Visualizzazione Stampabile
-
Pico Pico Bar Genova?
Girovagando qua e là ho trovato scritto nella firma di qualcuno (perdonami, mi sfugge il nick!:wacko:)che esiste un bar a Genova dove si radunano i triumphisti!
Penso che sarebbe bello trovarsi lì.
Vorrei sapere che orari fa questo bar e se il proprietario ha una Triumph...insomma...
sono curiosaaaa!:tongue:
...e un giorno voglio andarci:biggrin3:!
GENOVESIIIII????
NON CI SIETE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Girovagando qua e là ho trovato scritto nella firma di qualcuno (perdonami, mi sfugge il nick!:wacko:)che esiste un bar a Genova dove si radunano i triumphisti!
Penso che sarebbe bello trovarsi lì.
Vorrei sapere che orari fa questo bar e se il proprietario ha una Triumph...insomma...
sono curiosaaaa!:tongue:
...e un giorno voglio andarci:biggrin3:!
GENOVESIIIII????
NON CI SIETE?
ghe semmu!il propietario ha una speed,si parlava giusto di incontrarci lì per prenderne un gotto tutti assieme
-
Anche a me piacerebbe prendere un aperitivo con i traiumfisti de Zena...si organizza?
-
Noi ci siamo!
Quando volete!:biggrin3:
-
forse risalgo a zena anche io................fate sapere il locale e l indirizzo.
ciaoooo maxsamurai...........amico!!!
-
ciao Vale,devi solo dire quando arrivi,ciao grande:w00t:
ciao teniamo vivo questo post in attesa che il propietario del PicoPico lo veda,nel caso contrario ci vado di persona e si organizza qualcosa
-
Citazione:
maxsamurai
ciao Vale,devi solo dire quando arrivi,ciao grande:w00t:
ciao teniamo vivo questo post in attesa che il propietario del PicoPico lo veda,nel caso contrario ci vado di persona e si organizza qualcosa
Ok!:w00t:
Teniamolo vivo!!!!
Proprietario del PICO???:rolleyes:
Ma...siamo così pochi a Genova?:dry:
Daiiii ragazzi!!!!
Organizziamo un aperitivo Triumphista al PICO!!:w00t::w00t:
-
Si ma vi perdete in un bicchiere d'acqua se andate avanti così non vi incontrerete mai!!!!!!!!!! ;-)))))
-
io ero di S. Margherita Ligure, quando ad agosto salgo qualche giorno ci si può trovare.
-
Citazione:
D74
io ero di S. Margherita Ligure, quando ad agosto salgo qualche giorno ci si può trovare.
Non so se ho voglia di incontrare un traditor di patria :mad:
:w00t:Scherzo!
Certo!
Peccato che pare che non interessi molto ai genovesi qui presenti....:cry:
Proprietario del Picooooo?????
Citazione:
Holly
Si ma vi perdete in un bicchiere d'acqua se andate avanti così non vi incontrerete mai!!!!!!!!!! ;-)))))
Comunque non vorrei dire ma...sei di genova no?Non dovresti venire pure tu!?:biggrin3:
-
dai raga sono andato oggi al PicoPico:wink_:ho parlato col gestore,è contento dell'idea,ora decidiamo un giorno,un sabato direi,e andiamo a farci un bell'aperitivo tutti assieme:popcornsmiley::drunks:
Citazione:
Lady_Hawk
Non so se ho voglia di incontrare un traditor di patria :mad:
:w00t:Scherzo!
Certo!
Peccato che pare che non interessi molto ai genovesi qui presenti....:cry:
Proprietario del Picooooo?????
Comunque non vorrei dire ma...sei di genova no?Non dovresti venire pure tu!?:biggrin3:
è la volta che scopro l'altra metà di sella alla thxt e carico Holly..se si fida..
-
B]Proprietario del Picooooo?????[/B]
ECCCOMMMMMMMMIIIIIIIIIIII...................................SCUSATE RAGAZZI ,MA SONO STATO UN'PO' INCASINATO IN QUESTI GIORNI..........GRAZIE A TUTTI PER LA GIOIA CHE MI AVETE DATO......................CON IL NOSTRO AMICO MAX STIAMO ORGANIZZANDO..........IL PRIMO MOTOAPERITIVO PRE TRIUMPHISTI GENOVESI , LIGURI , ITALIANI ,MONDIALI E METTIAMOCI ANCHE GLI EXTRATERRESTRI....................................................
IL PROPIETARIO HA UNA SPEED DEL ................MA GUARTATEVI LA FOTO........
http://img395.imageshack.us/img395/2...001fh9tst7.jpg
http://img395.imageshack.us/img395/5...002nl7trh8.jpg
IL PICO PICO BAR SI TROVA IN VIA TREBISONDA 45R A GENOVA- FOCE
E GLI ORARI SONO : DAL LUNEDI AL VENERDI 6,30 (7,30) ALLE 20.30 E IL SABATO DALLE 8,00 ALLE 15 ...........
N.B. I MIEI NUMERI PER SAPERE SE SONO AL BAR O IN MOTO SONO :010 363683 BAR OPPURE 393/1566051.............
A PRESTISSIMO...................LO STAFF DEL PICO PICO .........
-
Ottima idea .......
I motoaperitivi in compagnia sono sempre i migliori
:popcornsmiley: :all_coholic:
motociclisti/e genovesi e non fatevi sentire !!!!
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Eccoci!:biggrin3:
Siamo riusciti a tenere vivo questo post!:wink_:
Grande idea quella dell'aperitivo.
