Visualizzazione Stampabile
-
TRIUMPH..O
ciao a tutti. mi sono appena iscritto dopo una settimana che smanetto su e giù per il forum. Ho deciso di entrare, per così dire, in famiglia perchè oggi, proprio oggi, mi sono comprato niente popò di meno che una scrambler..
dopo sette anni di scooter al quale ho voluto bene però non ce l'ho fatta più. godo come un :papa: . la sett. prox la ritiro, per cui, non fatevi pregare e se avete consigli da dare, sparate senza ritegno. così mi sento a casa.
a riciao a tutti.
tronchi
-
BENVENUTO!
che colore l'hai presa?
leggi un bel po di post, i migliori consigli poi te li darai da solo!
Ma un regalo voglio fartelo, aspetta prima di buttare soldi in spippolamenti... si cambia idea troppo presto, l'ho provato con le mie tasche!
in bocca al lupo!
-
spipp..
ciao Nathan, grazie del consiglio.
non penso che farò fatica vista la spesa. devo prima ri.. monetizzare.
ho preso il col. bianco/blu. è un col. 2007 ma è nuova. il conce mi ha fatto un buon prezzo e siccme mi ha detto che fino a settembre,,, nada de nada ho preso quello che c'era. Ma del resto così la scelta è stata più facile. sos solo un po' rammaricato dal fatto di aver acquistato una moto euro2 anzichè euro3. ma non sarà la fine del modo.
domanda: mglio carburatori o iniettori????
-
carburatori x il fascino.. iniettori x i consumi e l'affidabilità...
compliemnti x l'acquisto: posso chiederti che super prezzo ti ha fatto?
un consiglio sincero: tienila originale e non tamarrarla con accessori aftermarket...se proprio proprio monta quelli triumph ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tronchi
ciao Nathan, grazie del consiglio.
non penso che farò fatica vista la spesa. devo prima ri.. monetizzare.
ho preso il col. bianco/blu. è un col. 2007 ma è nuova. il conce mi ha fatto un buon prezzo e siccme mi ha detto che fino a settembre,,, nada de nada ho preso quello che c'era. Ma del resto così la scelta è stata più facile. sos solo un po' rammaricato dal fatto di aver acquistato una moto euro2 anzichè euro3. ma non sarà la fine del modo.
domanda: mglio carburatori o iniettori????
Porcamiseria che culo! ...e non sei neanche contento, ma dove l'hai trovata?
-
Benvenuto e complimenti per la moto
-
-
-
-
....
-
ciao benvenuto nel forum...
-
Benvenuto e complimenti per la moto
-
-
...e benvenuto da Perugia
-
per nathan
l'ho pagata 7800 euri contro gli 8950 di quella nuova. e poi non esageriamo: non mi lamento certo, è che da pivello non risco ancora farmi una idea precisa delle cose. potrei aver fatto un affarone oppure non non me ne rendo cornto. grazie a tutti per i consigli. penso partirò per godermela così com'è. anche se su you tube c'è un po' di gente che si riprende a scarichi aperti ed è un'altra cosa. buona domenica a tutti.
-
hai fatto un affarone!
e hai anche una delle ultime triumph a carburatori prodotte...
-
-
-
-
-
-
-
Allegati: 1
ciao tronchi
i decibel sono da euro 8 almeno
e io preferisco gli zarro :slayer:
-
-
-
hai soldi da mettere sulla scramby....attaccaci due barilotti di birra e fai il giro dei forumisti..
-
-
Ciao, benvenuto e complimenti per il ferro!
-
-
-
-
-
benvenutooo e goditelaaa:w00t:
-
ciao benvenuto!!!:triumphpride:
-
-