sono nuova di queste parti ciao a tutti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
sono nuova di queste parti ciao a tutti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eccolo il mio Amore timido...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
BENVENUTA.... e non guardare troppo nel post gnocco della sezione rosa!!!
nooooooooooooooo nn ci credo,cosa hai fatto uzz!!!
BENVENUTA!!!!!!!
ATTENZIONE SIGNORA UZZ, MA IL SUO FIDANZATO PASSA GRAN PARTE DEL SUO TEMPO A GARDARE LE DONNE NUDE NEL POST GNOCCA!!!
è UN PUERCO!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Ah si??!!:dry: Beh non lo sapevo ma potevo immaginarlo...ma sinceramente ormai ho perso le speranze....:cry: :cry: :cry: :cry:
ciau benvenuta:biggrin3:
te uzz hai da dire qualcosa per caso èhm??
benvenuta
Si, che sei un infame....:dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Benvenuta
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Turbo-555
VARDA TE CHI C'è................LA MOROSA DI UZZ..................
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!!atunevneB
Oddioooooooooooo ....
Una Uzz femmina nel Forum ......
Speriamo in bene .....
Benvenutaaaaaaa !!
lo sai da chi hò imparato vero??:wink_: :wink_: :wink_: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
ladyuzz , benvenuta !!!
i miei rispetti.
ossequi al moroso!
:w00t: :w00t: :w00t: BENVENUTA!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Uzzina !
Benvenuta !
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Benvenuta :icon_welcome:
...allora benvenuta tra noi!!!
Benvenutaaaaaaa!
Da Boss del Forum posso negare che Uzz passi il suo tempo nel post "gnocca", posso monitorare i movimenti degli utenti e Uzz è tra quelli che frequentano meno il topic in questione.
Uzz ti lascio i miei dati per il bonifico, dopo una risposta del genere un versamento "spontaneo" ci sta tutto...:biggrin3:
marco manila
088** abi
67*** cab
cc12/1/***
NON CI POSSO CREDERE!!!!UZZINA????