cia ragazzi,da quando sto in sardegnia mi innamoro sempre di più della mia speed.....quì vanno come dannati!!! ma io e la mia piccola ogni giorno impariamo qualcosa......se vi trovate dalle mie parti fate un salto !!! ciao a tutti..
Visualizzazione Stampabile
cia ragazzi,da quando sto in sardegnia mi innamoro sempre di più della mia speed.....quì vanno come dannati!!! ma io e la mia piccola ogni giorno impariamo qualcosa......se vi trovate dalle mie parti fate un salto !!! ciao a tutti..
Ciao benvenuto tra noi.
ciao
...ciao e benvenuto tra noi ....ho degli amici in Sardegna (ma non so' di dove sei?!) se vedi una una V-Strom saluta pure sara' sicuro uno di loro:w00t:
Benvenuto!!
benvenuto!
Benvenuto!!!
Ciao, benvenuto!
Spettacolari le strade sarde :w00t:!!!
ciao benvenuto nel forum...
benvenuto
benvenuto...
Benvenuto!
benvenuto!!!!!:w00t::w00t:
Benvenuto
Benvenuto!!!
Ciao Ciao Ciao :wink_:
Welcomme!
ciao benvenuto
Ciao speedds2, benvenuto.
Magari se completi il tuo profilo si capisce in che parte della Sardegna ti possono trovare:coool:
Benvenuto
Benvenuto
benvenuto!!!
Benvenuto !!!
ciao benvenuto:triumphpride:
ciao ragazzi e grazie a tutti...
io vivo a tortoli' piu precisamente nella costa orientale....
le strade sono fantastiche e si mangia divinamente.. se vi capita di passare dalle mie parti fatemi sapere.....:biggrin3:
Ciao e Benvenuto!!
benvenuto tra noi!!!
...benvenuto!!! :oook:
Si, molto tecnico e curve inclinate verso centro curva, rinnovo l'aggettivo "spettacolare" :biggrin3:! Guarda caso 2 anni fa sono proprio venuto in ferie vicino a Tortolì... che bei posti... e che divertimento a guidare! Anche se ero in macchina... :dry: :biggrin3:
Benvenuto!!
benvenutissimo............
ciao benvenuto tra noi peccato che sei lontano ...io sto a Milano