Visualizzazione Stampabile
-
Che dire???????
-
si ma volte volte si sbagliano questi con le previsioni.
qui e quasi una settimana, che la mattina abbiamo il sole, poi dal pomeriggio cambia il tempo e viene a piovere a dirotto.
ieri avevo un gruppo del raduno moto BMW dove lavoro io una 30 di moto, venivano da tutt italia, ne hanno presa di acqua qui a Pescara.
stamane c'è il sole, ma penso che poi nel pomeriggio cambia come gli altri giorni.
ma quando diavolo arriva l'estate quest'anno :(
-
OVVIAMENTE io stamattina lavoro e c'è bel tempo.:mad::mad::mad::mad::mad:
OVVIAMENTE quando stacco è prevista pioggia:mad::mad::mad::mad::mad:
SCOMMETTIAMO CHE SE BUTTO LA SPEED GIU PER UN BURRONE SI APRE FINALMENTE LA BELLA STAGIONE!????:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
OVVIAMENTE io stamattina lavoro e c'è bel tempo.:mad::mad::mad::mad::mad:
OVVIAMENTE quando stacco è prevista pioggia:mad::mad::mad::mad::mad:
SCOMMETTIAMO CHE SE BUTTO LA SPEED GIU PER UN BURRONE SI APRE FINALMENTE LA BELLA STAGIONE!????:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
anche da te Nerozz c'è sto tempo del cavolo, che da una settimana rompe alla costa del Mediterraneo.................bhè meno male io a differenza tua stamane son libero dal lavoro e esco in moto.
a te Nerozz buon lavoro !!!
-
Azz,anche mercoledì che dovrebbe essere bello in tutta Italia,dove sono io c'è ancora una nuvoletta bastarda :mad:
-
qui da me ha già iniziato a piovere da mezz'ora e non c'è spiraglio di miglioramento.....
-
che tristezza..........:cry::cry::cry::cry:
-
Anche qui piove, e per giunta un vento non indifferente... e domani che sono a casa dal lavoro è previsto un mezzo uragano a quanto pare..
-
Io dico che se da mercoledì fa bello non sarebbe neppure tanto male, dal momento che avrò 3 giorni liberi (mer-gio-ven) ..... il prolema é che aveva dato bello anche per ieri e invece é stata una giornata un po' da schifo, soprattutto guardando alla temperatura .............
dai, non abbattiamoci, luglio é alle porte, poi un po' di agosto e poi ricomincia l'autunno .................
-
zitti zitti che qui oìcontro ogni previsione cielo super sereno e nemmeno un filo di vento
IO ESCO IN MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
per oggi ci rinuncio,anche da me piove.che sfiga!!! ma è solo rimandata
-
Con la bocca non funziona.
Che dici proviamo con l'altra parte????
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
-
E noi poveri lumbard cosa dovremmo dire, che qui piove ininterrottamente (salvo rarissime eccezzioni) da APRILE!!! C@z.o da aprile!!!!!!!!non ne posso più!!!!!!!:mad::dry::mad::mad::mad: fuori di casa ho la vegetazione pari alla fitta foresta pluviale del Vietnam, l'altro giorno facevo fare pipì al cane, e per caso ho scovato John Rambo mimetizzato pronto a fare un'agguato ai musi gialli!!
-
Citazione:
England
E noi poveri lumbard cosa dovremmo dire, che qui piove ininterrottamente (salvo rarissime eccezzioni) da APRILE!!! C@z.o da aprile!!!!!!!!non ne posso più!!!!!!!:mad::dry::mad::mad::mad: fuori di casa ho la vegetazione pari alla fitta foresta pluviale del Vietnam, l'altro giorno facevo fare pipì al cane, e per caso ho scovato John Rambo mimetizzato pronto a fare un'agguato ai musi gialli!!
:laugh2:spero che il tuo beagle gli abbia pisciato in testa,mi sta sulle balle rambo
-
il cielo si sta aprendo!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:
-
stamattina sereno......giretto in moto (circa 100km) poi ritorno a casa pranzetto e adesso piove a dirotto............................bè almeno lo tirata fuori dal garage!!!!!!
-
..che dire ..saltato anche il giro della domenica ..ma visto che il sole non vuole venire qui :cry: me lo vado a prendere io settimana prossima :rolleyes:
-
Speriamo sia bello almeno il prox week end, visto che ormai questo è andato... magari da venerdì, visto che dovrei fare un viaggetto a Monza :rolleyes:...
-
da mercoledi' prossimo arriva l'estate!!!!!!!!! almeno cosi' dicono:coool::coool:
-
Piove non piove, bello brutto, ma Voi avete solo che da scegliere se muovervi o meno, io che faccio??? A piedi non mi va di fare un girin giretto
-
Sulla mia Speed sta crescendo del muschio ... :cry:
-
Citazione:
fearless1972
da mercoledi' prossimo arriva l'estate!!!!!!!!! almeno cosi' dicono:coool::coool:
Vero...
Giuliacci jr. ha detto al tg5 che da mercoledì comincia sta benedetta estate :w00t:
-
Non se ne puo' piu'....quest'estate non vuole proprio arrivare!
-
Citazione:
valentinorossi
si ma volte volte si sbagliano questi con le previsioni.
no no, qui al nord non si sono mai sbagliati nemmeno di mezz'ora 'tacci loro
Citazione:
natan
dai, non abbattiamoci, luglio é alle porte, poi un po' di agosto e poi ricomincia l'autunno .................
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: quando si dice sorridere alla vita
Citazione:
maxsamurai
:laugh2:spero che il tuo beagle gli abbia pisciato in testa,mi sta sulle balle rambo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
fearless1972
il cielo si sta aprendo!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:
per pisciarci in testa meglio
-
Citazione:
tex
Vero...
Giuliacci jr. ha detto al tg5 che da mercoledì comincia sta benedetta estate :w00t:
spero vivamente.......anzi caldamente:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
dicono che da mercoledì scoppierà il bel tempo e un caldo estivo da far rimpiangere la pioggia e il freddo ............. :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
dicono che da mercoledì scoppierà il bel tempo e un caldo estivo da far rimpiangere la pioggia e il freddo ............. :tongue::tongue::tongue:
già, ma tanto, come ha detto qualcuno "luglio é alle porte, poi un po' di agosto e poi ricomincia l'autunno ................."
-
Che eliche 'sto meteo...
la verità è che ormai le strutture meteo non riescono a fare previsioni attendibili a 24 ore.
Troppa variabilità, dicono.
Alla faccia del "bei vecchi tempi andati" e del "la pioggia ha un suo fascino", sto prendendo la buona abitudine di portare con me il mio N73 con accesso internet.
Periodicamente, durante i viaggetti con i miei compagni di merende, consulto i siti delle previsioni meteo online, così alla bisogna cambiamo direzione per aggirare i fortunali più violenti.
Ormai siamo ridotti a questo livello, accidenti... :mad:
-
-
credo che le parole più adatte siano:
CHE AMAREZZA!!!
-
Citazione:
Lucav
credo che le parole più adatte siano:
CHE AMAREZZA!!!
quoto! :risate2:
Citazione:
-Johnny-
Speriamo sia bello almeno il prox week end, visto che ormai questo è andato... magari da venerdì, visto che dovrei fare un viaggetto a Monza :rolleyes:...
:bravissimo_: :festaaa: :bounce: :cuore: :bravissimo_:
-
hai perfettamente ragione