Visualizzazione Stampabile
-
CORFU'
so gia che qualcuno mi risponderà dicendo... ma quanto ca@@i di post apri sulle vacanze!!! ma mi piacce troppo viaggiare!!!
cmq quest'estate essendo saltata la sardegna, penso che sia stata decisa la meta definitiva: GRECIA ---- CORFU' (e magari qualche giorno pure a Paxos)
allora la domanda è la seguente, chi ci è mai stato mi sa' dire qualcosa sull'isola? periodo di ferragosto si trovano sistemazioni in loco direttamente come ad esempio in croazia??? oppure sa darmi dritte su qualche sistemazione a buon prezzo???
il mio ideale sarebbe fare un 4/5 giorni a corfu e poi spostarsi per 4/3 giorni a paxos... ma dove dormo???
(partirei da pesaro, traghetto ad ancona con zav e scooter 125)
che dite???
-
io nvece dico ...ma startene un po' a casa ...sei sempre in giro ziokan !!!!
-
ti ci sei proprio affezionato a quello sputer e'!!!!!!!:biggrin3: corfu' e carina, ci sono stato parecchi anni fa' e devo dire che mi sono moto divertito!!!! ocio alle strade pero'!!!!!!!! l'asfalto fa' cagare..... mi ricordo d'aver visto piu' di una scivolata.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
ti ci sei proprio affezionato a quello sputer e'!!!!!!!:biggrin3: corfu' e carina, ci sono stato parecchi anni fa' e devo dire che mi sono moto divertito!!!! ocio alle strade pero'!!!!!!!! l'asfalto fa' cagare..... mi ricordo d'aver visto piu' di una scivolata.....
ridi ridi...
lo sai che in settimana mi arriva al maddoctor e che se non ci cavo un ragno da un buco mi presento di cattiveria a senigallia e ti farò fare gli straordinari la domenica?!?!?
hahahahhahahahahha ora rido io!!!
com'erano le superbike?
Citazione:
Muttley
io nvece dico ...ma startene un po' a casa ...sei sempre in giro ziokan !!!!
dai Mut non dir così... sapevo che mi avresti detto qualcosa!!!:biggrin3:
-
Citazione:
NINETTO79
so gia che qualcuno mi risponderà dicendo... ma quanto ca@@i di post apri sulle vacanze!!! ma mi piacce troppo viaggiare!!!
cmq quest'estate essendo saltata la sardegna, penso che sia stata decisa la meta definitiva: GRECIA ---- CORFU' (e magari qualche giorno pure a Paxos)
allora la domanda è la seguente, chi ci è mai stato mi sa' dire qualcosa sull'isola? periodo di ferragosto si trovano sistemazioni in loco direttamente come ad esempio in croazia??? oppure sa darmi dritte su qualche sistemazione a buon prezzo???
il mio ideale sarebbe fare un 4/5 giorni a corfu e poi spostarsi per 4/3 giorni a paxos... ma dove dormo???
(partirei da pesaro, traghetto ad ancona con zav e scooter 125)
che dite???
la finisci di rompere le scatole con quel plasticone in un sito di motociclisti?!:mad:
vai qui a fare le tue domande!!!!
CyberScooter
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
NINETTO79
ridi ridi...
lo sai che in settimana mi arriva al maddoctor e che se non ci cavo un ragno da un buco mi presento di cattiveria a senigallia e ti farò fare gli straordinari la domenica?!?!?
hahahahhahahahahha ora rido io!!!
com'erano le superbike?
:biggrin3::biggrin3: vieni pure tranquillo....che al maddoctor gli facciamo un bel servizietto:tongue:!!!!!! la superbike e' andata a puttane:mad:......lo stronzo del mio amico alla fine nn aveva,stranamente, piu' il pass:cry:!!!!!!! ci siete giovedi a proposito????????????
-
che c'è giovedi? in giro avevo letto anche di una piada con l'avvocato... parli di quella?
-
no ma che piada!!!!! va su motoraduni ho aperto un post!!!!! casomai dillo anche agli altri:wink_::wink_:.... nn vorrai lasciarmi da solo con everest?????:biggrin3::biggrin3:
-
una risposta seria qualcuno me la da???
-
sono stato ad agosto 98 e ritornato nel 99.
all'epoca ricordo negativamente la citta' di ipsos .
il resto delle cittadine di corfu' non era male.
10 anni fa' cmque era facile ed economico trovare sistemazione ora non so.