Visualizzazione Stampabile
-
Mosci per il caldo pure oggi? Ci penso io!
-
Uno dei culi più famosi del web :D :D
-
una bella targa e' sempre attuale :biggrin2::biggrin2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
una bella targa e' sempre attuale :biggrin2::biggrin2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
E' si!
Fear ma tu il 20 di luglio vieni al raduno? Se si conferma nella sezione raduni!!
Scusate l'OT!
-
adesso ho ancora più caldo di prima :flame:
-
-
-
-
Beh, Augustina, troppo facile cosi....
-
Si ma così la temperatura sale...arf arf...^^
-
Citazione:
davidMJF
DIO ESISTE!
-
Citazione:
XantiaX
DIO ESISTE!
Non è vero che Dio esiste... altrimenti come si spiega che un essere perfetto abbia creato cose così belle, però dotate di cervello così brutto? (quando c'è il cervello e cioè quasi mai) :dry:
-
Citazione:
Lorient
Non è vero che Dio esiste... altrimenti come si spiega che un essere perfetto abbia creato cose così belle, però dotate di cervello così brutto? (quando c'è il cervello e cioè quasi mai) :dry:
BE.......... a una cosi gli si puo' anche perdonare una certa carenza di materia grigia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
No, non esiste, altrimenti di una cosa così bella ne avremmo dovuto godere tutti: in piazza a gettoni, come una giostra! :D:D:D:D:D
-
Citazione:
fearless1972
BE.......... a una cosi gli si puo' anche perdonare una certa carenza di materia grigia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero! Però di donne così ne esistono 100 al mondo... visto che il resto hanno ben poco a che fare con questi telai, almeno un briciolo di materia grigia non guasterebbe... e invece...
-
che altro dire se non..
tanto tanto tanto simpatica e intelligente
-
Citazione:
Lorient
Citazione:
Lorient
Vero! Però di donne così ne esistono 100 al mondo... visto che il resto hanno ben poco a che fare con questi telai, almeno un briciolo di materia grigia non guasterebbe... e invece...
bella, stupida e vacca è la mia donna ideale :coool:
-
Citazione:
bastard inside
bella, stupida e vacca è la mia donna ideale :coool:
togliendo la stupidita' lo sarebbe anche per me':rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
Bhè, in questo caso possiamo dire che se questa fanciulla ragionasse col culo...allora siamo a posto!
:risatona:
-
Citazione:
fearless1972
:biggrin3: Sarà anche carente di materia grigia.....(che tralaltro è regolarmente in vendita...)....ed io non posso saperlo, però....
http://img117.imageshack.us/img117/7079/materiagyk4.jpg
http://img117.imageshack.us/img117/7...98df23e431.jpg
.....miiiiinchia, ha le braccia più pelose delle mie......:rolleyes::cry::ph34r:
-
-
E NO..COSI' NON VA BENE!!
-
E' più reale incontrare Godzilla per strada che un culo così
-
-
Caxxo....con un cul@ così deve girare col porto d'armi....mamma mia che roba!!!!!!
-
Io sono allibito ogni volta che la guardo. Farei fare un giro a qualcuno sulla motina per poter affondare il colpo su di questa quà! :D:D:D:D:D:D:D
La foto con i pantaloni bianchi è assolutamente da arresto da quanto è figa...
Bbbbboni con le mani!!!:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni:
E visto che vi è piaciuta tanto eccone altre!
http://www.dissacration.com/pix/keyra-agustina-2/6.jpg
http://www.dissacration.com/pix/keyra-agustina-2/1.jpg
http://www.dissacration.com/pix/keyra-agustina-1/3.jpg
http://www.dissacration.com/pix/keyra-agustina-1/4.jpg
http://www.dissacration.com/pix/keyra-agustina-1/6.jpg
Ci sono parole??
-
Pure lei è tutta sudata!!! :D Umm sento profumo del buon vecchio post gnocca che tanto piaceva al Manila... :D:D:D
-
:w00t::w00t::w00t: no comment:senzaundente::senzaundente::senzaundente::D:D:D
-
Devo continuare? Purtroppo di questo esemplare penso che le foto siano terminate, o quasi (purtroppo). Avrei quelle mie che gli ho scattato in privato, ma non posso metterle, sennò poi non me la dà più!
cmq di soggetti simili in natura è pieno!
-
-
Citazione:
davidMJF
(purtroppo) Avrei quelle mie che gli ho scattato in privato, ma non posso metterle, sennò poi non me la dà più!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2:
-
-
-
Citazione:
davidMJF
QUALCHE NUMERO DI TELEFONO DAVID NO???????????:tongue::tongue:
-
Bastard,
sono foto che si trovano in rete messe spontaneamente dalle rispettive protagoniste: sinceramente in TV si vede molto di più scandaloso, non mi sembra di aver messo niente che vada oltre il lecito.
Se poi non è concesso non c'è alcun problema, basta dirlo!
Sinceramente ho visto molto di peggio in altri topic, ovvero offese e chiare allusioni a violenza, ogni volta giustamente riprese dallo staff.
Se non si possono nemmeno più mettere foto di questo tipo allora... :(
Suvvia, non ci vedo niente di male, non c'è nessuna foto che vada oltre il senso del pudore!
E mi sembra che l'utenza risponda soddisfatta! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
davidMJF
Bastard,
sono foto che si trovano in rete messe spontaneamente dalle rispettive protagoniste: sinceramente in TV si vede molto di più scandaloso, non mi sembra di aver messo niente che vada oltre il lecito.
Se poi non è concesso non c'è alcun problema, basta dirlo!
Sinceramente ho visto molto di peggio in altri topic, ovvero offese e chiare allusioni a violenza, ogni volta giustamente riprese dallo staff.
Se non si possono nemmeno più mettere foto di questo tipo allora... :(
Suvvia, non ci vedo niente di male, non c'è nessuna foto che vada oltre il senso del pudore!
E mi sembra che l'utenza risponda soddisfatta! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
non intendevo questo, dicevo basta xchè non ci sto più dentro :homer:
-
Citazione:
davidMJF
No, non esiste, altrimenti di una cosa così bella ne avremmo dovuto godere tutti: in piazza a gettoni, come una giostra! :D:D:D:D:D
basta che tu abbia un pò di grana e poi vedi come piombano! ai tuoi piedi!!
:w00t:
-
Citazione:
bastard inside
non intendevo questo, dicevo basta xchè non ci sto più dentro :homer:
Ahahahahah :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Lo sapevo che un vecchio volpone come te non averebbe mai fatto un'uscuta di quel tipo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma contribuite, altrimenti il topic gnocca lo alimento solo io!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(a quel punto la scritta: "fornitore ufficiale di gnocca" accanto al nick me lo merito! :biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
davidMJF
Ahahahahah :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Lo sapevo che un vecchio volpone come te non averebbe mai fatto un'uscuta di quel tipo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma contribuite, altrimenti il topic gnocca lo alimento solo io!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(a quel punto la scritta: "fornitore ufficiale di gnocca" accanto al nick me lo merito! :biggrin3::biggrin3:)
io ho già dato, tempo fa avevo fatto anch'io un post su agustina, o forse più di uno, eh si quel culo mi aveva colpito parecchio :biggrin3:
-
ma dai è ritoccata col photoshop
Non è umano avere un culo del genere