Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente tra voi
ciao a tutti
felice di essermi iscritto
al momento sono senza moto,xchè combattuto tra 2 pretendenti
street o 696,purtroppo i tempi di attesa della street mi lasciano tentennare a favore della 696.
A tal proposito se non sono off topic volevo chiedervi se è vero che ci sono alcune concessionarie che hanno in pronta consegna street da immatricolare ma di colore verde,in questo caso non ci penserei manco mezza volta a favore della street.
è possibile?
se sì,come mai?
-
Non so risponderti ma posso darti il Benvenuto!!!
-
ciao benvenuto nel forum...
...non saprei visto la richiesta delle street se qualche concessionario le ha disponibili subito....
-
te l'ho scritto anche di là.... Clicca :wink_:
ah....benvenuto :wink_:
-
-
....e benvenuto da Perugia:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
intriplalias76
ciao a tutti mi chiamo Angelo 32 anni,
street o 696,purtroppo i tempi di attesa della street mi lasciano tentennare a favore della 696.
A tal proposito se non sono off topic volevo chiedervi se è vero che ci sono alcune concessionarie che hanno in pronta consegna street da immatricolare ma di colore verde,in questo caso non ci penserei manco mezza volta a favore della street.
è possibile?
se sì,come mai?
Verdi? MAGNONI MOTO Gallarate.
Armadi per reti e per cablaggio, rack, 19", switch kvm, lavorazione lamiera, carpenteria metallica, Magnoni
-
Benvenuto, corri da Magnoni Moto... magari la mia zav me la lascerebbe prendere verde, ma è inflessibile sul colore scelto :icon_welcome:
-
-
-
Citazione:
badog1
ma che link hai postato? :blink: :biggrin3:
-
Ciao io ho una speed ma anche a me piaceva la street
se dovessi scegliere tra la ducati monster 696 e la street triple io ci metterei la mano sul fuoco per la street solo che ci sono ritardi nella consegna...Ps:la street ha 108 cavalli la 696 ne ha appena 80.....se vuoi un consiglio ci sono parecchi annunci di street triple che vogliono vendere fai un giro in rete e vedi...ciaooo
Citazione:
intriplalias76
ciao a tutti mi chiamo Angelo 32 anni,
è possibile?
se sì,come mai?
pronte consegna nn credo che ci siano, prima di prendere la mia piccola ho chiamato tutta italia(ti parlo di 2 mesi fa ora nn so) cmq io perche' fin da quando avevo 14 anni nel 1996 non ho optato per un altra moto in quanto c'ero innamorato e c'e' ne sono ancora...Se posso consigliarti non fare lo sbaglio se non ne sei convinto aspetta o prendi una speed come ho fatto io:coool:...Sai na cosa? l'ho da un mese e se dovessi tornare indietro la ricomprerei di nuovo...anzi prenderei sempre sta 1050 che tanto mi ha fatto impazzire, una grandissima moto...Immagina che pensando alla mia futura moto nn credo sara' facile sceglierne un altra....
ciao a tutti
-
-
-
-
-
-
-
senza dubbio street!!! ho provado la 696, arrivi subito con facilità al limite..è un bel giocattolo!!!
in ogni caso...benvenuto!!
-
Senza dubbio la Street. Anche il mio conc (Berti Moto a Bassano del Grappa) ha confermato che ce ne sono di verdi in pronta consegna!!!
-
Ciao aspetta la street benvenuto!
-
-
-
ciao e benvenuto!
:triumphpride:
-
Comunque vada..................benvenuto!
-
-
ciao benvenuto!!! attendi la street,ne vale la pena:triumphpride:
-
-
-
ciao Intrip :w00t:
benarrivato
-
Ciao e benvenuto.. Aspetta la Street! Ovviamente è un consiglio imparziale :laugh2: ..
-
vediamo come tempi di cosegna
che ne pensate del portatarga divina racing?
-
:ph34r:ciao benvenuto....
-
-
ciao e benvenuto caro alias!!!
il mondo dei tre cilindri ti saluta per accoglierti... forse quello del RUTTA ti saluta per separarsi da te...
CANG'T U NICK UGGIO' !!! STAI RISCHIANDO UAGLIO'!!!:mad::mad::mad::demon::demon::demon::adminpower::adminpower::adminpower:
p.s. per gli altri triumphisti non pugliesi, traduco: "ti pregherei di cambiare rapidamente il tuo nickname, caro alias... è un avvertimento amichevole... per ora" :rolleyes::biggrin3:
p.p.s. lui sa il perchè... vero alias? :wink_:
-
Citazione:
Otto von Outlet
ciao e benvenuto caro alias!!!
il mondo dei tre cilindri ti saluta per accoglierti... forse quello del RUTTA ti saluta per separarsi da te...
CANG'T U NICK UGGIO' !!! STAI RISCHIANDO UAGLIO'!!!:mad::mad::mad::demon::demon::demon::adminpower::adminpower::adminpower:
p.s. per gli altri triumphisti non pugliesi, traduco: "ti pregherei di cambiare rapidamente il tuo nickname, caro alias... è un avvertimento amichevole... per ora" :rolleyes::biggrin3:
p.p.s. lui sa il perchè... vero alias? :wink_:
e vabbè xrò Otto............ io l'ho cambiato per non farmi riconoscere e non rovinare la sorpresa e tu mi chiami pure alias!
e xchè quello del rutta deve salutarmi?
uagliò ma t sint bun?:laugh2:
-
ma la vuoi verde perchè inquina meno??????:blink:
-
Citazione:
stone_63
ma la vuoi verde perchè inquina meno??????:blink:
no
bianca non mi piace,
nera indubbiamente è elegantissima spettacolare,ma ogni volta che la lavi ti escono sempre strisce,graffi ecc,inoltre il nero snellisce e nasconde un pò le forme.
(Secondo me................... sia chiaro)
1colore che avrei preso ad occhi chiusi è l'arancione della speed......................fenomenale!
-
Ciao e benvenuto in :wtcp:, anche se credo tu sia arrivato prima di me in questo sito.:yess:
Se ancora non hai scelto, ed hai ancora dubbi tra la street e la M696, ti vorrei informare che:
- Per i ritardi di consegna anche in ducati ne hanno, addirittura con casi di due o tre mesi. :miaddormento:
- Per la cavalleria della 696 quella di 80cv dichiarata è solo al banco, mentre in realtà è rasente, ma inferiore, ai 60cv. :buuu:
Se mi permetti di darti un suggerimento prendi la Street, se vuoi le fai delle modifiche mirate, e vedrai che non rimpiangerai nulla a nessuno.:yess: Il colore .... bhè quello è soggettivo, ciò che piace a me magari non piace a tanti. :iamsorry:Per esempio io adoro il rosso:bravissimo_:, ma sulla street non lo fanno:noooo:, mentre per le moto verdi io ci vedo e penso che siano solo delle kawasaki.:botteee:
Ma de gustibus no disputandum est :biggrin3::angelo:
-
Citazione:
Pirata66
............. mentre per le moto verdi io ci vedo e penso che siano solo delle kawasaki.:botteee:
Ma de gustibus no disputandum est :biggrin3::angelo:
:wink_:
anche se quel verde non è affatto identico a quello kawa