Visualizzazione Stampabile
-
pezzo di mmm.....
sono inxx... perchè qualcuno è veramente arrivato alla frutta!! In breve, alcuni giorni fà ero al mare a Castiglione della Pescaia (GR) e la sera sono andato a fare la solita passeggiata nel centro lasciando la moto parcheggiata in zona pronto soccorso (per chi è pratico) sul lungomare..Al ritorno purtroppo ho notato che qualche pezzo di cacca mi aveva fregato i tappini delle gomme neri con la bandierina inglese ordinati sul sito!! Gesto spregiativo o pensa di aver fatto un gran colpo accaparrandosi pezzi speciali? Un consiglio a chi li monta uguali ai miei ex di non lasciare la moto sola perchè il prossimo pezzo di mmm.... potrei essere io!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
azz io sono tornato il 27 .....
MI DICHIARO INNOCENTE però ...
-
a me i contrapesi del manubrio di valter moto...........................l'altra sera al porto di ostia.............rimesso iriginali,mo rilevo pure li specchi rimetto quelli bruttissimi,non li pio ma se li becco sul fatto gli faccio un culo grosso come il presepe di piazza san pietro
-
Porca eva io c'ho pure la casa a Castiglione e ci sono andato il giorno in cui ho ritirato la Speed! Giusto sabato scorso! Menomale che ci sono andato in macchina perché ancora non mi fidavo a farci subito un viaggio!
Mi dispiace per quello che è successo, a me in 30 anni di villeggiatura lì non è mai accaduto niente del genere...
-
-
un bel coraggio non c'è che dire...con tutta la gente che c'era in giro quella sera e non sapere che ci poteva essere il proprietario della moto in zona!!! roba da fargli lasciare i denti sull'asfalto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frattazio
sono inxx... perchè qualcuno è veramente arrivato alla frutta!! In breve, alcuni giorni fà ero al mare a Castiglione della Pescaia (GR) e la sera sono andato a fare la solita passeggiata nel centro lasciando la moto parcheggiata in zona pronto soccorso (per chi è pratico) sul lungomare..Al ritorno purtroppo ho notato che qualche pezzo di cacca mi aveva fregato i tappini delle gomme neri con la bandierina inglese ordinati sul sito!! Gesto spregiativo o pensa di aver fatto un gran colpo accaparrandosi pezzi speciali? Un consiglio a chi li monta uguali ai miei ex di non lasciare la moto sola perchè il prossimo pezzo di mmm.... potrei essere io!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Ale555
Porca eva io c'ho pure la casa a Castiglione e ci sono andato il giorno in cui ho ritirato la Speed! Giusto sabato scorso! Menomale che ci sono andato in macchina perché ancora non mi fidavo a farci subito un viaggio!
Mi dispiace per quello che è successo, a me in 30 anni di villeggiatura lì non è mai accaduto niente del genere...
CHE TAPPINI HAI ???????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vieni a ciulare i mei che li ho neri con le bandierine!!! Però fammi il favore di rimetterci quelli anodizzati blu (sempre del forum)!!! :biggrin3:
-
Certo che si ti ha fregato i tappini, non può essere che un triunzista. Che gente...
-
Citazione:
dott_speed
CHE TAPPINI HAI ???????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quelli originali stra anonimi porca eva!!! :D :D :D
PS. ma secondo voi il mercatino del sito quanto ci mette a mandare la roba dopo che è stato fatto il pagamento con paypal?
-
A me e' capitato tantissime volte....purtroppo c'e' sta gente qua in giro....
-
poteva andare peggio.................pensa se trovavi solo i tappini:cry:
-
Citazione:
Dr. Jekyll
vieni a ciulare i mei che li ho neri con le bandierine!!! Però fammi il favore di rimetterci quelli anodizzati blu (sempre del forum)!!! :biggrin3:
guarda farei volentierissimo a cambio...anzi se ti può interessare il vecchio proprietario della mia gli aveva montato non solo i tappini blu anodizzati ma anche tutta la serie della bulloneria carter motore che però secondo me era un cazzotto in un'occhio con la spedd nera...se li volessi ad un prezzaccio ma sono per la 2001!
-
Pensa te se è il caso di rischiare gli schiaffoni per due tappi da 6€... che gente che c'è al mondo!!! :mad:
Citazione:
Ale555
PS. ma secondo voi il mercatino del sito quanto ci mette a mandare la roba dopo che è stato fatto il pagamento con paypal?
