Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato il thunderbird sport
-
-
-
Per lo scarico cerca uno Shark , mentre il terminale cono e controcono , non troppo lungo , magari rifinito in nero :wink_:
Cosa ti hanno chiesto di prezzo , che quotazione tiene li a Roma ?
-
Semplicemente bellissima.:w00t:
Complimenti,gran bell'acquisto.
-
...e che gli vuoi fare, è bellissima!!
a me come terminale mi piace il supertrapp (credo che si scriva così..boh!!)
-
bella bella. complimenti!!!!
-
Grasssie ragasssi volevo mandarvi la foto della moto finita ma stamattina una signora ha pensato bene di sdraiarmi...... niente di rotto ne io ne la moto (giusto 2 stronzatine) però chi ben comincia.... mi sono detto: Intanto facciamola vedere così..... Per la marmitta avrei optato per i collettori t 509 che gia ho (mi dicono che ci vanno anche se non ho ancora provato) e terminale cono e controcono artigianale.... magari neri chissa.. work in progress
Lamps:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Stupenda... :wub:
Quoto!
-
-
...mi hai commosso:cry:...ci ho fatto 48000km su quel bellissimo "cancello"...complimenti e trattala bene...:wink_::wink_::wink_:
-
-
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
E' tutto quello che riesco a dire di fronte a questa moto!
Per quanto riguarda la "signora" che t'ha mandato lungo, invece................forse e' meglio che stia zitto:mad:
-
A dir poco uno SPETTACOLO!
Che moto magnificamente perfetta e non si capisce perchè l'abbiano tolta dalla produzione :cry:
Se potessi non avrei dubbi, affiancherei alla mia S una TB sport!
-
Bella, complimenti!
E complimenti anche per i semimanubri...come ti ci trovi?
-
semimanubri di provenienza honda cbr erano montati sul mio vecchio t 509 1988...... certo non è una piuma, in città soprattutto, ma cosi secondo me è troppo bella.
Per le quotazioni non saprei dire, non se ne trovano molte qui a Roma e quando mi chiedono che moto guido ho serie difficolta a far capire di che modello parlo, è sicuramente una moto difficile da trovare e ancora piu difficile da rivendere ma va bene cosi!!!!
Lamps
Mi correggo.....il T509 (prima versione speed a doppio faro) era del 1998....... che rincogl.....!:wacko::wacko::wacko:
-
che razza di moto...stupenda!!! lo scarico lascia quello lì che è stupendo!
-
-
Ho sempre amato in particolarmodo le vere cafe racer, figuriamoci poi quella che tu hai sagacemente fatto. :wub:
Mi spiace per la sdraiata, ed anch'io mi astengo da qualsiasi commento sulla signora che ti ha sdraiato .... :dry:
-
-
Complimenti!....è splendida.
-
Veramente bella!! Fascino a manetta!!
-
splendida.....ma il 3 in 1 non mi fa impazzire....cerca un bel paio di scarichi conici o neri o spazzolati....io li ho montati sulla mia.....ma sono un po' troppo lunghi....15 cm no e sarebbero perfetti anche per la tua....complimenti è bellissima
-
-
I COLLI DEL T509 CI VANNO, LI AVEVA MONTATI IL VITTO SU UN T309...
Metti due biellette corte per alzare il culo, un cerchio di 5.0 con il 160/60, e un bel 3-1....
-
-
Molto Bella, complimenti:wink_:
-
-
Sembra una fata! Bella, elegante e semplice, io non gli cambierei niente.
Complimenti.
-
-
Molto bella, complimenti davvero! :oook:
Pochi tocchi ma sapienti.
-
Grazie grazie a tutti davvero purtroppo il tempo a disposizione è quello che è ma a presto modifiche e nuove foto:wink_::wink_:
Un lampeggio a tutti!!!
-
Ciao!
Complimenti, mezzo favoloso e devo dire che dal vivo è decisamente più bello che in foto!!!
Credo di averTi incontrato in zona Gianicolense a Roma...ho provato a seguirTi sino a che il traffico me lo ha permesso!!
Ho un paio di amici con due splendidi TbirdSport molto special, con i quali potresTi interfacciarti.
Saluti,
BN
-
VOGLIAMO ALTRE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
-
che bella...tutti i miei complimenti!!
-
Ero proprio io sulla gianicolense..... A prestissimo altre foto volevo farle dopo aver monteto il 3 in 1, ma sto veramente incasinato in questo periodo, sto finendo altri lavori.... è che sono proprio malato!:sick::sick:... sto finendo la preparazione di una r1 del 2002 da pista (è la seconda in quanto ho gia un cbr 1998 sempre pronto pista) e di una vespa 50 special 3 marce faro quadro del 1973, nel frattempo mi si è rotta l'xr 600..... :mad::mad:
e visto che oltre alla pazienza di mia moglie è finito anche lo spazio ed i soldi mi sono un tantino arenato!!.
Infine sto per diventare papà e mi sa che è proprio arrivato il momento di comprare la macchina!!!!
Un lampeggio a tutti
P.S. se mi rincontri fermami che ci prendiamo un caffè!
-
Complimenti per l'avanzato stato patologico!!!
Sappi che saresti il benvenuto alla cena Triumph del primo mercoledì del mese (di ogni mese, naturalmente) per la quale ci si ritrova tutti a P.za Mazzini dalle 20 alle 20.30!!
A presto!
BN