Mi sapete dire quali sono gli scarichi alti più rumorosi in assoluto per la speed 1050?
Visualizzazione Stampabile
Mi sapete dire quali sono gli scarichi alti più rumorosi in assoluto per la speed 1050?
quelli non omologati!... ma se ti beccano ti fanno un cxxo così ;-D
se invece chiedi qual'è il suono più bello.... bé li ci si può sbizzarrire
sicuramente non omologati, ma io volevo sapere quale marca e modello...
io i scarichi alti ho i lavizzari, senza db non ringhiano male, anche se lo zard rimane ancora il rumore migliore a mio avviso....
Io tra tutti quelli che ho sentito i piu' rumorosi tra i doppi alti sono questi mivv, dopo aver tolto il dbkiller ovviamente
http://img229.imageshack.us/img229/7...005lc2bln6.jpg
http://img229.imageshack.us/img229/7...3acdc90b91.jpg
io ne sto vendendo una coppia passaggio alto...sound davvero niente male...dacci un'occhiata sezione vendo e conpro per speed triple
vendo i telco in titanio pagati 700 fate voi il prezzo usati 300 km. pari al nuovo
Scusate l'ignoranza, io ho montato gli scarichi originali triumph però aperti, mi sorge un dubbio, il prossimo anno devo fare la revisione, me la fanno passare con gli scarichi aperti?
Io ho i doppi shark cafè racer in titanio, con il db killer fanno davvero un gran baccano anche più dello zard, senza Dbk sono fenomali, ho un ansia quando giro che mi fermino....
ma questi arrow, che esteticamente non sono malvaggi, li avete mai sentiti dal vivo? fanno un pò di baccano? rispetto agli altri modelli, mi sapete dire se sono più o meno rumorosi?
io monto i bos...e posso dirti che propio non c'è paragone con gli arrow. hanno un sound stupendo anche con db-killer.
postate foto dei telco in titanio montati
medoro non hai ancora deciso x lo scarico?
anche io voglio montare uno scarico doppio
ma gli arrow x la speed 2008 non ti piacciono
certo, li monto sulla mia 07
http://img56.imageshack.us/img56/7529/speedin1.jpg
quanto hai pagato li scarichi bos..si possono montare le pedane originali
molto belli i bos!!! dove? come? quanto? sono in carbonio?
li hai ordinati via internet?
sì, vanno veramente a nozze con le pedane originali. le ho tolte soltanto per renderla ancora più maschia :biggrin3:
io li ho presi in svizzera direttamente dal conce. comunque il prezzo si aggira verso i 800eurini...euro in +, euro in -. sono disponibili sia in carbonio (come i miei) che in alluminio. magari fatevi un giro sul loro sito Bos Exhaust Systems ma mi sa che sarà dura trovarli in italia.
è cmq possibile acquistarli online:
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Auspuffanlagen
vendo arrow alti con db killer estraibile dal body in poi usati circa 8 mesi con filtro aria bmc ad € 300.00 chi fosse interessato li trova nella sezione vendo e compro per speed
Medoro io ho quelli che vuoi tu in titanio nuovissimi praticamente 0 KM
Sono quelli alti arrow con db killer estraibile.
Li ho comprati nuovi montati. rifatta mappatura specifica e tolti il giorno successivo !!!!!
Vanno troppo bene senza db killer ma attirano un pò troppo l'attenzione
scusate, ma il sound dei terminali cambia se sono in titanio o carbonio?
non per dire ma i migliori scarichi alti in carbonio sono i miei.....
scherzi a parte ho G&G carbonio alti bellissimiiiiiiiiiii