Visualizzazione Stampabile
-
La comicita'....
come mai la nostra proverbiale comicita' sta andando persa?!?!o forse e' gia' addirittura sepoltacry:
non ci resta che pianger.....sopra tutti!e poi tutti gli altri :cry::cry::cry:....fino ad attila.....:w00t:
perche' non va piu'......di:ph34r:moda:ph34r:????!!!???
anche quella televisiva(pero' qui non son aggiornato..) mi sembra abbia risentito dei "tempi e ritmi moderni"...
vi omaggio di quello che per me era il piu grande...
insomma...perche' oggi comicita' e' "Vacanze di natale a bevery hills"?!?:cry:
-
stiamo parlando del grande Felice Caccamo?!?
a me di comici ultimamente ne piacciono pochi...credo però che siano molto bravi "Pino e gli anticorpi" quelli che partecipano a Colorado
-
ma perche' i filmoni comici non escon piu'!?:cry:
-
perchè no c'è piu la regia di una volta, le sitazioni di una volta, dove la battuta scontata si sposava perfettamente con il contesto di quell'epoca!!
è veramente triste ... lo so però è così!!questo progresso ci ha rovinati...
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
teocoli è fantastico
Esatto, uno della "vecchia scuola", divertentissimo!
-
Tanto, tanto tempo fa ... c'erano degli artisti ricercati ..... tanto tanto tempo fa .... ora ... chi cerca ... cerca unicamente di fare odiens --- a tutti i costi ,,,,, costi quel che costi ..... litigi .... Giurato con le sue gaffe .... chi più ne ha più ne metta ..... e quel che accadeva tanto tanto tempo fa .... oggi non accade più ...................... e questo é quel che ci ha regalato ... chi? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Io ho la risposta...
perchè per far ridere in modo che "non ci resti che piangere" basta il presidente del consiglio! :D
VOTE BONAS 4 A COMIC WORLD!
-
vogliamo parlar di peo pericoli?!?!
-
o del telefilm "vivini di casa"? cen Gene Gnocchi e Gabriella Golia...
-
giorgio .... dall'= in poi ... fino alla fine .... tra i due .... al contrario non si vede nulla .... e nulla passa ..............:wink_:
-
Citazione:
natan
Tanto, tanto tempo fa ... c'erano degli artisti ricercati ..... tanto tanto tempo fa .... ora ... chi cerca ... cerca unicamente di fare odiens --- a tutti i costi ,,,,, costi quel che costi ..... litigi .... Giurato con le sue gaffe .... chi più ne ha più ne metta ..... e quel che accadeva tanto tanto tempo fa .... oggi non accade più ...................... e questo é quel che ci ha regalato ... chi? :cipenso::cipenso::cipenso:
dai..non portiamolo sempre li il discorso...
studiamo la cosa sotto la parola consumismo( che ok...puo sfociar in politica...ma non e' l'unico punto d'arrivo!!)
parliamo invece di valori?!?!di famiglia...
Citazione:
XantiaX
VOTE BONAS 4 A COsMIC WORLD!
:D
-
E' ovviamente colpa di Berlusconi e della sua Mediaset
-
Citazione:
giorgio bona
dai..non portiamolo sempre li il discorso...
studiamo la cosa sotto la parola consumismo( che ok...puo sfociar in politica...ma non e' l'unico punto d'arrivo!!)
parliamo invece di valori?!?!di famiglia...
:D
È triste ma i valori troppo spesso sono dettati da scelte politiche ... il valore della vita si é visto come viene trattato parlando di nucleare, di pena di morte, di eutanasia ...... i comici hanno sempre saputo cogliere l'attimo per far ridere riflettendo ... e nel far riflettere ridendo ............. quando questo da fastidio la politica vi si contrappone chiedendo una comicità asettica .... pretendendola ..... e il buffone di corte é ridotto al silenzio o alla superficialità .................. quel buffone che era il solo a poter dire al re quanto era ottuso o codardo o ............ senza doverne subire delle conseguenze drammatiche ...............................la storia della comicità, dell'ironia, della satira, oggi vive i suoi giorni peggiori ............. il consumismo nasce anch'esso da scelte politiche ............. anche non volendone parlare mi sa che sia difficile poterlo fare ............... a meno che! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (non se ne parli :wink_:)
-
CACCAMOOOOOOOO...dove sei finito???
