) al prezzo di Euro 150, ci sono ancora un pochino di posti disponibili quindi chi volesse venire è ben accetto.
Lista:
-Aerodik
-O'brian
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
ciao a tutti, per chi volesse venire a divertirsi tra i cordoli qua in riviera, martedì 1 luglio ci sono 4 ore a misano (dalle 8.00 alle 12.00) al prezzo di Euro 150, ci sono ancora un pochino di posti disponibili quindi chi volesse venire è ben accetto.
Lista:
-Aerodik
-O'brian
:cry::cry:
-
Citazione:
Ken-T3
:cry::cry:
che hai fatto dove sei in ferie??
-
Citazione:
Aerodik
che hai fatto dove sei in ferie??
magari!
inizio il continuato e non posso mollare!
-
Citazione:
Ken-T3
magari!
inizio il continuato e non posso mollare!
certo che sei una bella palla, e adesso no e li si... organizza te la prox data quando sei sicuro di esserci almeno vieni a girare!!! e cmq ferie no?? basta una mezza giornatina.... prendi un permesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Who dares wins!!!
-
Ciao Aerodik, come si prenota???
-
Citazione:
hly033
Ciao Aerodik, come si prenota???
puoi prenotare direttamente con orlando al 3393254799
-
Grazie infinite Aerodik:biggrin3:
Lista:
-Aerodik
-O'brian
-hly033
Non vedo L'ora!!
-
Citazione:
hly033
Grazie infinite Aerodik:biggrin3:
Lista:
-Aerodik
-O'brian
-hly033
Non vedo L'ora!!
bene sono contento che qualcun altro si è aggiunto alla lista!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Prendo un giorno gia' per il 4 a vallelunga.
-
Aerodik ha sbagliato....
si gira dalle 9 alle 13 ! :wink_:
dai sù forza segnatevi!
un PS x BigDave e Rocco: sistemate quella R6! :mad:
-
Citazione:
O'Brian
un PS x BigDave e Rocco: sistemate quella R6! :mad:
:risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2:
-
Se non fossi in ferie verrei pure io...
La prossima volta ci sono però, garantito al limone!
;-)
-
GRAZIE DI CUORE ad Aerodik e O'Brian che con il loro invito mi hanno fatto conoscere cosa significa fare il curvone e ritrovarsi dentro al carro:w00t:!
EMOZIONI INDISCRIVIBILI!
Peccato che ci siamo conosciuti solo all'ultimo ma spero di rivedervi presto!
-
Ci sono andato ieri 30 giugno 3 ore dalle 17 alle 20 è un peccato che non mi prendo mai con le vostre uscite
-
Citazione:
bellettimax
Ci sono andato ieri 30 giugno 3 ore dalle 17 alle 20 è un peccato che non mi prendo mai con le vostre uscite
com'e' andata?
io sono stato in visita x il mondiale sbk , e mi sono cagato un po' adosso (pensando di girare) :wacko:
-
Citazione:
bellettimax
belletimax azz bisogna che ci si becca a misano!!! cmq cosa dire misano è semplicemente favolosa!!!!! :wub::wub::wub::wub: un caloroso saluto ad hly033, è stato davvero un peccato conoscerti solo alla fine!!! tra assettini vari il tempo nn basta mai!!! cmq sono contento che misano ti sia piaciuto!! :w00t::w00t::w00t::w00t: la prox volta che ci vediamo la birra la offre obrian... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
èhhhh il curvone....
voglio andare a girareeeeeeeeee!!!!!!
-
Bellissimo il video:wub: e da come lo fai tu il curvone sembra semplice!
Complimenti per il manico:supremo:
-
-
Che invidia ragazzi, che invidia!!!
Misano, prima o poi avrò il coraggio di venire a provarti! :oook:+
-
ma che coraggio e coraggio perchè avete così paura? sono praterie enormi, tutto veloce e non con frenate troppo violente e curve da percorrere e lasciarla andare un asfalto che è grosso come non so cosa un vero divora gomme....cosa volete di+
la pista perfetta direi...chi deve passare lo può fare da ogni dove....dai valà marco e eikon muovete il culetto
-
Video spettacolare:w00t:! Per fine mese-inzio prox vado pur io, fate sapere in caso organizzate qualcosa, anche serale va benissimo, anzi..
