Visualizzazione Stampabile
-
...e siamo 400!!!
A una settimana esatta dall' apertura del Nuovo Forum abbiamo già rastrellato 400 Triumphisti appassionati!
Non male, avevo previsto che da 1200 avremmo perso molti per la strada: quelli che hanno usato il forum solo per mettere annunci di vendita, quelli che si sono iscritti solo per avere diritto alle convenzioni, quelli che l' hanno fatto giusto per sentirsi parte di un Club. Avevo previsto circa 300 adesioni, e quindi va piu che bene! :biggrin3:
Questa è un' ottima base di partenza per confermare un' altra volta (la decisiva) che siamo davvero il Forum piu attivo d' Italia come dice lo slogan in home page! :w00t:
Grazie a tutti voi per la passione con cui rispondete ogni volta che vi strascino in cambiamenti e nuove avventure! :wub:
-
-
-
-
Ci siamo.....ci siamo........!!!!!!
-
:mad: sisi ci sono anchio
-
grazie a te boss.io scrivo poco anzi mi limito a qualche risposta però sono contento di avere scoperto ragazzi che hanno una passione cosi grande come me x questo marchio leggendario,siete forti raga.doppio lamps
-
-
bhè marco...
dire che è un piacere..è troppo poco...
io di moto non ci capisco una mazza...(cose tecniche intendo..) ma certo nn vi abbandonavo per un semplice trasloco no??!!! ;)
che bello appartenere a questa familyyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
w la famiglia!!!!!!! w il nostro BOss!!!!!!!!!!!!
-
-
un vero gruppo si vede se unito quando si muove....e pare che ci siamo mossi davvero in tanti.....e si.........siamo proprio un bel gruppetto....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Beh per così poco :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
è un piacere essere quì... :biggrin3: :biggrin3:
-
-
anche se non ho una triumph quando mi sono iscritta al vecchio forum siete stati tutti dei grandi e mi piace scrivere qui,ho anche conosciuto due ragazze simpaticissime(non montatevi la testa nail e seicentina),insomma mi sono trovata benissimo quindi non potevo non iscrivermi al nuovo forum!!!!!!!!!!!!:laugh2:
-
..Raga' direi che stiamo iniziando ad essere troppi!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :tongue:
scherzo!!!!!...grande capo!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
vi siette arrabbiati!!!?!?
-
vival il forum e le moto ... meglio se Triumph
-
Sei un grande boss, e settimana prossima mi sa che faccio spese nel negozio di triumphchepassione
-
Certo che se ne siamo 400, quanti guardoni c'erano prima?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Certo che se ne siamo 400, quanti guardoni c'erano prima?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
A una settimana esatta dall' apertura del Nuovo Forum abbiamo già rastrellato 400 Triumphisti appassionati!
Grazie a tutti voi per la passione con cui rispondete ogni volta che vi strascino in cambiamenti e nuove avventure! :wub:
E' un piacere e non e' affatto faticoso :biggrin3: ...seguirti Boss
-
in questo bar mi trovo proprio bene!!!!!
grande marco!!!
-
Sono nuovo è vero...e non ho tanto tempo per scrivere....ma non sapete quanto sono felice di avervi conosciuti.....TUTTI\E.....
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
:cheers:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Sono nuovo è vero...e non ho tanto tempo per scrivere....ma non sapete quanto sono felice di avervi conosciuti.....TUTTI\E.....
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
:cheers:
Diamenticavo....GRAZIE CAPO!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
....Siiiiiaaaaaaamo nooooooi ssiiiiiiaaamo nooooiii i migliori i migliori siiiiiamo noooooooooooi!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
-
:w00t: :w00t: :w00t:
La famiglia aumenta !!!!
-
Grandissimi!!!! Siamo proprio una bella ghenga!!!!! e speriamo di aumentare!!!!
-
sempre d piu'.............!!!!
-
-
alla grande.........:biggrin3:
-
-
...Il Padrino parte IV...
-
Complimenti.....a te boss e a tutti noi.....xò dobbiamo arrivare ad almeno 955!!!:w00t:
saluti
hs
-
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
secondo me, come minimo, arriviamo a 1050:)
-
-
http://<a href="http://img71.imagesh...nett4ci.th.jpg[/IMG]GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! BOSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!