comunque è vero, a guardare la tv oggi ti vengono 2 maroni grossi come mongolfiere....:dry:
prima ci si divertiva di più a guardarla, si trasmettevano piu programmi di cabaret e comici, oggi invece solo programmi che riguardano la politica o di come difendersi dai truffatori :ph34r:
-
Citazione:
natan
È triste ma i valori troppo spesso sono dettati da scelte politiche ... il valore della vita si é visto come viene trattato parlando di nucleare, di pena di morte, di eutanasia ...... i comici hanno sempre saputo cogliere l'attimo per far ridere riflettendo ... e nel far riflettere ridendo ............. quando questo da fastidio la politica vi si contrappone chiedendo una comicità asettica .... pretendendola ..... e il buffone di corte é ridotto al silenzio o alla superficialità .................. quel buffone che era il solo a poter dire al re quanto era ottuso o codardo o ............ senza doverne subire delle conseguenze drammatiche ...............................la storia della comicità, dell'ironia, della satira, oggi vive i suoi giorni peggiori ............. il consumismo nasce anch'esso da scelte politiche ............. anche non volendone parlare mi sa che sia difficile poterlo fare ............... a meno che! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (non se ne parli :wink_:)
.........SANTE PAROLE
....dall'84 in poi.....lo SFACELO delle menti e delle coscienze......
i migliori cervelli ...emigrati............................
taluni financo in Cina:dry:
-
Citazione:
bastamoto
E' ovviamente colpa di Berlusconi e della sua Mediaset
diciamo che non ha contribuito poco affinché la TV diventasse un mezzo per fare business e solo business .... poi, ovviamente, non si é mai soli nella vita .... amici e complici sono indispensabili .................... io ho lavorato in TV e negli anni qualche cosa é cambiato proprio nello spirito .... un tempo si discuteva sulla qualità ... poi si é discusso sempre meno di quello ... oggi si discute solo e unicamente di odiens e sembra che sia questo termine a fare la qualità di un programma .... non più tv gestita dagli stimoli ma bensì dall'assecondare .... se facessimo le scuole per assecondare gli studenti faremmo delle lunghe ricreazioni .... e poco studio ....
-
MARIA DE FILIPPI Ministro della Comunicazione Subito! :D
-
Citazione:
XantiaX
MARIA DE FILIPPI Ministro della Comunicazione Subito! :D
E questo dove lo metteresti? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Caccamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: uno dei personaggi piu' riusciti in assoluto e pensate che Teo Teocoli è l'unico comico non di madrelingua che è stato in grado di essere credibile interpretando un napoletano.
-
MA COSA CI HAI RISPOLVERATO..GRANDE GIORGIO.
-
Citazione:
natan
diciamo che non ha contribuito poco affinché la TV diventasse un mezzo per fare business e solo business .... poi, ovviamente, non si é mai soli nella vita .... amici e complici sono indispensabili .................... io ho lavorato in TV e negli anni qualche cosa é cambiato proprio nello spirito .... un tempo si discuteva sulla qualità ... poi si é discusso sempre meno di quello ... oggi si discute solo e unicamente di odiens e sembra che sia questo termine a fare la qualità di un programma .... non più tv gestita dagli stimoli ma bensì dall'assecondare .... se facessimo le scuole per assecondare gli studenti faremmo delle lunghe ricreazioni .... e poco studio ....
Minkia nat... dal trabaco dove molto onestamente rubbo lo stipendio purtroppo non passa il tubo!
Ma ti quoto e ti leggo con affezione (per la serie prima sono riuscito a quotare questo nel post della dittatura... vabbè.. la fusione avanza... i neuroni scarseggino...) :D
-
grande caccamo!!!:laugh2::laugh2::laugh2: bei tempi quelli:tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
scusa e drive in chi l'ha inventato? :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Serena Dandini ?