Di solito in 4-5 giorni arriva tutto, se per caso hai preso qualcosa e non ti è ancora arrivato fammi sapere in mp che risolviamo. :oook:
-
Citazione:
Ale555
a me arrivarono dopo pochi giorni e mi sa che li riordinerò...:cry:
-
Citazione:
frattazio
guarda farei volentierissimo a cambio...anzi se ti può interessare il vecchio proprietario della mia gli aveva montato non solo i tappini blu anodizzati ma anche tutta la serie della bulloneria carter motore che però secondo me era un cazzotto in un'occhio con la spedd nera...se li volessi ad un prezzaccio ma sono per la 2001!
mi potrebbe interessare, ma io ho la 08...sono uguali?
-
Se posso,(lo faccio quasi sempre) la moto è sempre sotto tiro dei miei occhi
Qui se uno arriva armato di cacciaviti e brugole, mi posso trovare senza specchietti,manopole,scarico e via dicendo
-
che barboni.... e che gente....
-
Citazione:
Marco Manila
Pensa te se è il caso di rischiare gli schiaffoni per due tappi da 6€... che gente che c'è al mondo!!! :mad:
Di solito in 4-5 giorni arriva tutto, se per caso hai preso qualcosa e non ti è ancora arrivato fammi sapere in mp che risolviamo. :oook:
Nono scherzi... ho fatto l'ordine ieri!! è solo che non vedo l'ora che mi arrivi la roba, specie il polsino che è la fine del mondo...
Citazione:
noris
Se posso,(lo faccio quasi sempre) la moto è sempre sotto tiro dei miei occhi
Qui se uno arriva armato di cacciaviti e brugole, mi posso trovare senza specchietti,manopole,scarico e via dicendo
Sinceramente i primi anni avevo di queste fisime, poi mi sono accorto che il volerla tenere sempre d'occhio ovunque sia mi rovinava il piacere della moto... che consiste nel prendere, andare non importa dove e parcheggiare dove capita a differenza dell'automobile... e poi andare a fare quello che ti pare, compresa birraccia oppure sborgata oppure ancora partita a biliardo...
Pensa te se per qualche bastardo che c'è in giro uno non si deve gustare le cose più belle dell'avere una moto:
-la libertà
-la gente che te la guarda e rosica
-la comodità di parcheggiare dove ti pare e di arrivare dove le macchine non possono, vedi ztl varie
-
conosco benissimo Castiglione, ci vado al mare e a cazzeggiare la sera ed effettivamente la zona pronto soccorso è sempre zeppa di gente, ormai non mi meraviglio più comunque.
Sulla mia macchina avevo messo gomme nuove prima di andare in ferie l'anno scorso, il mio amico gommaio mi ha detto : "ti ho messo i tappini in metallo che sui cerchi in lega ci stanno benissimo"
...ci stanno benissimo....
....ci stanno poco, al primo giorno di mare me li hanno fregati!!!!!
E a dire la verità me li hanno fregati anche un mesetto fà, ad una raduno di moto a S.Fiora (GR) la sera a cena...
allora ho detto al gommaio : "mi sa che benissimo ci stanno quelli di plastica neri...!!!
-
Oramai si ruba di tutto e di più:cry:
L'estate scorsa mi han rubato gli infradito e neanche erano nuovi:sick::sick:
-
Ma guardate, credo che spesso voglia essere una bravata e chi la fa non è neanche organizzato (altrimenti farebbe di peggio... probabilmente). Io la vedo più come un atto di vandalismo... per rabbia prendono quello che si porta via facilmente, specie perché come già detto quella zona è frequentatissima e qualsiasi altro tentativo verrebbe notato.
-
Se ci si riduce a simili "furti" vuol dire che c'è gente messa male in giro
-
a me 2 domeniche fa' al mare m'hanno fregato il polsino che ho sul serbatoio liquido freni!!!!!!!sti zozzi.........
-
Mi fai venir cacca... l'ho appena ordinato con l'intento di metterlo proprio sul serbatoio del freno...
-
Citazione:
Ale555
Mi fai venir cacca... l'ho appena ordinato con l'intento di metterlo proprio sul serbatoio del freno...
ordina il kit da 3 pezzi!!!!!! almeno stai tranquillo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Davidesi
conosco benissimo Castiglione, ci vado al mare e a cazzeggiare la sera ed effettivamente la zona pronto soccorso è sempre zeppa di gente, ormai non mi meraviglio più comunque.
Sulla mia macchina avevo messo gomme nuove prima di andare in ferie l'anno scorso, il mio amico gommaio mi ha detto : "ti ho messo i tappini in metallo che sui cerchi in lega ci stanno benissimo"
...ci stanno benissimo....
....ci stanno poco, al primo giorno di mare me li hanno fregati!!!!!
E a dire la verità me li hanno fregati anche un mesetto fà, ad una raduno di moto a S.Fiora (GR) la sera a cena...
allora ho detto al gommaio : "mi sa che benissimo ci stanno quelli di plastica neri...!!!
Questa non la sapevo!!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-