Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!!
devo essere sincero, dopo un week e 870km passati su una speed gentilmente concessa dal conc, sono rimasto impressionato dalla facilità di guida, manegevolezza, dell'inserimento ed uscita dalle curve e sopratutto dall'elasticità e generosità del tre cilindri, senza lasciare per ultimo lo scoppiettio sul rilascio del gas...ho fatto l'acquisto di una magnifica speed 2008, ed essendo completamente ignorante sul mondo naked, (provveniendo da supersportive ducati) chiedo un consiglio..specchietti, vorrei montare i rizoma class retrò sul finale del manubrio, ma non vorrei "sbagliare" rendendola "pacchiana"!!! grazie!!!
-
Ehhh... argomento infinito, gli accessori !
Per adesso, benvenuto ! :winner_1:
-
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto!!! personalmente non mi piacciono
-
Questione di gusti (a me piacciono molto), ne ho viste in giro, per nulla pacchiane!
Ciao, benvenuto!!!
-
ciao benvenuto nel gruppo...
-
-
-
-
grazie a tutti!!! adesso aspetto solo la consegna per poi sbizzarrirmi!!! e accetto consigli su possibili modifiche...
-
-
Benvenuto steo.........................................bar-end su una Speed??
BAHHH!! (tutti i gusti son gusti)
-
-
proprio una bell'accoglienza!!! spero che il "conc" me la consegni per questo week e sopratutto smetta di piovere!!!
-
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto !!!!!!!!!!
-
più "frequento" il forum e più mi diverto e sento a "casa"!!!
-
benvenutooooooooooooooooo
-
grazie,,,,grazie a tutti!!!
-
-
Benvenuto!!!:unionjackpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
grazie,,,,grazie a tutti!!!
Cos'è, un revival di vecchie glorie ?!?
:wink_:
-
-
ciao ma sei registrato da una cifra!!!! cosa ci fai nelle presentazioni hi hi hi
-
-
un nuovo arrivato: sembra simpatico e amante della birra
-
-
-
Citazione:
SPEZU
ciao ma sei registrato da una cifra!!!! cosa ci fai nelle presentazioni hi hi hi
quoto...cmq ciao.
-
Citazione:
SPEZU
:rolleyes:
Citazione:
papitosky
un nuovo arrivato: sembra simpatico e amante della birra
:biggrin3:
Citazione:
fearless1972
ciao
:wub: