COSA NE PENSATE???
Visualizzazione Stampabile
COSA NE PENSATE???
DEVO ANCORA FNIRE DI RIDERMELA!
HA HA HA HA A AA A A HAAAAAAAAAAA
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ho votato non tanto per questa firma che ha attualmente...ma per tutte le fimre di fabietto!!!!!!!!!!!!geniali, estrose, mai offensive o volgari, artistiche, immaginifiche,,simbolisitiche, eterogenee, non banali, colorate, sentimentali, psichedeliche....insomma.......un bel concentrato..sempre attraente da vedere e "leggere".....
congiuntiviteeeeeeeeeeeeeee
SAPEVO CHE ERI DALLA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
he oramai le cose brutte le sappiamo riconoscereeeeeeeeeeee ... ahahahahah
Citazione:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ellapeppa!
non è una firma la tua ... poi con ste lucine sembra il dietro di un TIR in autostrada ..... maetti pure i stop già che ci sei .....
INKIA CHE SVIOLINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Un po' tamarra ma ognuno è com'è!!!!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
KAZZO!!!!!!!!MA AL POSTO DELL'ANIMA CHE AVETE????????????:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
:cry: :cry: :tongue:
vedi la differenza c'è già nella parola che hai usato ANIMA ...... non l'avrei mai scritta IO da ignorante che sono .... e se ci fosserro altri ignoranti ekk qua una spiegazione della parola per meglio comprendere che non posso o possiamo competere con AVP ....
GRAZIE MAESTRO
Ricordiamo per inciso, che la parola italiana ANIMA deriva da un suono antico composto: ANI+MA; queste 2 parole significano semplicemente: ANI = IO (l’essere) e MA = MAteria Matriciale = l’Energia, la MAteria Pensante. ANI, che tradotto dal fenicio e dall’ebraico antico significa “IO od Ego”; anche queste 3 lettere ANI indicano funzioni essenziali: Unire, Trasformare, Concentrare
Citazione:
sono forse stato chiamato in causa????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate:
è una cosa a parte, come il suo mondo e....... la sua testa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
ma come tamarra?????????????????????????????????:cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko: :cry: :mad: :wacko:
Citazione:
si vede che l'hai copiataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
cavolo si cede che sei tra quelli con AVP ... era logico ho detto che sono ign.................. Ho Fabio questa sera la si tromba ???
Citazione:
io c'ho fissato per stasera.. ma non lo sò miha se me la dà!?!?!?!?! :wacko: :wacko: :wacko:
...praticamente.....:blink: mi assento un paio d'ore.......:sick: e mi attaccate senza pietà.........................:cry:
.....ricamando sui miei sentimenti.....:cry:
..siete proprio........dei **************************************************************************************************************************************************************!!!!!:mad:
ma ho le spalle larghe...............:coool:
...e poi qui non è questione di essere come dici tu, dott speed, "con"......ma.."contro"!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
A me piace, anche se le prime firme di Fabio erano si strane, piene di colori, ma anche vivaci e interrogative:blink: !!che però definiscono lo spirito creativo della razza:Dex!!!:wink_: grande fabio.
hs
straquoto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Non e tanto la scelta dei colori o il sogetto bensi qulle cavolo di lui stile supercar che ti fregano e ti fanno entrare di diritto nella classifica "tamarri doc":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vogliamo abbattere sta firma!!!!! dai ragazzi su su dai!!!!!!!!!!!!!!!!
Petty ste lucine hanno stregato tutti ... mica hanno capito che è un messaggio in codice che ci manda tutti in quel paese ahahahhah
Non avrei zaputo fare de mejo
^____^
sì..tipo le luci degli aereoporti..quando bisogna atterrare..la sera........:laugh2:Citazione:
Il bello e' che ascoltavo la musica e sembrava che la sua firma seguisse il ritmo.......sono un rincoglionito ho abbassato il volume per vedere se si spegnevano.......aiuto mi sto' rincoglionendo!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da dastardly
mmmh.....siamo in due....:ph34r:
coi chemical brother poi....:biggrin3:
CAMBIAREEEEEEE
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
..invece di pensare le special..potevi fare il.ferroviere.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
per rovigo si cambiaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande Fabietto, sei un numero 1!
ettacolare
FABIO il led vanno a batteria ... dimmi di SSSSSSSII ... almeno ho la speranza che prima o poi si esaurisce la caricaaaaa
Citazione:
FABIODEX : SI......
DOTT_SPEED: DAVVERO?????:w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub:
FABIODEX : NO!!!!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ormai..la sintonia è tale che.........si può...sceneggiareeeeeee!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
tienila la firma è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
(TUTTO CIO' CHE E' UNICO E' BELLO!!):wink_: