Ciao forum,
domenica 6 con qualche amico faremo un giro al passo del Cerreto e volevo consigli da voi su dove fermarmi a mangiare.
Su su dai, dove sono quelli della zona????
Visualizzazione Stampabile
Ciao forum,
domenica 6 con qualche amico faremo un giro al passo del Cerreto e volevo consigli da voi su dove fermarmi a mangiare.
Su su dai, dove sono quelli della zona????
Fatta un mesetto fa....bellissimo giro...600 km a/r.
Noi ci siamo fermati a pranzo al passo del cerreto c'è uno spiazzo dove si ritrovano tanti bikers di passaggio con bar ristorante ecc.
Oppure sali dove ci sono gli impianti di risalita e li ci sono una serie di ristorantini.
OK
Vai al ristorante della pietra di bismantova, ci lavora una mia amica, tra lei e la sorella non si sa chi è più BBONAAAA!!!!!
Lei si chiama Giorgia, se la vedi dille che la saluta il pilota dell' elicottero dell' aeronautica che l'ha portata in volo anni fa.... e che non se l'è mai scordata per quanto è bonazza....
se la vedi dille che la saluta Davide, il pilota dell' elicottero dell' aeronautica che l'ha portata in volo anni fa.... e che non se l'è mai scordata per quanto è bonazza.... magari si è imbruttita, ma non credo, e poi la sorella era meglio di lei ed era più piccola, tra due una sarà rimasta fica no??
lo conosco molto bene quel posto...ormai mi ha fiaccato sta pietra...
sembra appoggiata li...:biggrin3: jap ma ci son un sacco di ragazze che ci lavorano...avran tutte dai 20 ai 25 anni al max...
se qualcuno ha bisogno di una dritta per la strada lo posso accompagnare...
se non vai alla pietra puoi andare a cerreto laghi...ci son stato anche ieri l'altro
beh hai una bella vista, pensa a quelli che vivono in città e vedono solo palazzi...
La zona non la conosco quindi mi sto segnando tutto!
Gli altri vogliono fare una tirata unica e mangiarsi un panino, io invece voglio fermarmi a mangiare qualche cosa di decente.
Comunque Mantova non c'entra: è Bismantova, non BisMantova!
che bei ricordi.....