Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
ciao a tutti sono nuovo,purtroppo in questo momento ne vengo da un brutto incidente per colpa di qualche autista distratto,ho avuto con la mia ducati multistrada 1100S un bruttissimo incidente,ora sono con due polsi rotti e ne avro' per qualche mese.
La moto nuova di appena 5 mesi e' da demolire ma nel vero senso della parola.
Ora i dubbi mi assalgano comprare una nuova multi o passare alla tiger o a un bel bmw gs1200????
Sono qui per sentire voi come vi trovate con la tiger,sento tutti che parlano bene del motore a quanto a freni e forcelle e mono i pareri espressi anche da alcune riviste mi lasciano un po' perplesso.
Mi date qualche consiglio.
Intanto un saluto a tutti, e speriamo presto di tornare in sella.
luca andora savona.
:sick:
-
Ciaoooooooooooooooooo :biggrin3: E guarisci in fretta
-
...benvenuto e auguri x la tua guarigione...
-
Benvenuto e buona guarigione!
-
ciao benvenuto nel forum...mi spiace x l'accaduto...guarisci presto....x la moto prova la tiger....
-
benvenuto e rimettiti presto :laugh2: per il tuo nuovo ferro ti posso dire che io ho la tiger da settembre 7000 km e nemmeno una magagna anzi a maggio sono andato in francia ho fatto 2700 km in 4 giorni fresco come una rosa di moto ne ho avute otto ma nn mi sono mai trovato meglio di cosi un consiglio se vuoi fare lo swanz con questa si puo anche fare ma ricorda che nn è nata per questo dipende dal manico e dalla tua sensibilità quelli che cercano prestazioni da r1 per la rigidità delle sospensioni ecc.ecc. guardino altrove anche se in montagna sudano moooooooltoooo per scappare e quasi mai scappano!!!! comunque sicuramente meglio di un motore morto come quello gs un mio amico ah la 1200 adventure pesa come un camion carico e quando apri o chiudi il gas tira a destra o a sinistra causa la conformazione del boxer e qui sfido tutti a dirmi il contrario e nn vale quello che la fanno pagare!!!!!!! piuttosto un'altra multi molto meglio a mio parere per il divertimento e il piacere di guida
-
ciao benvenuto e buona guarigione,ti capisco ci sono passato anche io.:triumphpride:
-
Non sono uno smanettone,la moto la uso spesso in due. a parte agosto che andiamo via tutto il mese in moto,poi la uso per girare nei passi montani liguri per qualche giretto.La multi andava molto bene, unico neo a livello di carico come valigie sopratutto le laterali e' molto scadente non ci sta nulla.
Comunque a livello turistico il motore della tiger mi sembra piu' adatta ad un'andatura tranquilla,e molto progressiva,la multi ad andatura tranquilla non trattana un po',quindi devi tenere velocita' piu' alte.
io avevo il modello 1100 S quello con le ohlins.
ciao
Luca
-
e all'ora nn cè dubbio vai col tigre vai come con il ciao o come un f 16 hornet se poi vuoi caricare no problem unica cosa il passeggero è seduto piuttosto in alto però si può ovviare facendo modificare la sella con poco ciao
-
Benvenuto!!! Tiger senza dubbio....è molto più vicina alla mulitstrada come tipologia
-
-
Benvenuto e buona guarigione.
-
Auguri per una veloce guarigione!!
Ciao e Benvenuto!!
-
Ciao e Benvenuto,ti auguro una pronta guarigione :icon_welcome::triumphpride:
-
Buona guarigione e bentrovato!:wink_:
-
-
-
Benvenuto !
L'importante è che tu guarisca rapidamente... per una nuova moto c'è tempo, riflettici bene... poi, quando hai finito di riflettere, prenditi una Triumph ! :biggrin3:
-
ciao benvenuto in bocca al lupo per la guarigione
-
-
mi dispiace x l'accaduto...l'importante è che ti rimetterai presto.... la tigeronza l'ho provata, ha un'ottimo motore e fino ai 180km/h il cupolino fa il suo sporco dovere e ti protegge dall'aria.... ;-)))
-
-
-
-
Benvenuto e auguri di pronta guarigione! ;)
-
Benvenuto e buona guarigione
-
Ciao, benvenuto, fatti un Speed! :biggrin3:
Scherzo, per rispondere alla tua domanda ti posso dire che la Tiger è un buon mezzo, ma se sei abituato a Brembo e Ohlins...
Comunque ti consiglio di provarla la tigrotta, non è male, specialmente per andature non al massimo è divertente!
Comunque ti auguro una pronta guarigione, a presto!
-
-
-
benvenutoooooooooooo!!!!!!!!!