Ho UNA FOTTUTA PAURA..........
EBBENE SI .ieri mattina mio fratello m'ha dato uno strano cartellino che il postino ha lasciato......
mancato ricevimento di raccomandata......
allora faccio due calcoli veloci veloci.....sono un motociclista........in macchina praticamente vado a modo new age che mi rilassa dalla smanettata quotidiana.....
ora la smanettonite da strada avrà dato i suoi frutti??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
conosco poche,pochissime notifiche a mezzo raccomandata.......
non ho fatto domande per nessun concorso.....non ho vinto la boxter della melegatti.......
ah.....ecco ........quei figli di ....................:cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi vado in posta che stavolta mi sequestrano la patente.......lo sento.....
vi aggiorno più tardi fratelli-.:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
aggiornamento raccomandata per triplocuore
:rolleyes: :rolleyes: fortunatamente,colgo il momento libero per mettervi al corrente di alcuni particolari.....
avendo a che fare con molteplici pattuglie di forze dell'ordine,che gravitano spessissimo dove lavoro....ho chiesto più informazioni possibile sul fattaccio e come prevenire cattive sorprese....
punto primo la FLAGRANZA oltre i 40 km/h rispetto il limite consentito costituisce sospensione della patente di un mese e detrazione dei 10 punti,con 367 euro di multa......:cry: :cry: :cry: :cry:
in caso non riescano a bloccarti perchè scali e apri la manetta...:ph34r:
sono comunque 280 :ph34r: euro senza sospensione causa la non dichiarata possibilità di identificare se chi guida è realmente il possessore del veicolo.:ph34r:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
affrontare la cosa con l'ausilio del Giudice Di Pace serve a tanto quanto pulirti le mani con una pezza sporca di grasso industriale,in più ci si rimette danaro....
quindi,un ufficioso "alza la targa più che puoi" è stato incredibilmente pronunciato ........ed altrettanto incredibilmente ascoltato dalle mie orecchie..
alla fine della fiera sono circa 67 euro.....in più se la targa è sporca simil cesso dopo un mese che non si tira lo sciacquone la casa non fà sovrapprezzo.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ragazzi uno squaglio di primordine...porca miseria era un preavviso di risoluzione di contratto internet adsl.........