Visualizzazione Stampabile
-
colpo di fulmine
Ho iniziato a guidare moto a 13 anni ora ne ho 56.
Un anno fa pensavo di aver trovato la pace dei sensi acquistando(per la prima volta in vita mia) uno scooter,un Honda SH300 con ABS che ritengo un ottimo prodotto.
Un mese fa,parcheggiata in una piazza di PD, ho visto una Bonneville e da allora ho perso la tranquillità.:wub:Esteticamente mi piace troppo! Poi non so se nel complesso è troppo cancello dato che non conosco nessuno che la possiede...
ciao a tutti
Antonio
-
-
ciao, vedi triumph come fà salire....
-
-
Ti capisco benissimo...benvenuto!
-
-
Ma che cancello, è molto divertente!!! :w00t:
Ciao, benvenuto!!!
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie a tutti dei saluti.Ottimo forum!
-
-
Fai come me, corri da un concessionario Triumph fatti valutare l'SH e prendi la moto dei tuoi sogni!!! tranquillo che l'SH lo vendi bene. il mio Scooterino compie un anno a settembre, purtroppo anch'io come te pensavo di avere fatto l'acquisto definitivo fino a quando al parcheggio di un centro commerciale della mia città nn ho visto parcheggiata una Street Triple Bianca che già mi piaceva solo avendola vista su riviste specializzate e su internet, ma dal vivo è stato un colpo di fulmine. All'anno dall'acquisto dell'SH dovrebbe arrivarmi la Streetina, mi spiace per lo scooter, ad avere la possibilità lo terrei pure, è stupendo come "utilitaria a due ruote" ma nn è la moto dei miei sogni.
-
Ciao 51, benvenuto.
La Bonny cancello..............................!!MAI!!
-
Passando dall'SH alla Street Triple ,oltre al fatto puramente estetico che non è poco, hai la certezza che avrai per un bel po' quintali di adrenalina gratis,ma passare alla bonnie ho il dubbio che il tutto diventi un qualcosa di ,prevalentemente, contemplativo.
Sono i parcheggi che ci fregano ... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
51vs
Passando dall'SH alla Street Triple ,oltre al fatto puramente estetico che non è poco, hai la certezza che avrai per un bel po' quintali di adrenalina gratis,ma passare alla bonnie ho il dubbio che il tutto diventi un qualcosa di ,prevalentemente, contemplativo.
Sono i parcheggi che ci fregano ... :biggrin3:
Quoto!
pensaci dai, passa alla Street!!!
-
ciao benvenuto,passa alla boneville e ritroverai la tranquillita' e la felicita':wtcp:
-
A suo tempo ho avuto anch'io(assieme a molte altre moto) un 3 cilindri(kawasaki 500 machIII a 2 tempi chiamato anche "bara volante") attualmente sulla Street ci salirei molto volentieri per provarla.
Se ci andassi abitualmente in giro mi sentirei ,alla mia età ,come quelle vecchie signore un po' troppo truccate che non vogliono invecchiare.
Vedo bene come la gente osserva i miei coetanei che girano con ipersportive,alla lunga gli stessi si infastidiscono e tendono a sentirsi alquanto patetici.Generalmente passano a BMW turistiche o a scooteroni...
Scusami se ho scritto troppo e goditi pienamente,ma con testa,il tuo tempo
ciao
Antonio
-
-
-
-
-
ciao Antonio provala è una moto fantastica, vieni a trovarci in over 40
dimenticavo benvenuto
-
-