scusate forse mi sono perso qualche cosa.....ma come funziona la mappa utenti???
Visualizzazione Stampabile
scusate forse mi sono perso qualche cosa.....ma come funziona la mappa utenti???
mi sa che l'ho capito da me;)
allora spiegaceloCitazione:
Originariamente Scritto da totino
che storia!!!!
Mi sono segnato anch'io!!!
Se sento un rumore di TROPPI TRECILINDRI SOTTO CASA (leggi AVP, ANDRAUS, SUPERSPEED, FILO ecc.) comincio a sparare....
Io vi ho avvertiti:mad: :mad: :mad: !!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
guarda in alto e vedrai scritto mappa utenti, dacci un occhiata, interessante....
aiuto...appaio in due posti diversi...ma non ho il dono dell'ubiquità...come si fa a cancellare una posizione errata?
Non me n'ero neanche accorto che esistesse :blink:
na figata.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che storia!!! Mi ci sono appuntato anche io :laugh2: :laugh2:
bella fighata
Te ne ho cancellato uno... nel caso quello lasciato non fosse quello corretto, vai in "I tuoi dati" e correggi la posizione :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
Che sballo!!!!!!
io non vedo nulla...
sarà ke sono stanco? :/
cmq mi sono segnato
C'è un problema di visualizzazione dei marcatori con FireFox che sto cercando di risolvere.... :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
aahhh maddai :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
bello sapere di non essere del tutto rincitrulliti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wacko: :wacko: :wacko:
Hey non vi scappa niente vero? :tongue:
Sara ha installato questa fantastica applicazione lunedì pomeriggio, ho tenuto segreta la cosa perchè era un po in fase di prova, ho chiesto a un paio di amici di testarla per il pomeriggio per vedere se c'erano bug o problemi, e apparte qualche incompatibilità con Firefox direi che va bene.
Adesso apro un topic con tutte le info per gli altri ragazzi, comunque complimenti, avete una ottima vista...:biggrin3:
Ho inserito il mio indicatore preciso al metro, ma come si fa a visualizzare quello degli altri?
Scusa della cavolata! basta ingrandire la mappa!
Complimenti CAPO gran bella cosa
Ho aperto il topic ufficiale per avvertire tutti della nuova funzione.
Eccolo QUI >>>
Strabiliante vero? :w00t:Citazione:
Complimenti CAPO gran bella cosa
non lo sapevo!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: