Visualizzazione Stampabile
-
-
Per me sono stupende sia la 600 che sopratutto la 750
-
Bella un bel po'!!Rossa però meno...nera o gialla....
-
Dal vivo ti assicuro che è anche meglio!!
La preferisco alla nuova R6. è meno estrema e mi sembra un po' più adatta anche all'utilizzo stradale.
-
Questa e la Daytona sono le 600 più belle!
-
Dico la verita,a me le suzuki non è che mi attirano più di tanto però questa è davvero bella.L'unico neo per me è il faro anteriore........!!!!
-
In pista è la piu usata, dopo la R6 però. Sono entrambe belle e originali, forse però la Suzuki ha un motore appena meno appuntito, quindi piu godibile su strada.
La 675 però su strada non ha rivali! :w00t:
-
E' la più bella fra le suzuki, ma rispetto alla concorrenza per me rimane la + brutta.:dry: :dry:
-
Che dire Bellissima , molto di piu' di r6 , cbr e kawa e purtroppo anche della daytona , che se non avesse quella marmitta sotto il codone sarebbe a parimerito se non addirittura piu' bella
-
bella! ma i cv ruota son 109 non 120 ;) cmq piu' intrigante la 675!
-
Vista !!! blu...
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una Cifra !!!
-
Hey ben, non vale, sei di parte!! La tua non è quasi identica a questa (cc a parte)?
-
Bhè, quasi ,quasi ci faccio un pensierino ....
-
boh..a me sembrano tutte uguali ste jappo...cmq se quello che ti interessano sono i cv allora una mille ne ha di più...ma fascino quanto una triumph non ne ha nessuna:)
-
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:,
anche se adesso ti ho tradito con una signorina di tutto rispetto..... un giorno mi rifarò tua sorella maggiore!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:,
anche se adesso ti ho tradito con una signorina di tutto rispetto..... un giorno mi rifarò tua sorella maggiore!!!!!!
Chissa magari ne ha due di sorelle maggiori .... :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Chissa magari ne ha due di sorelle maggiori .... :tongue: :tongue: :tongue:
lo so, mi sa che mi butterò sulla matura....., che ci devo fare?? mi piacciono quelle esperte.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: mi sono già fatto la nonna e ti assicuro che ne sapeva di giochini!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
veramente bella, dall'anno scorso quando è uscita la 1000 k5 la siziki ha migliorato molto la linea di una gia ottima moto che però peccava nell'estetica paragonata a r6 o cbr.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
boh..a me sembrano tutte uguali ste jappo...cmq se quello che ti interessano sono i cv allora una mille ne ha di più...ma fascino quanto una triumph non ne ha nessuna:)
soliti luoghi comuni???... :unsure:
per me la gsx è la più bella di tutte e per quel che ho potuto leggere il miglior compromesso tra prestazioni e guidabilità su strada...
tra l'altro anche la daytonina, motore a parte, non mi pare che sia tutto sta rivoluzione di linea estetica etc etc...
-
carina.
ma sinceramente preferisco la 675
-
tra questa e la 675 sono le 600 piu belle in circolazione
-