chi ha gia girato ad adria? avete qualche consiglio da darmi?
è simile a varano?
devo andare domenica 15/7, c'è la pista libera 120 euro mezza giornata
Visualizzazione Stampabile
chi ha gia girato ad adria? avete qualche consiglio da darmi?
è simile a varano?
devo andare domenica 15/7, c'è la pista libera 120 euro mezza giornata
Ho girato ad Adria.......simile a Varano, circuito molto lento e senza rettilinei.
Corto e divertente con le nostre moto, le Jap non hanno tempo di arrivare in coppia.
Penso che ti divertirai!
Ciao
gia che ci siamo............sapete consigliarmi dove dormire???
AD AGOSTO MI HANNO DETTO CHE COSTA 80 EURO MEZZA GIORNATA
Quoto!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
http://adriaraceway.com/home/documen...anzeinmoto.pdf
io ho girato piu' ad adria che a varano e ti dico che...
adria secondo me e' un po' divertente, ovviamente secondo me, ha un rettilineo molto piu' sparato (prendevo i 230 in fondo) e a tratti e' un po' piu' guidato...
inoltre secondo me stressa un po' meno i freni.
ma poi va a gusti secondo me...
e' vero!
tutto il mese!
;)
io a adria ho girato solo un turno l'anno scorso e ho preso tanta di quella paga che mi hanno doppiato ma non me ne frega niente perchè mi sono divertito lo stesso:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
L'importante è divertirsi :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
certo l'importante è tenere il proprio passo e divertirsi e NON CADERE!!!!
ho prenotato da dormire a Rosolina, è un bel posto?
Mai stato !!! Comunque girando in Pista, la caduta o meglio una scivolata, bisogna metterla in preventivo...purtroppo, quando cerchi il tuo limite, prima o poi....lo trovi :dry: ma l'importante è portare a casa la carcassa :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
E' divertente e sicura (se allarghi o tiri dritto ad una curva puoi mollare i freni tranquillamente e riprendere il controllo con calma perche' oltre al cordolo ci sono metri e metri di asfalto....) ma per me stressa molto di piu' i freni (ci sono tre staccate da paura!).
Le ultime 2 curve sono la fotocopia esatta di Varano (ferro di cavallo e la seguente che immette in rettilineo).
Vai che ti diverti!
http://www.adriaraceway.com/immagini/track1.gif
non vedo l'ora :D :D :D
beato te .................. divertitiiiiiiiiiii
mmmm....ma mi sa che la speed o cmq una moto non da strada non ci sta davanti alle giapp (a parità di pilota intendo)....sai che i miei centauri ci son andati il 2 giugno e la yamaha r6di uno di loro ha girato in 1.27.09 contro 1.29.02 :sbornia3: del ducati st4s (per esempio)..:ph34r: ..le moto scarenate fanno molta + fatica a star dietro alle stradali....un altro mio amico aveva l'hornet e stava dietro.....in pista giri agli alti per cui la yamaha va a nozze ........:biggrin3: ...però in effetti quel giorno la speed dell'altro mio centauro non è c'era x cui chi lo sa.....:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Solo per precisione........non ho detto che le la Speed stà davanti, ma che sicuramente è più divertente in un circuito come Adria poichè le Jap non ce la fanno a tirare tutta la coppia!Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
E cmq sono pronto a scommettere che uno bravo con la Speed al tuo R6 gli fà un kulo come una capanna, ad ADRIA !!!!! :biggrin3:
Tanto per rimanere nell'argomento, nessuno di voi è stato a Franciacorta?.
No perchè ci vado probabilemente settimana prossima!
Ma il conto è salato, quello che piu mi preoccupa in caso di scivolata sono gli scarichi, pensi che con i tamponi si limita di molto i danni?Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Quoto......... un mio amico che corre anche nel trofeo Promoracing 600 open gira a Adria in 1:19 basso.......... non penso ci sia nessuna scarenata che riesca a fare un tempo del genere..........Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
Mi dispiace dirlo ma le jap in pista bisogna lasciarle stare..........
l'unica nuda che fa davvero forte è la tuono....Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
quello con cui vado ad adria, ha una speed 05 e un cbr600 solo pista del99.....gira molto meglio con il cbr:cry: :cry: :laugh2:
è un discorso un tantio particolare questo ... piste con rettifili lunghi .. non c'è neanche discussione sulle carenate ( sempre a parità di manico ) ... piste tipo magione e varano ( non conosco adria) un buon manico riesce a stare tranquillamente dietro se non davanti le Jap .............
