Visualizzazione Stampabile
-
luchignolo
ho due secondi per te finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero che basti per farti capire che devi restare
-
...è dura sapere che le opinioni su alcune persone che hanno dato il core ad una persona cambino cosi facilmente.
a volte fai tanto bene a qualcuno e l'unica cosa che questo riesce a vedere è l'unico errore che hai fatto
fa pensare..
ci son rimasto di merda
-
-
riflessioni sulla vita.
brutto periodo.
mi ci vuole una pizza un pò di vino e qualcosa di dolce.
ho eliminato una donna dalla lista...ovvero la causa di questa depressione
-
E' sabato sera, esci e non pensarci, il modo è pieno di donne.
Però anche pieno di vino in effetti:wink_:
A te la scelta.:biggrin3:
Ciauzzz
-
Uhm, comincia col vino, le 2 cose si devono alternare, donna, vino, donna, vino, ecc... :rolleyes: :rolleyes:
-
mi dispiace,ma nn buttarti giù...
io passo sti periodi continuamente,con la mia storia malata tiraemmolla...
fatti coraggio,e guardati intorno,e starai meglio.
-
...dai luchignolo...su di morale!!!...fai una cosa...domani mattina prendi la moto e vatti a fare un giro allo stelvio!!!...vedrai che penserai ad altro...:wink_:
-
SON QUì NON TI MOLLO MICA SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
ciao luca digli all'amica tua che non ho tempo di leggere le mail domani mattina lo farò, tanto faccio il pomerigio quindi avrò un pò di tempo in più,spero che quando finisci di lavorare avrai tempo e voglia di sbirciare sul foro,oggi ho avuto una brutta giornata
saluti petruz
-
...son già nel forum...
brutta giornata? oggi pessima...un problema dietro l'altro.
so che qualcuno ha fatto piangere un capo...e dovrebbe trattenersi un pochino...
comunque grazie
e grazie a tutti in generale