Mo ci sono!!!!
YouTube Video
E qua non c'era il controllo di trazione!!!
Visualizzazione Stampabile
Mo ci sono!!!!
YouTube Video
E qua non c'era il controllo di trazione!!!
che sarebbe scusa?
Lele..ma cosa hai fumato??? :blink:
hai sbagliato a postare il link:laugh2:
calma ragazzi, problemi tecnici...
e poi non fumo più da una vita
:dry:
:biggrin3:
che meraviglia le 1000...
Sandrello
Pensionare le motoGP 1.000 è stata una cagata pazzesca........ho ancora gli occhi lucidi........:wub:
Che dire in molti hanno già dimenticato......che numeri, a quel tempo solo il dottore le pennellava così tutte le curve.
Bei tempi... Ma secondo voi quanti metri più avanti stacca questo matto??
Per poi non parlare dei tempi delle 500 due tempi.....
Qui si vedeva la differenza tra un pilota normale e un talento. Peccato che a questo mondo si faccia di tutto per colmare le lacune di qualcuno. Peccato davvero, gran bei tempi.
sarà... ma a me gli occhi lucidi vengono anche vedendo zio kevin schwanz :rolleyes:
YouTube - Kevin Schwantz compilation
YouTube - Kevin!
e vorrei vederle ancora quelle "cose" impazzite su due ruote....:w00t::wink_:
per non parlare di Randy - cojones - Mamola
YouTube - Randy-cojones-Mamola
haaa che bei tempi neanche tanto lontani!!! quando l'elettronica ancora non rovinava lo spettacolo e i talenti dei piloti.Oggi son tutti forti.
guardate che il controllo di trazione c'era già a tempi delle 500 doohan........
nn era sviluppato come adesso ma c'era.....
ma si riesce a salvarli sul pc per masterizzarli sti filmati?
però la mille resta sempre la mille
se togliessero o limitasero tutta quest'elettronica dalle motogp mi sa che tornerebbero in tre o quattro a stare davanti altro che discorsi!!!!!!
nn ho detto che erano facili perchè c'era il controllo di trazione, cmq ne usavano uno (chiaramente nn paragonabile a quello odierno) già dai tempi delle 500 2t, doohan lo aveva sulle ultime NSR e le prime 1000 pure... nn è che adesso perchè hanno il controllo di trazione son capaci tutti... ci vogliono i coglioni quadri pure oggi....
è vero , ci vogliono i coglioni quadri pure oggi perchè non è che queste motine qui siano proprio telecomandate.
A tal proposito era molto interessante un articolo di Motociclismo di qualche mese fa dove avevano fatto provare a Giacomo Agostini la Ducati di Stoner e la gloriosa MV ad un loro tester.
In sintesi Egli scrisse che, a parte ovviamente l'abisso che separa le due moto, la trovava si piu' facile (del tipo che se forzavi la staccata "non ti si attorcigliava il telaio sotto al culo") ma guidarla al limite sarebbe stata un'altra cosa.
Pero' Egli si chiedeva anche come mai ai suoi tempi un ragazzo che arrivasse fresco fresco nella classe 500 aveva bisogno di un bel po' di tempo di apprendistato per fare tempi decenti mentre oggi questi qui appena ci salgono su staccano tempi da paura. Forse ai suoi tempi erano tutti fessi ? (aggiungo io).
Andatevelo a cercare quell'articolo perchè era davvero istruttivo
P.S. tenerissimo Ago quando chiede ai meccanici come mai quando provava a sgasare in staccata non succedeva niente , risposta : ehm....in rilascio viene tagliata la benzina per consumare meno, uno degli aspetti che oggi sono diventati fondamentali