Visualizzazione Stampabile
-
Gallina vecchia...
no, non io... mi riferisco alla Daytona T595 che a giorni accoglierò nel box. Ha i suoi bei 10 anni, ma il suo tornado red originale splende come fosse nuovo! Ora è in fase di profondo tagliando post-letargo, ma spero per il week end di riportarla in strada. Un saluto a tutti, e chi volesse parlarmi un po' di questa moto è il benvenuto (conosco bene le speed più recenti, della 595 ho trovato poco in rete...).
-
-
-
-
Wow, gran fascino la T595, sempre bello vederne una!
Benvenuto!!!
-
-
-
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum.... e complimenti x la moto!!!
-
-
-
ciao benvenuto:triumphpride:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abqualcosa
no, non io... mi riferisco alla Daytona T595 che a giorni accoglierò nel box. Ha i suoi bei 10 anni, ma il suo tornado red originale splende come fosse nuovo! Ora è in fase di profondo tagliando post-letargo, ma spero per il week end di riportarla in strada. Un saluto a tutti, e chi volesse parlarmi un po' di questa moto è il benvenuto (conosco bene le speed più recenti, della 595 ho trovato poco in rete...).
Ciao, io ho fatto la stessa cosa quqttro mesi fa. A me è capitata per le mani una t595 silver del '97. secondo me è una moto fantastica sia per fascino che per prestazioni. ti mando qualche foto ciao
-
-
Grazie a tutti per il benvenuto! Stasera sono passato dal mecca, la t595 (devo trovarle un nome...) aveva già batteria nuova e gomme (Dunlop) nuove, olio & cose varie. Domani è la volta dell'aggiornamento della centralina e, forse sabato, le farò fare la prima sgroppata! Sentirla in moto è stata un'emozione!
P.s. sono marchigiano, ho visto già diversi conterranei qui... do you know "Colonna marchigiana"? Qualcuno già lo conosco...;)
See you...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto e complimenti...
ottima annata! :wink_:
-
-
-
Ciao e benvenuto....
La tua nuova moto è (forse) tra le più fascinose di mamma Triumph...
Complimenti
-
-
-
il t595 è una signora moto!!! Complimenti e benvenuto tra noi!!!
-
-
Hi There & Wellcome Here!!
a-b... a-b...a-b normal? :tongue:
balla motina, comunque :w00t:
-
Arigrazie a tutti del benvenuto! Mancano ormai poche ore, giusto una nottata, e finalmente me la porterò via. Ho già lucidato il casco, non era così lucido nemmeno prima di partire per il Mugello nel 2004... ;)
-