Con un buon 600 di oggi R6 gsxr o Daytona a parita' di pilota, NON c'è nè :cry: ..ma lo sapete che la Speed pesa + di 2 Quintali :dry: e ha un baricentro altissimo, sembra di stare a sedere sopra a una monovolume, i 600 attuali sono nell'ordine di peso dei 170/175 Kg quasi 50 KG in meno, basta solo non farli scendere sotto 9/10.000 Giri :w00t:
i numeri parlano chiaro....esempio varano
http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=e2a0
vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeee
26/04/03
1'11.870
TEMPORALI
Italia
NAKED oltre 650cc
Aprilia
118.063
Qualifica
V
23°
41%
27/04/03
1'12.149
PELLIZZON
Italia
NAKED oltre 650cc
Aprilia
117.607
Gara
S
23°
30%
09/07/05
1'10.348
MARRACONE
Italia
600 Superstock
Yamaha
121.538
Qualifica
S
23°
78%
18/06/06
1'09.924
MASETTI
Italia
600 Superstock
Yamaha
122.275
Gara
S
29°
71%
17/06/06
1'10.119
ZERBO
Italia
600 Aperte
Kawasaki
121.935
Qualifica
S
28°
59%
18/06/06
1'10.002
ZERBO
Italia
600 Aperte
Kawasaki
122.139
Gara
S
29°
71%
mmmh..
nemmeno a varano le scarenate battono le carenate... basta guardare i risultati del gatto con la 675 e con la speed... con la piccola va quasi un secondino piu' veloce, e non e' un gsx1000... (che pesa uguale ma ha 50 cv in piu')
ad adria piu' o meno e' lo stesso, nel tratto finale dove e' piu' guidato, fino all'uscita dal curvone a Dx prima del rettilineo dei box, riesci a non prendere piu' di tanta strada, poi le carenate volano!
:wink_:
scusa basjoe... no gavevo visto...
;)
alla fine una speed è una moto da tornanti.
il primo limite per me è la ciclistica:sincera, adatta a un bel giro per i passi ma un pò mollina e poco reattiva per la pista.
una scarenata come il triple esce dalle curve come un missile anche se sbagli marcia però soffre nei cambi di direzione e nei curvoni veloci,colpa anche del baricentro(come detto sopra).
Assomiglia ad un motard enorme più che ad una racing senza carene.
al mugello stare dietro ad un r6 sarebbe già un ottimo risultato anche perchè ha il cx di un mattone in piedi.
Voglio vedere a stare attaccati in piega a 170 se va bene e si va piano.
io mi tengo lo peed e me lo godo dove le jap le bombardo davvero(le statali tutte curve).
in pista ci vado solo per sghignazzare e dare tanta paga ai fazer mimetici.
chi è che mi spiega una volta per tutte come funziona in caso di incidente in pista (tocchiamoci Tutti ) l'assicurazione non copre vero?
lo scarico di responsabilità fa gravare tutto sul conducente?
se così sei quasi obbligato a farti una assicurazione a parte o no, voi come siete messi?
ora ci penso Ma quando ho girato a Varano opssss?
in pista penso proprio che l'assicurazione non valga :D però sai tra persone civili ci si aggiusta sempre
comunque in certi casi ti fanno pagare una quota (€10) per l'assicurazione
ECCO UN GIRO AD ADRIA:
http://www.adriaraceway.com/menu2/race.htm
ricordati che la speed e' la daytona senza carene... e col manubrio alto.Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
solo che forse ha un telaio che ormai e' un po' datato "tecnologicamente"
se provi un monster te ne rendi subito conto...
:wink_:
... no perche' il Monster ha un telaio all'ultimo grido!!!!:wink_:
...e io di Monster me ne intendo... ne ho avuti 2..
RESPECT!
davvero.... e pensare che il telaio del monster ha 14 anni:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
Vai tranquillo,io ad Adria ci ho girato qualche volta.Secondo me e' piu' bella di Varano perche' almeno e' molto larga,puoi interpretarla in vari modi e hai tanto asfalto per correggerti. la Speed e' perfetta,mi sono preso delle belle soddisfazioni con le Jap!
Divertiti ciao!
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
QUOTO!!