Ciao a tutti e complimenti per il forum... Mi e' piaciuto fin da subito per toni pacati e l' educazione. Possiedo da 3 mesi una street triple ma su strada l' ho usata molto poco, circa 600 km e poi quasi solo pista.A presto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti e complimenti per il forum... Mi e' piaciuto fin da subito per toni pacati e l' educazione. Possiedo da 3 mesi una street triple ma su strada l' ho usata molto poco, circa 600 km e poi quasi solo pista.A presto!
Welcome! :winner_1:
Benvenuto!
Ciao!!!
Ciao Ale :biggrin3:
Ciao Ale, benvenuto..
Street e Ducati 748R.. ti tratti bene, eh? :tongue:
Benvenuto pistaiolo!!!
benvenuto!!!
benvenuto!!!!
Ciao e benvenuto!!
ciao benvenuto pistaiolo
...benvenuto...
Benvenuto!!
Benvenuto ! :coool:
Grazie a tutti non mi aspettavo tutto questo calore... purtroppo per motivi che non vi sto a spiegare saro' senza patente x 2 mesi.:cry:Comunque ho provato e continuero' a usare la street in pista e devo dire che fino ad adesso mi ha dato grosse soddisfazioni,almeno a Franciacorta meglio della Ducati che ha sempre qualche magagna anche se ovviamente piu' performante.Essendo un fanatico e assiduo frequentatore di pista se qualcuno in zona dove abito vuole unirsi a me x qulche uscita insieme potremmo fare conoscenza e scambiarci i pareri sulle moto... Grazie ancora e a presto!
:icon_welcome:
Benvenuto
Uelcom :coool:
ciao benvenuto nel gruppo...:biggrin3:
Ciao e benvenuto.
Benvenuto!!!
benvenuto
ciao benvenuto
Benvenuto!!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
...benvenuto!!! :oook:
Benvenuto!!