Spetta al proprietario del Pico proporre una data :biggrin3:
-
datemi un paio di giorni ancora..........devo sviluppare un idea che penso sia di gradimento a tutti ...............anzi potreste aiutarmi anche voi........
MOTO APERITIVO : ritrovo alle 19,00 al triumph point (pico pico )
Aperitivo estivo con possibilità di vincere dei gadget
giro in moto fino alla prima spiaggia ..................
BAGNO in notturna............con costume!!!!!!!!!!!
al rientro MEGA GELATO...............
che ne pensate...............tutto ovviamente modificabile ............
FATEMI sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
azzzzzzzzz avete avuto 2 giorni per valutare il programma .........ma nessuno che risponde........
-
...ma non hai detto quando!!!
-
Citazione:
schiumo00
datemi un paio di giorni ancora..........devo sviluppare un idea che penso sia di gradimento a tutti ...............anzi potreste aiutarmi anche voi........
MOTO APERITIVO : ritrovo alle 19,00 al triumph point (pico pico )
Aperitivo estivo con possibilità di vincere dei gadget
giro in moto fino alla prima spiaggia ..................
BAGNO in notturna............con costume!!!!!!!!!!!
al rientro MEGA GELATO...............
che ne pensate...............tutto ovviamente modificabile ............
FATEMI sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi vengo pure io. Ci stà un padano?
Intanto mi faccio la serravalle che è sempre una figata:w00t:
Magari tiro sù un pò di gente
Cmq se possibile prima del 18 che poi parto in ferie
-
-
sicuramente un sabato sera...........prima di ferragosto...........
sempre se vi và il programma...................
in questi giorni sono abbastanza impegnato per portare a termine il motoraduno per domenica: ATTACCO AL FORTE............partenza ore 8,30 genova ,9,45 Spotorno e su fino al Colle del MELOGNO........ecc.....eccc......se ci fosse qualcuno interessato l'adesione entro giovedi mattina............
-
ma anche qualcosa di meno impegnativo giusto per conoscerci di persona e gettare le basi per crescere insieme al maggior numero possibile di tiunzisti di Zena.
dai teniamo viva questa cosa!
cià
-
Citazione:
schiumo00
sicuramente un sabato sera...........prima di ferragosto...........
sempre se vi và il programma...................
in questi giorni sono abbastanza impegnato per portare a termine il motoraduno per domenica: ATTACCO AL FORTE............partenza ore 8,30 genova ,9,45 Spotorno e su fino al Colle del MELOGNO........ecc.....eccc......se ci fosse qualcuno interessato l'adesione entro giovedi mattina............
CAVOLO!!! mi è arrivata la mail dal RAT pack...ma ho un matrimonio :(
-
Citazione:
embolo
ma anche qualcosa di meno impegnativo giusto per conoscerci di persona e gettare le basi per crescere insieme al maggior numero possibile di tiunzisti di Zena.
cià
Sono d'accordo con te. :biggrin3:
-
Citazione:
embolo
cià
quando volete sono aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 20,30 in orario continuato ........chiuso sabato pomeriggio e domenica.........ovviamente si và in moto...........e nel frattempo ci conosciamo meglio per poter fare qualcosa di più impegnativo............
-
VAI SCHIUMOOO!!! dai bello saremo tanti di sicuro!! io ci sarò a tutti i costi ciao a tutti i triumphisti di Genova!
-
Propongo qualcosa che se no ci mettiamo 1 anno!:biggrin3::tongue:
Alle 18 un giorno di questa settimana?:wink_:
-
accolgo proposta e rilancio18:00 di Giovedi?di oggi?
-
Io e Ale77s proponiamo domani alle 18.00.:w00t:
-
per me sta settimana è critica...sono nella pupù col lavoro...
-
Mi associo per domani alle 18.00.
Così iniziamo a conoscerci...
-
è cosi che si deve fare........................................
-
-
io purtroppo sarò lì un'ora prima..ma col furgone:wacko:cmq giusto,così intanto ci sarà un punto di ritrovo per i Zenatriumphisti,ZT:wink_:
-
:mad:
avevo postato adesione, ma vedo ora che per le 17:30 ho assemblea di condominio...:wacko::wacko::sick::sick:
se riesco a sganciarmi per tempo passo molto volentieri a salutare tutti i triumphisti de Zena...
comunque lancio la proposta per la prossima settimana, ore 18:30/19:00stesso posto, che ne dite di Martedì 15 ???
-
Io direi che domani facciamo un primo aperitivo per iniziare a conoscerci, insomma per chi c'è...no?
Io e Ale77s per le 18.15 saremo al Pico!!!
E poi, perchè no, magari si rifà la prox settimana.Una birretta dopo l'ufficio non si rifiuta mai!
-
oggi ho sentito anche altri Triumphisti di zona ..........qualcuno riesce a venire.........per chi non riuscisse a venire, ci saranno altre serate...........( belin ......mi toccherà pulire il locale ..........) Và bè prima o poi avrei dovuto farlo..........ovviamente tutti in moto ,tranne me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lascio la speed tutto il giorno a prendere polvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ci sarò... e poi..
Citazione:
Lady_Hawk
E poi, perchè no, magari si rifà la prox settimana.Una birretta dopo l'ufficio non si rifiuta mai!
:all_coholic:
-
-
PICOPICO bar VIA TREBISONDA 45 R GENOVA-FOCE eventualmente non lo trovassi chiama al 010/363683 oppure al 393/ 1566051
-
Ah si ora ho visto anche se sono montanara ci passo spesso da quelle parti!
Vengo spesso in Via Pisacane