-
Citazione:
Simonik
ma che coraggio e coraggio perchè avete così paura? sono praterie enormi, tutto veloce e non con frenate troppo violente e curve da percorrere e lasciarla andare un asfalto che è grosso come non so cosa un vero divora gomme....cosa volete di+
la pista perfetta direi...chi deve passare lo può fare da ogni dove....dai valà marco e eikon muovete il culetto
Perfetto. A quando la prossima?
-
...alla prossima ci sono anche io eh!!!
-
Dai dai, facciamo ste tre ore serali a Misano!!!!
-
Ciao Eikon, c'ero anch'io a vedere la superbike, gara 1 sono stato tra la quercia e il tramonto, gara 2 sono andato a vedermela davanti al curvone, vista da fuori e da mani nei capelli, ciao Missile non ti smentisci mai
-
Citazione:
bellettimax
Ciao Eikon, c'ero anch'io a vedere la superbike, gara 1 sono stato tra la quercia e il tramonto, gara 2 sono andato a vedermela davanti al curvone, vista da fuori e da mani nei capelli, ciao Missile non ti smentisci mai
ciao max , io ero alla curva prima del carro , ero sponsorizzato dalla valsir (sponsor ducati) e li' al curvone devo dire che l'adrenalina va' a 1000.
-
Quelli son tutti matti, consiglio x chi come me misano fa un pò impressione, cerco di fare sempre le 3 ore serali x 2 semplici motivi, al pomeriggio non lavoro e poi praticamente l'ultima ora non ci sono mai più di 15 moto in pista, chi viene da lontano molla prima e praticamente riesci a fare un sacco di giri senza che nessuno ti infastidisca x studiare dai dai facciamo qualcosa verso 20 o fine mese io presente
-
Citazione:
bellettimax
Quelli son tutti matti, consiglio x chi come me misano fa un pò impressione, cerco di fare sempre le 3 ore serali x 2 semplici motivi, al pomeriggio non lavoro e poi praticamente l'ultima ora non ci sono mai più di 15 moto in pista, chi viene da lontano molla prima e praticamente riesci a fare un sacco di giri senza che nessuno ti infastidisca x studiare dai dai facciamo qualcosa verso 20 o fine mese io presente
E allora famo dai! Mi sono troppo gasato a Vallelunga.....mi e' presa la pistite con tanto di bagarre.....:tongue:
-
Dimenticavo domenica avevo il biglietto che mi permetteva di andare dove volevo ho stretto la mano ad alcuni sconosciuti un certo Haga i 2 troy, corser addirittura ci ha fatto salire nel suo camioncino dove c'era anche un certo Davide Brivio ho le saponette di Ruben e di Fabrizio c'era anche Tardozzi,Biaggi anche dal vivo non risulta simpatico momenti mi investe con lo sputer però bona molto bona la morosa, il meglio di tutti è stao Bayliss che si è fermato ancora con la tuta addosso a parlare con la gente x più di 20 minuti firmando autografi su tutto quello che gli passavi gran genere
-
Citazione:
Aerodik
belletimax azz bisogna che ci si becca a misano!!! cmq cosa dire misano è semplicemente favolosa!!!!! :wub::wub::wub::wub:
èhhhh il curvone....
voglio andare a girareeeeeeeeee!!!!!!
'azz Aerodik bella guida e gran rombo del kawa:supremo:
-
io ci sono per le 3 orette serali, solo dopo la fine di luglio però.....
beccatevi un videino della giornatina in pista dell 1/7/08 così vi faccio inluvire e la prox volta venite anche voi!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
-
se mi libero ci sono anchio!
-
Ok per i primi di agosto allora, si sa già qualche data, così mi libero al 100% da impegni?