sono nuova di queste parti ciao a tutti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
sono nuova di queste parti ciao a tutti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eccolo il mio Amore timido...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
BENVENUTA.... e non guardare troppo nel post gnocco della sezione rosa!!!
nooooooooooooooo nn ci credo,cosa hai fatto uzz!!!
BENVENUTA!!!!!!!
ATTENZIONE SIGNORA UZZ, MA IL SUO FIDANZATO PASSA GRAN PARTE DEL SUO TEMPO A GARDARE LE DONNE NUDE NEL POST GNOCCA!!!
è UN PUERCO!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Ah si??!!:dry: Beh non lo sapevo ma potevo immaginarlo...ma sinceramente ormai ho perso le speranze....:cry: :cry: :cry: :cry:
ciau benvenuta:biggrin3:
te uzz hai da dire qualcosa per caso èhm??
benvenuta
Si, che sei un infame....:dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Benvenuta
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Turbo-555
VARDA TE CHI C'è................LA MOROSA DI UZZ..................
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!!atunevneB
Oddioooooooooooo ....
Una Uzz femmina nel Forum ......
Speriamo in bene .....
Benvenutaaaaaaa !!
lo sai da chi hò imparato vero??:wink_: :wink_: :wink_: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
ladyuzz , benvenuta !!!
i miei rispetti.
ossequi al moroso!
:w00t: :w00t: :w00t: BENVENUTA!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Uzzina !
Benvenuta !
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Benvenuta :icon_welcome:
...allora benvenuta tra noi!!!
Benvenutaaaaaaa!
Da Boss del Forum posso negare che Uzz passi il suo tempo nel post "gnocca", posso monitorare i movimenti degli utenti e Uzz è tra quelli che frequentano meno il topic in questione.
Uzz ti lascio i miei dati per il bonifico, dopo una risposta del genere un versamento "spontaneo" ci sta tutto...:biggrin3:
marco manila
088** abi
67*** cab
cc12/1/***
NON CI POSSO CREDERE!!!!UZZINA????
MA HAI A CHE FARE CON UZZ?????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
TI PREGO DI DIRMELO...ADESSO.............TI SUPPLICO............DILLO AL ..GIOVANE :ph34r: AVP............PERCHE' SE COSI' FOSSE...............................................................................
BENVENUTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Postilla: LadyUzz....non ci fare caso se Uzz viene vilipeso, offeso, denudato delle sue vergogne, malmenato verbalmente, coartato nella psiche, ripetutamente straziato.......perché...........se le merita tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Uzzina...noi scherziamo....vero che si capisce??:rolleyes:
...ola con sabor...
CIAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :w00t: :biggrin3: :icon_moto: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_welcome: :icon_welcome: :tongue:
Benvenuta!!!!
benvenuta!!!!!!!!!!
evvai.....the family is growing up!!!!!!!!!
benvenuta nel "delirio collettivo"
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
benvenuta nella grande gabbia.....
Uzz è tra quelli che frequentano meno il topic in questione.
:dry: :dry: :dry:
ciaooooooooooooooo
ciao,grazie per l'accoglienza!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: In questi giorni non ho molto tempo per connettermi...sto preparando un esame per martedì...una palla tremenda :cry: :cry: :cry: e poi finalmente vacanze:laugh2: :laugh2: :laugh2: !!!!e poi in realtà sto ancora cercando di capire come funziona questo forum....:blink: :blink: :blink:
bhè uzz ci passa la vita sul forum,chiedi a lui!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
a volte ho notato...dai però è simpatico...a volte...preso a piccole dosi..e magari anche lontano dai pasti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: no dai scherzo!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz_Lady
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: alla fine uzz t'ha obbligata vedo:dry: :dry: :dry:
bhè..ti do il benvenuto...e........in bocca al lupo...tu sai bene come s'è ridotto uzz dopo essersi iscritto..:cry: :cry: :cry: non fare la sua stessa fine!!!:w00t: :w00t:
benvenuta............
Benvenuta!!!!
Benvenuta!:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
cavolo...
vedi...
a star con uzzo...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sei diventata una torda:cry: :cry: ti sei pure fatta RIMUOVERE la macchinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non ho parole....meno male che c'è uzzo a dirmi che qualcuno mi sparla dietro!!!!Qui c'è qualcuno che in realtà non conosce il significato del concetto segreto non ho veramente parole.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e io che con questacara ragazza ci esco pure....tu spera soltanto di non vedermi prima della fine di questa sera:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e poi ti rimuovo ioooooooo!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:io già immagino mio babbo a navigare tranquillo per i suoi cavoli e ad un tratto entra in un forum a caso e scopre che a sua figlia è statarimossa l'auto che oltre tutto in quei giorni gli era stata prestata dalla zia......seicentina del piffero io ti rimuovo completamente
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: