Boss ma che te credevi!!!
senti ma perchè non facciamo una mandata di tshirt con logo nick e cacchi vari come sempre, ma con anche il logo contro il guardraill assassino?!?
Visualizzazione Stampabile
Boss ma che te credevi!!!
senti ma perchè non facciamo una mandata di tshirt con logo nick e cacchi vari come sempre, ma con anche il logo contro il guardraill assassino?!?
siiiiiiiiiiiiiiii
quoto di brutto anche io!!!!!
Quoto!
quoto...
quoto
quoto
buona idea:oook:
Quoto, d`accordissimo anche io!
Quoto!
quotissssssssssssssssssimo!
quoto
:yess:
Quoto a pallettoni.
quoto
Dunque, a dire il vero stavo già organizzando una ristampa di magliette del Forum con tanto di link: per il logo dovrei sentire con i proprietari se è possibile usarlo, ma l' idea mi pare ottima! :oook:
A presto con le news allora.
OTTIMISSIMA IDEA..
grande bosss
dai boss facce sapere
bravo ninetto, ottima idea, girare con il liberty ti schiarisce la mente!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma si va facciamole......
siiiiiiiiiiiiiiii
ti ricordi che prima tutti dicevano "no prchè lo ha convocato è solo una testa calda......ci farà fare figure.......lo butteranno fuori....."
ahahahahahahahah madò quanto me la ghigno ora!!!!!!!!!!!
scusate l'OT......
dai boss facce le tisciort
E vai di T-Shirt!!
Quoto...grande Boss^^
quoto alla grande per le t-shirt.
ok
E la segnaletica orizzontale? Dove la mettiamo?
..ottima idea, speriamo ne venga fuori una t-shirt carina :tongue:
quoto!!!!!!!!!! :coool:
ottima idea.
marco possiamo fare anche i gilet x le patch,non si trovano + da nessuna parte
quoto!!! magari anche contro gli autovelox he he he
Cavolo adesso ci sto facendo caso anche io! Venendo questa mattina in moto in ufficio ho fatto una curva a destra piuttosto stretta e ho trovato la faccia in linea d'aria con il guard rail..ho realizzato che non deve essere molto piacevole strisciare di taglio uno di quelli!!!:cry: