siouxsie canterà dal vivo al giardino Scotto a Pisa per il festival Metarock il 6 luglio
Sarà un concerto come solita e non come siouxsie & the Banshees aimè.
Qualcuno di voi ci va?
Visualizzazione Stampabile
siouxsie canterà dal vivo al giardino Scotto a Pisa per il festival Metarock il 6 luglio
Sarà un concerto come solita e non come siouxsie & the Banshees aimè.
Qualcuno di voi ci va?
no
Avessi detto gli In flames.......:wink_:
Che poi sono all'evolution festival a milano il 12 ma non ci posso andare maremma maiala.
mi piacerebbe MOLTO , ma visto impegni dovro' rinunciare , mi consolo pensando che tra poco ci saranno i massive attack a ravenna.....
CIAO LORRY :w00t: , ma va laaaaaaaaaaaa nn li ho seguiti tanto neppure io , ma visto che sono dei grandi e che suoneranno tra 10 giorni a pochi km da me , mi son detto ,quale migliore occasione x rimediare :biggrin3: , tu vieni? o sei impegnato ad importunare tutte le fanziulle del forum? :laugh2::laugh2:.
a settembre invece ai killing joke???
MILANO 19 E 20 SETTEMBRE.
se mi prometti che suoneranno :The Fall of Because", "Unspeakable" e "Follow the Leaders" ci saro'!!
Questa la scaletta che ha fatto il 1° luglio a dublino
Citazione:
1. They Follow You
2. About To Happen
3. Here Comes That Day
4. Right Now
5. Hong Kong Garden
6. Night Shift
7. Drone Zone
8. If It Doesn't Kill You
9. Sea Of Tranqulity
10. One Mile Below
11. Into A Swan
12. Israel
13. Arabian Knights
14. Christine
15. Happy House
16. Kiss Them For Me
17. Cish Cash
non mi aspettavo nulla di eccezionale, invece ho trovato una Siouxsie informissima.
aveva voce, ma soprattutto fisicamente teneva il palco una belva durante tutto il concerto, la dà a bere a tante ragazzine di oggi.
quando seleziono le foto ne posto qualcuna
ho visto su youtube alcuni video del concerto di Pisa, devo dire che registrata esaltano in negativo la sua performance, che assicuro dal vivo non si avvertiva così calante.
1. They Follow You
2. About To Happen
3. Here Comes That Day
4. Christine
5. Happy house
6. Nightshift
7. Drone Zone
8. Loveless
9. If It Doesn't Kill You
10. Sea Of Tranquillity
11. One Mile Below
12. Into A Swan