-
Citazione:
alessandro2804
Non c'é solo Drive In ... ci sono centinaia di spettacoli nati sulla scia di una tv spazzatura ... da tutte le parti ... da Mediaset alla RAI ... se dovesse capitarti di prendere la Tv svizzera, in particolar modo quella in lingua francese, prova a dargli un occhiata .... respirerai finalmente aria di programmi, da quello divertente ai piÙ seri o seriosi, finalmente respirabile ........... una tv non basata su veline e grande fratello é possibile ed é anche piacevole ....
-
La TV spazzatura e' una cosa , il dittatore che preclude la satira a lui contraria e' un'altra .
Hanno inventato il telecomando e siamo liberi di decidere quale canale guardare.
Se e' comicita'/satira io rido sia essa di destra che di sinistra , e non mi da' fastidio , tra l'altro io , a livello di comicita Televisa trova che sulle reti Mediaset , colpiscano Berlusca al pari dei concorrenti (vedi Jene o striscia )
Se guardo Rai3 (o teleKabul come la chiama qualcuni) vedo una satira politica di parte.
-
Citazione:
bastamoto
La TV spazzatura e' una cosa , il dittatore che preclude la satira a lui contraria e' un'altra .
Hanno inventato il telecomando e siamo liberi di decidere quale canale guardare.
Se e' comicita'/satira io rido sia essa di destra che di sinistra , e non mi da' fastidio , tra l'altro io , a livello di comicita Televisa trova che sulle reti Mediaset , colpiscano Berlusca al pari dei concorrenti (vedi Jene o striscia )
Se guardo Rai3 (o teleKabul come la chiama qualcuni) vedo una satira politica di parte.
La democrazia é libertà di esprimere il proprio pensiero ... anche quando questo é di parte ... anzi ... ben venga una satira di parte ... così come tutto ciò che é di parte .... l'importante é che tutte le parti siano rispettate e abbiano la possibilità, attraverso i mezzi dello Stato, di esprimersi. Cercare una satira o un conduttore non di parte é come voler lobotomizzare un programma ... l'importante é che questo conduttore dia la possibilità a coloro che non sono dalla sua parte di esprimersi .... questo é quello che prevede la democrazia. Tutto il resto é un pretesto per far fuori coloro che non ci rappresentano.
-
BIAGI, SANTORO, LUTTAZZI.
La satira che non piace al dittatore. :D
-
vabò....
butto giù un paio di ideuzze e ci facciamo sponsorizzare da una tivvì libera ^_^
quanto a caxxari qui ce ne sono a bizzeffe, poi!!
-
"e non chiamarmi artista ma cazzaro" Caparezza.... :D
-
Citazione:
XantiaX
"e non chiamarmi artista ma cazzaro" Caparezza.... :D
"non aver paura, era proprio quello che volevo fare" Criomat http://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon10.gif
-
dimmi che quello in foto non sei tu ma una foto da giuovine di BRUCE UILLIS... :D
-
Citazione:
XantiaX
dimmi che quello in foto non sei tu ma una foto da giuovine di BRUCE UILLIS... :D
... zò zempre io!! :dry:
perché... te faccio rìde? :mad:
in ogni caso ultimamente dicono assomigli più a Tom Hanks :tongue:
però siamo OT.... caxxaro!
-
essere comici un una discuss intitolato la comicità non è OT
è ganzo! :D
-
Citazione:
criomat
... zò zempre io!! :dry:
perché... te faccio rìde? :mad:
in ogni caso ultimamente dicono assomigli più a Tom Hanks :tongue:
però siamo OT.... caxxaro!
sembri una foto venuta male di Bruce Willis :laugh2::laugh2::laugh2: :huh2::senzaundente:
:iamsorry: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::offtopic: :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
XantiaX
BIAGI, SANTORO, LUTTAZZI.
La satira che non piace al dittatore. :D
Si parlava di satira , Biagi e Santoro non li trovo comici
Luttazzi usa la satira per fare politica
-
Citazione: