Visualizzazione Stampabile
-
Meglio tardi che mai!
Salve a tutti, da circa un mese cavalco una splendida Bonneville. Lo faccio con molta prudenza in quanto si tratta del mio ritorno in moto dopo trent'anni di astinenza; per adesso mi sono lanciato sino a raggiungere gli 80 Kmh. ma so di poter fare meglio. Volendo fare tranquille passeggiate in coppia ho dotato la mia bimba di sella King and queen, maniglione, borse Triumph da 14lt. e Roadster screen (non ancora montato). Secondo voi ho snaturato la mia povera Bonneville? Sopporterā di essere condotta da un tranquillo signore di mezza etā?:sick: Ciao ciao
-
Benvenuto! Complimenti, ottima scelta.
Non č mai troppo tardi per vivere un sogno!
-
-
benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ciao benvenuto nel forum...
-
La moto č una passione che non ha etā, benvenuto.
-
benvenuto e complimenti per la moto!
-
Chissenefrega, deve piacere a te... carica la Bonnie ! :biggrin3:
Benvenuto ! :coool:
-
Benvenuto e complimenti per il mezzo.
Mezza eta'?
Visita la sezione over non te ne pentirai!
-
Benvenuto, ottimissima scelta!!!!
-
-
bella la Bonnie, provata oggi al demo ride in attesa del mio turno per il test della street.
ti confesso che anch'io nn salivo in moto da parecchi anni e la bonnie mi ha dato sicurezza offrendo anche delle buone prestazioni.
complimenti per l'acquisto :biggrin3: e benvenuto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anacleto
Salve a tutti, da circa un mese cavalco una splendida Bonneville. Lo faccio con molta prudenza in quanto si tratta del mio ritorno in moto dopo trent'anni di astinenza; per adesso mi sono lanciato sino a raggiungere gli 80 Kmh. ma so di poter fare meglio. Volendo fare tranquille passeggiate in coppia ho dotato la mia bimba di sella King and queen, maniglione, borse Triumph da 14lt. e Roadster screen (non ancora montato). Secondo voi ho snaturato la mia povera Bonneville? Sopporterā di essere condotta da un tranquillo signore di mezza etā?:sick: Ciao ciao
A voglia te se ti sopporta, la Bonny sopporta tutto (o quasi); piuttosto vacci piano con la manetta, tanto arrivare alle 10 o alle 10.10 e' la stessa cosa!!:wink_:
Ciao e benvenuto.:coool:
-
Benvenuto e ottima scelta!!!
-
-
-
-
-
-
Ciao, benvenuto!!!
E tranquillo, non snaturi la Bonnie, al limite la "personalizzi" :wink_:!
-
-
ciao e benvenuto!
:triumphpride:
-
-
benvenuto!!!:triumphpride:
-
-
-
-
-